One step away
di Anya_tara

10/07/21, ore 01:33

Ciao! Mi trovo ancora una volta a leggere tutto d’un fiato la tua storia e che dire, non deludi mai! Adoro il tuo modo di scrivere! Bellissimo sequel, adoro Bakugo, e la suspance di sapere cosa diavolo abbia in testa mi sta uccidendo!!! Non vedo l’ora che pubblichi un aggiornamento!
Complimenti per la storia!

18/02/21, ore 18:19

Ciao! È la prima volta che recensisco uno dei tuoi racconti!
Che dire...amo profondamente il modo in cui scrivi ed anche le storie sono stupende! È difficile trovare qualcuno che sappia scrivere così bene e in più anche scene erotiche (bellissime 🤤). Sei l'unica che è riuscita a mettere insieme tutti gli elementi che vorrei trovare in un racconto!
Io amo Bakugou e Uraraka come coppia e tu dai vita a tutte le mie fantasie 💖
Ho notato che non scrivi più da molto, ma spero sinceramente che tu riesca a leggere questa recensione e decida di finire questa storia perché è una delle migliori di questo sito.
Ti prego, continua a scrivere di loro due! 🌼

25/07/20, ore 14:28

Mina è sempre una forza della natura ahahahaha!
Comunque bellissimo capitolo, spero esca il prima possibile il successivo. :)♡

24/07/20, ore 17:24

LO ADORO*^*
Sono felicissima che sia uscito il sequel di "never too late" e adesso che l'ho trovato, me lo leggerò tutto d'un fiato! :)♡

08/05/20, ore 17:55

Poverina uraraka..mi fa tanta tenerezza.
Non so che cosa nasconda Katsuki ma vorrei menarlo HAHAHAHAHHAAH
Sto giro Bakugou ti prendo a pizzate in faccia HAHAHAH

26/02/20, ore 04:33

Ochako:oddio perché Kastuki non ha voglia? Io:perché con tutto quello che fa nun cia fa manc a s'sputa facc!!! SCEM!!! CONTINUA CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

21/01/20, ore 23:57

Ciao! Ho trovato per caso il continuo di Never too late mentre girovagavo per la sezione cercando disperatamente una BakougoxOchaco, e puoi solo immaginare quanto fossi felice di vedere che hai deciso di continuare la tua, che è tra le mie preferite in assoluto! A parte che adoro la coppia, tu li rendi così bene che tornare a seguirti è veramente un piacere. Devo dire che questo continuo mi intriga molto più di Never too late: lì Il risultato è la tematica erano piuttosto scontate (non che fosse un male! Semplicemente, raccontare la prima parte di una storia d'amore è prassi molto comune tra gli scrittori), in questa la trama mi intriga molto di più, e siamo solo al secondo capitolo! Spero che tornerai ad aggiornare presto perché sono davvero molto curiosa, ma per ora mi limito a farti i miei complimenti. W. P.