La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

11/12/19, ore 12:40

Buona giornata cara ❤ commento un po' in ritardo . Che dire capitolo zuccheroso come piace a me . Ti auguro tanto successo nel lavoro e nella tua vita ❤

25/11/19, ore 19:55

... e tu ce lo dici così ???? Ma AUGURIIII!!! Queste si che sono soddisfazioni. Sono veramente felice x te e ti auguro una bellissima carriera, anche se non ti conosco personalmente se scrivi in questo modo puoi solo essere una persona "pulita". Del capitolo cosa vuoi che ti dica, ci fai sognare, purtroppo la vita reale non è tanto bella, almeno tu ci permetti di evadere con il pensiero. Sei grande!!! 💋

24/11/19, ore 01:38

Ciao, sono nuova da queste parti! Ho scoperto la tua fanfiction da poco più di una settimana, e l'ho letta con molto piacere! Ho letto letto la saga della James abbastanza di recente e, anche se mi è piaciuta, ci sono delle cose che non ho apprezzato particolarmente (ma d'altronde la perfezione non esiste e non ci si si può far piacere sempre tutto, no?). Ebbene, queste cose non le ho trovate nella tua fanfic, che anzi ha dato una dimensione nuova ai personaggi, facendomeli sentire più veri e "vicini". I bambini sono assolutamente adorabili, e i Grey sono la famiglia ideale! Anche i personaggi secondari, poi, li preferisco nella tua versione piuttosto che gli originali. Ti faccio i miei complimenti quindi, anche per la tua laurea, e attendo il prossimo capitolo! A presto. :-)

20/11/19, ore 23:42

Capitolo bellissimo molto dolce e finalmente sono in 5 i bambini sono fantastici tutto fila liscio anche a me piace molto il natale con tutti i preparativi e tu sei bravissima I tuoi capitoli come tutta la storia sono affascinanti io ti seguo da sempre ti faccio un in bocca al lupo per la tua laurea è un traguardo importantissimo adesso per essere tutto perfetto ci vuole il lavoro per poter coronare tutti gli sforzi fatti anche mia figlia è o laureata in infermieristica già da 5 anni ciao a presto♥️♥️♥️♥️♥️♥️😋😋😋😋😋

18/11/19, ore 14:13

Ciao Mery,
ben tornata! Innanzitutto congratulazioni per la laurea, è un momento della vita che non si dimentica mai. Passando al capitolo che dire, bravissima come sempre, adoro questa famiglia e Teddy e Phoebe sono spettacolari e tenerissimi. Approvo la decisione di dedicare un capitolo a parte al Natale . Sono sicura che ci farai sognare e saprai creare una stupenda atmosfera natalizia. A me i momenti zuccherosi non dispiacciono affatto. La lettura è anche un momento di evasione, un momento che ci fa dimenticare le scocciature e i problemi della vita quotidiana e tu con la tua bellissima fan fiction ci riesci benissimo, quindi per quanto mi riguarda abbonda pure con lo zucchero LOL. Ti abbraccio forte .
A presto

17/11/19, ore 04:39

Prima di tutto ti faccio le mie congratulazioni per la tua LAURA bravissima , i bimbi hanno bisogno di persone come te . Ti auguro di tutto cuore che presto troverai ( se non l' hai già trovato ) il lavoro . Ancora complimenti brava MARY . Veniamo alla storia bellissima come sempre molto dolce io Christian e Anastasia li adoro , non vorrei che questa splendida storia finisse spero di leggere ancora moltissimi capitoli . Tu sei un portento hai una fantasia molto brillante e che dire sei BRAVISSIMA . Grazie di cuore MARY al prossimo cap. non vedo l' ora un abbraccio e ancora tantissimi auguri .💖💞💟

15/11/19, ore 22:57

Intanto complimenti x il traguardo raggiunto .....nonostante l'impegno non ci hai mai abbandonato e ti fa onore ....la fsmiglìa é al completo circondata da tanto amore .. ..i bambini sono adorabili .....😙

15/11/19, ore 22:14

Wow Mary bentornata e complimenti per questo traguardo...ora relax finalmente e poi cosa farai?cmq il capitolo è speciale pieno di monenti dolci e meravigliosi molto carino il servizio natalizio fotografico e dolcissimi Teddy e Phoebe che aiutano la mamma il più possibile..le notti purtroppo sono traumatiche😂😂a presto non vefo l'ora di leggere il natale..a presto un abbraccio

15/11/19, ore 21:31

Auguroni per la tua Laurea e tantissimi Auguroni per il tuo futuro Il capitolo è a dir poco fantastico riesci sempre a trasmettere tanto. Complimenti

15/11/19, ore 21:14

Iniziamo con un bentornata non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Be' amo come teddy e phoebe amano la loro sorellina e cercano di aiutare la mamma. Ho adorato un sacco il servizio fotografico soprattutto quando tutti e cinque si vestono uguale. Congratulazioni per la laurea Alla prossima 🖐

15/11/19, ore 15:50

Carissima, di nuovo congratulazioni! Capitolo stupendo, anche per me che sono un po' Grinch! Riesci a creare interazioni bellissime tra i personaggi... Complimenti!!!

15/11/19, ore 14:04

Congratulations Mary!!! ❤️❤️❤️❤️In bocca al lupo per il futuro! Bellissimo il capitolo come sempre!!!!😘

15/11/19, ore 12:12

Auguroni per la tua laurea,complimenti!!🎉🎉
E riguardo al capitolo:ECCEZIONALE!Come sempre emozionante!!E ancora,come sempre,aspetto con ansia il prossimo,sperando che non finisca mai questa storia.😍