Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

22/11/19, ore 09:41

Ciaoo, eccomi! Mamma mia, che brutto spavento si è presa la nostra Kaleia! Devo dire che per lei non c'è davvero mai un attimo di tranquillità!😅 Adesso le voci sono tornate e non solo assumono un aspetto spaventoso ma la prendono anche in giro, mirando al benessere dei suoi piccoli ancora non nati...brutto, brutto! Mi auguro che Marisa riesca a fare qualcosa, essendo loro di aiuto come in passato. Mah! Vedremo! Intanto, ottimo lavoro come sempre! Brava❤

19/11/19, ore 18:06

Buonasera!
Ma non c'è proprio un attimo di tranquillità per Kaleia, eh? Non bastano i mille e più pensieri che riguardano la situazione sentimentale della sorella, non basta l'aver trovato (e adottato) un cucciolo privato della mamma... adesso quelle voci poco rassicuranti tornano a farsi vive e a tormentare il suo riposo. Sono pure beffarde perché oltre a spaventare la fata quasi mamma, la prendono pure in giro. Sfido chiunque a non farsi sopraffare dalla paura quando la minaccia riguarda la propria creatura, specie se deve venire al mondo come in questo caso. Mi auguro davvero che la soluzione proposta da Christopher, che dei bimbi è il padre, porti i risultati sperati, altrimenti chissà cosa può accadere.
Ci lasci col fiato sospeso stavolta!
😂
🌚

19/11/19, ore 12:13

Ciao eccomi!
Che capitolo funesto, mi dispiace molto per Kaleia. Spero che ai suoi bambini non capiti nulla di male, e che Marisa possa metterla in contatto con quegli orribili spiriti.
Mi è piaciuta davvero molto la tua idea di inserire sempre più creature magiche.
Al prossimo capitolo! :*
Fuji.

16/11/19, ore 14:14

Buon pomeriggio.
Oh, no, proprio ora che sembrava che tutto stesse andando per il meglio...
Ma chi potrebbe voler male a delle creature non ancora nate, ma soprattutto generate da un amore puro come questo?
Solo mostri. O stolti.
Speriamo bene.

15/11/19, ore 22:35

Buonasera!
In questo capitolo hai mosso il pathos e ci hai allertati su delle nuove minacce che non permettono a Kaleia, e di conseguenza a Christopher, di stare sereni.
Spero che possano risolvere presto il problema, affinché proteggano se stessi e i loro bambini.

Complimenti!

Arianna