Don’t Call Me Angel
di ARed

15/05/20, ore 21:51

"Spero continui a piacervi" stai scherzando??? Mi piace sempre di più!!!
Sempre più domande, sempre più misteri, ma onestamente sono rimasta distratta da Edward e Bella. Lui è così affettuoso e tenero... 😍😍😍
Chloe mi sta sempre più simpatica 😂
Uh aspetta una risposta l'abbiamo avuta: Edward non ha toccato la sua pistola quella sera!
Secondo me l'ex moglie di Edward è coinvolta e che ci sia una talpa mi pare ovvio, e penso che sia il tipo (Mike Newton?) che ha tirato una frecciata a Bella durante una riunione qualche capitolo fa...
Chissà chissà...
Spero che ci regalerai altri momenti tra Edward e Bella come in questo capitolo, non so se mi riprenderò tanto presto 😍

Un bacio💞

10/05/20, ore 17:06

Ciao
Wow sai che non ci avevo minimamente pensato che potessero aver incastrato Edward per colpire Bella a questo punto credo proprio che dietro tutto ci potrebbe essere quel newton che vuole il posto di Bella.
E se davvero Tas è lo zio sta cercando di aiutarla senza svelare la sua identità poiché per tutti è morto.
Hai piani alti dei pezzi grossi che comandano la butto li tipo del governo hanno paura che grazie ai disegni si scoprano cose illegali e quindi cercano di chiudere la faccenda disegni facendo così concentrare le energie a scagionare Edward.
Fa bene Bella a fingere di non seguire più i disegni.
Anzi non centra la ex moglie che st….a.
Ma che grande str…. prima non concede il divorzio a Edward e poi lo vuole incastrare per delitto passionale da non crede fortuna avvocato a le prove per dimostrare qual è la verità.
E' tutto un mega complotto contro Bella dopo aver sentito avvocato Davis parlare ne sono sicura e sono sicura che la talpa del FBI sia newton.
Sarà stata la moglie di Edward il mandante dell'omicidio per incastrare Edward.
Che sarà successo tra Edward e la moglie??
Perché Charlie ha comprato appartamento vicino a Bella e poi lo ha affittato a prezzo stracciato a Edward??
Che cosa nascondono??
Bella ha tutto le ragioni per arrabbiarsi speriamo di arrivare al nodo del pettine.
Stanno cercando di affossare sia Edward che Bella speriamo che il tipo dei disegni li aiuti in qualche modo.
al prossimo capitolo

10/05/20, ore 16:16

Ciao
Edward qualcosa nasconde era strano la sera che Bella è ritornata dalla cena da Rose ed Emmett.
Ma credo anche che ci sia un complotto hai danni di Edward e il mio senso sesto mi dice che ne è coinvolto anche il nostro caro poliziotto Jacob.
Jasper credo sia diventato importante per la squadra e una persona di cui Bella si può fidare.
Comunque un colpo di scena è stato arresto di Edward bravissima non me lo sarei mai aspettato.
E tanto di capello quando scrivi le parti enigmatiche.
A questo punto visto che il tipo dei disegni gli ha detto di non fidarsi di nessuno se non delle persone di cui a scritto le iniziali credo proprio che sia un tipo che vuole aiutare Bella.
Lo Zio è il tipo dei disegni???
Wow si scoprono sempre più cose…
Sarà che non c'è di mezzo anche la moglie di Edward in questo complotto contro di lui???
Comunque qualcosa Edward nasconde per chiedere a Bella di proteggere la figlia ma non ho capito perché non la detto a Bella??'
tutto un grande punto di domanda.
Vado a leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa racconterà avvocato.

09/05/20, ore 09:26

Holaaaaaa, sto povero cristo è sempre in croce, o per un motivo o per un altro (brava scrittrice che riesci a causarci danni permanenti da shock🦄) comunque mi è piaciuto molto il capitolo e riguardo agli errori ne ho trovato uno a mezza altezza più o meno, ma non preoccuparti.... Più che altro direi per il penultimo, era un po' più sgrammaticato, ma tranqui, lo diremo solo al presidente dell'accademia della crusca (che tanto non ha nulla da fare) e vediamo che ti succede.... Magari ti regalano del grano... Mah

Baci
Volpino23

09/05/20, ore 00:54

Ciao che dire tutto sta diventando più interessante.
EDWARD dice che è stato minacciato almeno che non riguardi BELLA o la figlia deve esserci qualcosa che ancora non sappiamo per indurlo al silenzio.
La moglie di EDWARD ha qualcosa in mente e se devo dirti la mia penso che nasconde qualcosa di losco e se viene scoperta il carcere non glielo toglie nessuno.
Perché il padre di BELLA ha comprato l'appartamento dove vive EDWARD? Lui sa qualcosa che collega EDWARD e BELLA? Poi sappiamo che è uscito fuori il nome dello zio di BELLA, che avesse finto di morire e sta conducendo una missione sotto copertura che solo il padre di BELLA sà? Ma la domanda principale è BELLA e EDWARD stanno collaborando a loro insaputa con qualcuno? E chi è lo zio e il padre di BELLA o qualcun altro?
A questo punto le domande sono troppe e le risposte sono poche.
Ha il potere di confondere con questa storia e questo non fa che aumentare la mia curiosità. Al prossimo capitolo

09/05/20, ore 00:43

Beh....vista la situazione incasinata ci mancava pure la moglie vendicativa a creare ulteriore scompiglio. Perché sarà così determinata a distruggere Edward? Cosa ha fatto lui per "distruggerla"? Quali altri segreti devono ancora venire allo s scoperto? Perché Charlie avrà ospitato Edward in una sua proprietà senza dire nulla alla figlia? Chi e come avrà minacciato Edward? Sul "come" credo che la risposta sia la figlia, altrimenti perché lui si sarebbe assicurato che Chloe fosse posta immediatamente sotto la protezione di Bella?

08/05/20, ore 23:20

Partiamo dal presupposto che l'ex moglie di Eddy è una stronza patentata, il peggio poi è stato il suo avvocato, che mi sembra più un avvocato delle cause perse, chissà perché Eddy, non ha raccontato tutta la verità a Bella????? penso che dietro a tutte le minacce, che Eddy ha subito, siano rivolte alla figlia, ecco forse spiegato il motivo, del suo silenzio sembra che anche Charlie debba molte spiegazioni alla nostra Bella, posso dire che sia Bella che l'avvocato di Eddy sembravano due mastini pronti a sbranare tutto e tutti, più andiamo avanti e più c'è puzza di bruciato, credo che ne vedremo davvero delle belle, tutto sommato è andata bene, alla fine Eddy è stato liberato, bene bene vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________*

08/05/20, ore 22:53

Carina l'idea di inserire la Bella di Mya, ma personalmente mi ha creato confusione e mi ha distratto, continuavo a pensare ai troppi nomi in comune nella vita delle due Isabelle ahahaha e a un certo punto tu stessa ti sei confusa chiamando a testimoniare Isabella Stewart...
Sappiamo che Edward è innocente, non abbiamo tutte le prove, ma lo sappiamo perché è Edward, però perché ha mentito o quantomeno omesso, così tante cose a Bella? È stato mandato qui apposta per lei? È Charlie ad averlo chiamato?
Ci stai riempiendo di domande e misteri, quando inizierai a svelarci qualcosa? Ahahah
Carinissima Chloe, per fortuna sembra aver preso dal padre, dalla disponibilità della ex moglie al telefono, ho creduto che fosse una brava persona e che non avrebbe causato problemi, ma durante la lettura, proprio mentre facevo questa riflessione, è entrata in scena, smontando ogni mia supposizione.
Bella è crollata sotto il peso di tutte le emozioni e di tutte cose che sono successe negli ultimi giorni e soprattutto per tutte le scoperte delle ultime ore. Come darle torto...
La mia parte preferita è stata quando Chloe ha detto a Bella che Edward le parla di lei 😍
Baciooo 💞

04/05/20, ore 00:30

Ciao te lo devo chiedere ,ma come fai?
Ammetto che ho capito poco di quello che hanno fatto Alice e JW ma in questo modo mi sono sembrati due geni.
Edward secondo é vittima di un inganno.
Ce qualcosa sotto con lo zio Bella io la penso come Emmet.
Al prossimo cap

02/05/20, ore 01:21

Questa storia è sempre più intrigante ed interessante! Un mistero dietro l'altro da lasciarci col fiato sospeso .. soprattutto questo a volta! Chi avrà incastrato Edward? Forse sperano che tenerlo lontano da Bella possa rallentare le loro indagini? C'entrerà mica il botolo alias Jacob? Lo so che qui sembrerebbe innocuo e quasi un personaggio secondario ma.....proprio non lo reggo quando gioisce delle disgrazie di Edduccio nostro! Ora sono curiosa di vedere se l'indizio trovato servirà solo per fornire ad Edward un avvocato che possa scagionarlo dalle false accuse o se si scoprirà qualcosa in più ed inaspettato per tutti che contribuirà ad aggiungere un tassello a questa intricatissima e misteriosa storia.

02/05/20, ore 00:26

Alma! Tu mi farai morire. Già che tu mi avessi detti che questa volta sapevi che te le prendevi, anticipava il tutto, ma addirittura mettere il mio dolce Edward in prigione??? Tu mi farai morire di crepacuore 😂
No comunque questa cosa degli enigmi quanto ti diverte? Io sono scioccata, già è difficile scrivere una storia in più tu riesci a inserirci queste cose così complesse tanto da non far capire più nulla a nessuno, tanto di capello veramente.
Ora però fammi uscire il mio amore dalla prigione che già il fatto che l'abbia arrestato il tenero cane lupo, ah no scusa Jacob, mi fa saltare i nervi.
Però Bella e Edward sono la dolcezza, senza fargli avere nessun contatto vero e proprio e senza essere scontata sei riuscita a dar loro una intimità e una bolla tutta loro, unica.
Top come sempre.
Un bacione e buona festa dei lavoratori anche a te anche se ormai, è già il 2 maggio 🎀🖤

01/05/20, ore 23:38

Non che se la passino meglio, Eddy è stato arrestato con accusa di omicidio, davvero ridicola, io non penso che sia stato lui, ma è stato abilmente incastrato da qualcuno che odia l'F.B.I, ora io non vorrei dire una cavolata, però il messaggio decifrato da Alice e Jaspi, mi è sembrato piuttosto chiaro, non vorrei che il famoso zio di Bella sia ancora vivo, beh se fosse così si spiegherebbero molte cose, ma nessuno crede alle coincidenze, quindi bisognerà scavare più a fondo, e finalmente troveremo la benedetta soluzione, Bella salva Eddy per favore. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________*

01/05/20, ore 23:20

Wow! Questo si che era inaspettato!
Che ha combinato Edward? Gli crediamo? È stato incastrato? Perché era ferito quella sera? Perché ha mentito a Bella su dove è andato a correre? È stato minacciato?
Andando avanti si dovrebbero chiarire le cose, ma qui abbiamo un mistero dietro l'altro!
Vai Bellina! Riportaci Edward, che tanto lo sappiamo che è innocente!
Un bacioo💞

30/04/20, ore 19:46

Ciao
Anche io perderei le staffe se foto mie private finissero nel mezzo di un enigma gioco di qualcuno che non sai il perchè c'è la con te e come ha fatto ad avere quelle foto e se a cattive intezioni oppure no...tutto un grosso punto di domanda.
La confidenza tra Edward e Bella è sempre più confidenziale.
Sono troppo carini.
Bella a Mike la rimesso al posto sua è una tosta.
Jasper è di nuovo ritornato utile e infastidisce sempre Bella con le sue battute ahaha.
Jasper alla fine non è riscito a stare lontano dai computer di Alice ma si sta dimostrando un ottimo alletato poichè ha aiuto il team.
Sarà che alla fine non succeda qualcosa con Alice??
Curiosa di leggere il seguito

26/04/20, ore 12:05

Ciao sono in ritardo lo so, allora tutto sta diventando più interessante però diciamaci la verta questo giochetto sta dando sui nervi e come Bella sono sicura che ce un interno che sta giocando sulla pelle. Al prossimo cap