Don’t Call Me Angel
di ARed

17/01/20, ore 23:32

E così abbiamo scopeto che Edduccio ha una figlia, che vive con la sua ex, certo che Bella poteva starsene zitta, dopo quella sparata, anche io come Eddy avrei dato di matto, uhhh ma qui andiamo di sorpresa in sorpresa, si scopre che Alice e Jasperuccio si conoscevano già dai tempi del università, chissà che cosa è successo tra quei due???????????? però vedo con piacere che Jaspi ha aiutato l'F.B.I, ha catturare un pericoloso criminale, mi è preso un colpo quando ha Eddy si è rotto l'ago della siringa, poi però Bella, ha agito con prontezza di riflessi e il nostro Eddy si è salvato per il rotto della cuffia, sempre più convinta che dietro a Mister x ci sia un ex agente del F.B.I, stiamo a vedere che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________*

17/01/20, ore 23:09

EDWARD HA UNA FIGLIA??? Ma tu mi vuoi stecchita!🙈
Mammamia, sono sempre più vicini, in tutti i sensi! Mi piacciono i momenti di panico di Bella provocati da Edward che si infila nei casini: prima i pipistrelli, ora questo...
Stanno diventando un bel duo e mi piace che facciano coppia fissa sul lavoro. Sono curiosa di vederli come vicini di casa 😍
È tornato Jasper😏 e con Alice si conoscono😏 e ha lei piace il sedere di lui 😏😏😏
Le settimane sono estremamente luuunge da quando sono caratterizzate dall'attesa dei tuoi aggiornamenti!
Un bacio💖

13/01/20, ore 11:45

Ma quel bacio non era necessario... Se se, non era necessario... Che dici? Era necessario! (Tutto per il favore del pubblico, ovvio😂)

11/01/20, ore 03:22

Bene bene più andiamo avanti è più intrighi vengono a galla, io credo che Mister x, voglia "ripulire" dal marciume che i piani alti naturalmente insabbiano, edduccio caro è già partito per tangente, quindi mi chiedo quand'è che anche bella si lascia un po' andare???????????? La battuta sul gelataio mi ha letteralmente uccisa, sappi che sto ancora ridendo, per me il misterioso mister x è un ex agente del F.B.I, non chiedermi perché ma ho questa impressione, bah stiamo a vedere se ho ragione…………………….. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________* BUON ANNO CARA ALMA

11/01/20, ore 00:01

Scusami se te lo dico il diavolo li crea i cattivi.
Apparte gli scherzi il loro rapporto sta crescendo con una velocità pazzesca ed è normale la confusione che i due provano, però ho anche notato che lo stanno combattendo ciò che sta nascendo e secondo me queste loro lotte non rende facile il loro quotidiano.
Come sempre sei stata bravissima al prossimo

10/01/20, ore 23:22

Ma ben tornataaa! Che ritorno! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Le missioni mi iniziano a prendere soprattutto quando costringono Edward e Bella ad essere tutti coccolosi 😍
Abbiamo anche avuto un primo pov Edward (perché non c'era ancora stato, giusto?) e mi è piaciuto un po' capire il suo rapporto con i colleghi. Vediamo di far morire qui qualsiasi altro riferimento a Kate o chiunque non sia Bella 😑
E la scena finale... non mi aspettavo una dichiarazione così presto, speriamo che Bella si lasci andare e si fidi di Edward perché lui mi pare bello che andato!
Quanto ci metteranno a finire a letto insieme? Perché arriverà prima un avvicinamento fisico, ne sono quasi certa 😏
Non comprendo molto la preoccupazione per il fatto degli indizi, okay forse è un po' inquietante sapere che qualcuno sa certe cose di te, ma chiunque sia, sta cercando di aiutarli, no?
Ho pensato non è che c'è dietro Jasper? Sai che sono convinta che non può essere il cattivo e soprattutto che non può fare una sola apparizione...
Perdonami, ma io non ho colto il riferimento a Harry Potter 😬
Mi sto già affezionando a questi due, Edward mi sa così cucciolotto... 💖
Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura, a prestooo 🌟

01/01/20, ore 16:18

Mi ero immaginata che dopo il bacio nello spogliatoio non sarebbe successo nulla tra Edward e Bella ed i motivi sono tanti: sono colleghi di lavoro, uno dei due è il capo dell'altro e, cosa ancora più importante, c'è il mistero che li lega. Chi li vorrà insieme e perchè? Ancora una domanda sul viaggioa New York di Edward:cosa ci sarà andato a fare? Firmare le carte del divorzio? Problemi familiari od altro ancora? A proposito, in definitiva, che si sa di Edward? Sembrerebbe un mistero l'agente Cullen!

01/01/20, ore 16:01

Mica male l'idea di mettere un po' di Emmett nel "serioso" Jasper....mi ha fatto veramente sorridere....anche se in testa mi è spuntata un'ideuzza.....in fondo JW non è propriamente un vero criminale, per cui io credo ( e qui mi guida un'altra serie tv CSI SYber) che gli faranno scontare la condanna come hacker lavorando per l'FBI e, guarda caso, credo proprio che l'assegneranno al dipartimento di Bella......non vedo l'ora di vederlo approcciarsi ad Alice!

01/01/20, ore 15:21

Wow...qui oltre che Blindspot ci vedo pure "Inferno" con la storia dell'epidemia e purificazione della razza umana tramite la selezione naturale! Uhmmmm ho notato che alla battuta di Emmett sul non sposarsi, Edward risponde "mai più"....chi sarà mai la sua ex? Due opzioni mi sono saltate in mente, vedremo in seguito.

01/01/20, ore 15:03

e la prima missione è stata svelata: sgominare un giro di prostituzione, anzi di riduzione in schiavitù e sfruttamento della prostituzione.
Però il mistero più grande rimane quello di capire perchè i codici di Edward e Bella fossero nella famosa scatola...hanno frequentato Quantico in anni diversi, hanno lavorato a casi diversi, in città diverse.....come li accomuna?

01/01/20, ore 14:56

Anch'io ho adorato Blindspot ed ammetto che quando ci sono le repliche me le riguardo...ed è come se fosse la prima volta! Bella l'idea di sostituire i tatuaggi con i disegni. Chissà se Bella si rivelerà misteriosa come Jane Doe! In ogni caso Mmi sembra che Edward sia altrettanto misterioso ed anche un po' freddo, ma sembra dargli fastidio la "differenza" di modi in cui Bella tratta lui rispetto agli altri membri della squadra, ma d'altra parte lui è l'ultimo arrivato....

20/12/19, ore 19:20

E così è arrivata un' altra magagna per i nostri agenti, posso dire che il loro "amico" gli sta rendendo molto più facile il lavoro, visto che piano piano sta tirando fuori da quella benedetta lista tutti i nomi importanti, chissà perché agisce così???? Ma soprattutto perché sta "aiutando" l'F.B.I??????????? Bella e Eddy sono davvero una coppia esplosiva sotto tutti i punti di vista, chissà cosa nasconde Edduccio caro???? Ma soprattutto cosa nasconde Bella???? Credo che siamo appena all'inizio, Mister X colpirà ancora, portando l'F.B.I più vicina alla sua cattura, bah stiamo a vedere se ho ragione. UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

20/12/19, ore 17:46

La curiosità aumenta e io ci capisco sempre meno, per fortuna stasera arriverà il nuovo capitolo.
Ok confermo che tra i due c'è una chimica pazzesca, ma altrettanto immagino che ci farai penare alla grande.
E comunque non ci credo neanche se lo vedo che il comportamento di Bella nei confronti di Edward fosse solo dovuto al lavoro...cara mia ammetti che un pelo di gelosia l'hai provata e viviamo tutti più felici e contenti. 😂😂
A dopo ciao Alma, mitica come sempte

20/12/19, ore 15:57

What??? Cosa? Cosi di botto?
Che chimica ragazzi.
C'è sembra che questi due si conoscano da anni, troppo bello.
Poi devi sapere che io non sono una patita del genere poliziesco o simile, ma tu mi stai portando troppo dentro questa storia. Top come sempre e su ogni campo.
Grande Alma

20/12/19, ore 15:05

Bene bene bene. Come ti avevo promesso finito l'esame mi sarei ripresa tutto quanto.
Allora onestamente, questi intrighi mi incuriosiscono troppo e sono andata a cercare online se i due codici avessero riferimenti con date di twilight o simile.
Mi stai mandando in fissa molto brava 😂😂
Poi noto una certa protezione di Edward verso Bella...che carinooo. Corro a leggere il prossimo capitolo.
Grande come sempre