Sweet Darkness
di deadmoonofantar

18/11/19, ore 19:24

Adoro questa storia!
Ho molto apprezzato la parte in cui discutono per affari e Qi'Ra si rivela la carta vincente. Poi, dosi molto bene i passaggi dai dialoghi all'azione e quando arrivo a fine capitolo mi scappa sempre un :"nooooo, è già finito!"
Bravissima. Stai gestendo questa storia alla grande.
Molta stima per quella ciocca di capelli sfuggita dall'acconciatura e quel qualcosa che si risveglia in MAUL dopo tantiiiiiiiiissimo tempo. Chissà che cosa sarà? (pazienza, gioia, amore per la letteratura, improvviso desiderio di collezionare farfalle? chissà? Sono proprio curiosa:-D )

Un abbraccio e a presto <3

16/11/19, ore 22:31

"Maul fu distolto dalla conversazione quando una ciocca di capelli sfuggita all'acconciatura le ricadde sinuosamente sulla spalla, nei pressi di quella scollatura invitante che la blusa con noncuranza invereconda mostrava e offriva allo sguardo di chi vi si trovava dinnanzi.
Un istinto primordiale che credeva di aver sepolto e dimenticato si ridestò in lui, in una maniera così viscerale e irrazionale che gli riuscì difficile controllare; ma fu una sensazione momentanea e decise che non vi avrebbe dato seguito."

Mia cara di questo passo avrò bisogno di una respirazione bocca a bocca per riprendermi😍
Complimenti per l'accuratezza nei dettagli. Brava, brava, brava!
Until next time!😉