Perfect: l'inizio di un amore
di TeamFreeWill

13/04/20, ore 10:35

I piccoli porcellini si fanno sempre più audaci, il loro amore ormai è palese e la loro voglia di fondersi insieme si sta facendo sempre più pressante. Che capitolo super amoroso, sono stupendi insieme!

09/02/20, ore 23:14

ciaooo!
wow fatti da parte redattore di Play boy! basta questo capitolo per far salire la temperatura !!!!
ahahha scherzi a parte oltre alle parti hot, con l'h maiuscola, c'è davvero molto sentimento in ogni singola parola
una scena che racchiude molte cose, dall'amore al desiderio
bravissima <3

18/11/19, ore 20:05

“Piccolo…mi fai impazzire” diceva Jensen sforzandosi di fermarsi, invano
meravigliaaaa 😍😍

I tocchi delle dita di Jared sulle sue spalle e poi sui fianchi lo incendiavano … e poi quella frizione lenta e costante con il suo bacino…..Quei movimenti d’amore quasi istintivi e naturali.
Jared è così sensuale!! 😍😍
Come fanno due bellissimi così a fermarsi per chissà quanti giorni!!!

Ma poi i baci di Jensen lo richiamarono alla realtà e a pensare altrettanto innocentemente: “No, non è single. E’ mio!”
 Bello bello!!

Il capitolo è stato bello e non hanno fatto neanche l'amore!! Non è facile rendere un capitolo bello senza far passare i protagonisti in..come dice Dean, terza base.
Brava ^_^

Baciiiii!!
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 08:29 pm)

18/11/19, ore 10:59

ma quanto ammmmmooooorrrreeee in questo capitolo. La dolcezza con cui i due si avvicinano è adorabile.
dolci anche gli ultimi timori, le ultime incertezze, ma quando l'amore chiama, basta fare come loro: chiudere gli occhi e lasciarsi andare.

Ora aspettiamo con gli occhi a cuore, il prossimo passo.

Dolce dolce dolce!!

17/11/19, ore 16:11

Ciao👋
Cominciamo bene, team🍅 e meno male che i J2 volevano rimanere solo amici-
Jensen: -qua ci siamo dati alle coccole selvagge, piccola-
Jared: -e mammina - pur essendo, in questo capitolo, fuori scena - si è data alle sviste a tutto spiano-
Jensen: -orroooooooreeeeeeeeeeeee😱 leggi tu stessa-
citazione!mode
E in quel abbraccio, il giovane , attirò a sé il biondo riprendendolo a baciarlo più languidamente, tanto che ora fu Jensen quello che si ritrovò a gemere. (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miaaaoooooooooooooooooo- *traduzione; è QUELL'abbraccio, teammy, ocio*
ehm ehm
Molto altre volte, i due provetti amanti si ritrovarono da soli a perdersi in quei momenti di pura felicità. (cit)
Jared: -ma what😱 ciccì, se c'è scritto ALTRE VOLTE, perché quel MOLTO è al singolare😱 aiuto-
O.o
Ma più si incontravano e più quei baci e quelle coccole, come naturale, diventavano sempre più appassionali e incontrollate. (cit)
Jensen: -sarebbe PASSIONALE, baby-
della serie; a morte la regina
Basta! Non ce la face più! (cit)
Jared: -l'è FECE, aqui *vede Jensen scappare/fuggire stile missile* ma 'ndo vai, te-
Jensen: -come ho detto nel testo, Jay Jay, doccia fredda😅 ma lo vedi oppure no, che vado a fuoocooooooooooo-
Jared: -oddiioooooooooooooooooo *schizza in/al bagno per poi aprire il box doccia e l'acqua* corri, presto, corri-
Jensen: -pista, pista-
il biondo si fionda sotto la doccia
Jensen: -oddio😱 altro che fredda😱 l'acqua è gelaaaataaaaaaaaaaaaaaaa-
Jared: -almeno ti sei spento, amico-
Jensen: -e bi sodo bude bredo un accidende- *traduzione; e mi sono pure preso un accidente*
Jared: -peeròòòòòòòòòòòòòò😋 certo che ti sei ammalato alla velocità della luce-
Jensen: -ok😇 mo' curami, bello-
Jared: -eccomi-
volano ❤ a volontà
Ed ecco come i ragazzi - dai semplici baci - sono passati a moooooolto altro-
Jensen: -e come qualcuno *indica l'altro* ha cominciato a farsi delle assurde pippe mentali -.- non osare pensare di avermi deluso, te capì-
Jared: -ma se hai detto che-
Jensen: -mi hai portato in paradiso, ok -.- ecco perché so' sconvolto, oh-
Jared: -............................-
Jensen: -parlando terra terra, sono sconvolto in positivo, pirla-
Jared: -aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh💡 adesso ho capito-
Jensen: -alleluia...
ooooooooooooooooooooooook
E, per finire in bellezza-
Jared: -😍-
Jensen: -😍 al quadrato-
Miele: -miao, meo, miao- *traduzione; per colpa vostra, mo', so rosso*
Io: -ma se sei rosso di natura, tatino :|
ehm ehm
Immagino però che - molto a breve - scatenerai un enorme branco di 🐗 all'indirizzo dei ragazzi😱
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon