Piccoli Momenti di Vita Quotidiana
di Vals Fanwriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/18, ore 14:17

Ciao, mi è piaciuta molto la tua raccolta, davvero bella.
Brava e, a presto!!

23/06/11, ore 11:53

Eccomii!
Ciao cara.
Ho letto tutti i capitoli adesso (beh lo sai, sei su msn .-.) e ora sono qui per farti sapere che ne penso!
Beh, ovviamente, credo che la tua storia sia bella bellissima.
Come ti avevo già detto mi piace un sacco leggere i missing moments, e questi qui che hai scritto tu sono veramente meravigliosi *-*
Devo dire che sin dal matrimonio in tutte le flash c'è un sottofondo ironico, e a me questo è piaciuto molto, perché mantiene lo spirito di James x°D
Mi è dispiaciuto (per tutti quanti alla fine xD) che passassero la luna di miele a Privet Drive, non dev'esser stato semplice per nessuno! E poi, anche conoscere Vernon, poveri... x°D Ma Petunia è quella che se l'è passata peggio; non ti è proprio mai passato per la testa di risparmiarla, eh? :)
Poooi, mi piace anche quando Lily dice a Remus che è incinta, e che ha paura di come reagirebbe James a saperlo. L'ho trovato molto reale, anche le parole che Remus le dà come conforto, mi sembrano perfette x°D
La parte più esilarante è quella delle torte, come ti ho già detto, meravigliosa! x°°°°°°D Hai sfruttato James, poverello!
Il compleanno anche una cosa bellissima, con tutti i regali (eccetto quello di Codaliscia-.- Poteva risparmiarselo-.-) e la torta per Harry. Che cosa carina! *_*
La parte del Custode Segreto, ahimè... E' bella in un certo senso, ma orrenda in un altro. James si fida di tutti i suoi amici. Sirius vuole talmente bene all'amico da cercare di trovare la protezione migliore in assoluto. E quindi scelgono Codaliscia. Come c'è scritto nel terzo, James non avrebbe mai dubitato - nemmmeno per un secondo - dei suoi amici. E invece Minus, quel... quel topo puzzolente-antipatico-doppiogiocchista-stupido-puzzolente (l'ho già detto?) ha tradito la sua fiducia. Puah. Odio profondo verso di lui.
L'ultima mi ha lasciata un po' triste; sapere che tutto era finito. Non sai quanto mi dispiace per loro.
Beh, che altro posso dire? Una raccolta meravigliosa :D
Complimenti!
A presto,
Erica :3

25/09/09, ore 13:54

Bellissimo capitolo...Speriamo sia bellissimo anche l'ultimo...Che peccato...La storia è già finita...Ma è meravigliosaaaa!!!!

24/09/09, ore 15:16

odoro questa canzone di Avril Lavigne!!è una delle mie canzoni preferite!!!*_*!!!e con questo momento ci sta perfettamente!!!ç_ç!!!per poco non mi commuovevo!!che carino James!!oddio nooo!!è il penultimo capitolo?!?!?!T_T così piango veroo!!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

23/09/09, ore 19:16

oddio ma che tenereo che è James! La torta!! ... Certo che quel traditore di Peter si è sprecato... nemmeno un regalo decente come a dire "sai ti sto per far uccidere da Voldemort tradendo la fiducia dei miei migliori amici... però almeno ti ho fatto un regalo decente...auguri per il tuo ultimo compleanno" verme schifoso

22/09/09, ore 21:36

oh, questo capitolo è veramente molto bello!!! Si sente molta tenerezza in questa famigliola, che deve nascondersi ed essere cauta, ma è felice al contempo! Se penso che tra un po' tt questo finirà... poveri Lily e James, mi viene da piangereee!!! T-T... Splendido capitolo, cmq, come sempre. Aggiorna prestoooo

22/09/09, ore 21:02

Scusa se non ho recensito, ma veramente sono un po' impegnata e la connessione è odiosamente spastica. Allora, devo dire che questi ultimi capitoli sono veramente tristi per me. Mi immagino gli ultimi momenti dei due e mi vengono le lacrime agli occhi, Peter che abbandona gli amici ed è pronto a tradirli. Che dolore. Complimenti davvero, sei bravissima! Un bacio enorme, alla prossima.

22/09/09, ore 16:10

Troppo bello ihih!
E Peter lo odio sempre di più!!!
Quei calzini vanno bruciati Xd... vabbè sono un pò triste che mò il prox capitolo è l'ultimo.
Snif!
Un bacio!

22/09/09, ore 15:01

ah ah ah!(modalità bacchettone XD) vale chan, stai più attenta!!! eheh cmq bel capitolo,al solito...alla prossima!!!!!!!

22/09/09, ore 14:45

sembra strano, ma qualcuno li ascolta :)...comunque, bel capitolo!peccato peter...io cerco sempre di trovare qualche scusante al suo tradimento...mah,magari è stato messo sotto imperio... :P a presto!!! p.s.sinceramente, non avevo notato il tuo "errore"!!!

20/09/09, ore 21:43

ciao!!!mi inserisco ora tra la corte dei lettori :) la fanfiction è molto carina, complimenti...certo che mi spiace per james e lily...però mi chiedo cosa abbia spinto peter a tradirli...mah, tipo strano...comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! a presto!!! p.s.piacciono tantissimo anche a me i sonata arctica ;)

19/09/09, ore 14:47

Ciao volevo dirti innanzitutto che la tua ff è meravigliosa e che ogni volta che la leggo mi commuovo... perché penso a i miei James e Lily che non sono sopravvissuti...colpa del verme... Comunque volevo farti notare un errore: Remus non sa che Sirius ha voluto cambiare Custode Segreto all'ultimo momento... è convinto che il Custode Segreto sia Sirius...infatti nel terzo lui è convinto che Sir abbia ucciso Lily e James...e poi si convince che qualcosa non va quando vede il nome del verme sulla Mappa del Malandrino... poi non so se l'hai voluto fare apposta... io comunque te l'ho detto... scusa in anticipo se l'hai fatto apposta e ho capito male...

19/09/09, ore 14:30

eccolo lì....quel verme viscido e ignobile anche di respirare l'aria dei malandrini!!!come si fa a tradire gli amici di una vita per salvarsi la pelle?!?!?io piuttosto morirei!!razza di topastro brutto e senza cervello!!cmq brava!!^^aggiorna presto!Bacioni

18/09/09, ore 15:34

Ciauuu!!
Non sai quanto mi dispiace che siamo arrivati quasi alla fine!
Ogni volta che aggiungevi un capitolo mi rallegravo un pò... in ogni caso questo mi ha causato un senso di rabbia!
Peter, lo ucciderei!
E' viscido e pietoso!
Ora aspetto il prox... ancora complimenti!
Un bacione!

18/09/09, ore 15:20

Ciao... Ho scoperto proprio oggi questa nuova ff e devo dirti che è una cosa Splendida. James e Lily mi sono sempre immensamente piaciuti e questa tua ff li rappresenta davvero molto bene... i miei complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]