La sognatrice di mostri e il nuovo L
di Star_of_vespers

18/12/19, ore 09:15

Da dove iniziare..? Inizio col dire che adoro quando Mello viene descritto seducente ma stronzo allo stesso tempo. Lo trovo abbastanza affascinante, per usare un eufemismo ahahahah
Sono straconvinta che lui e la nuova L ci daranno tante soddisfazioni, sia dal punto di vista privato sia per quanto riguarda le indagini. Invece il "vecchio" L e Risa mi hanno fatto tanto sorridere, soprattutto dopo che L rivela di sapere il piano di Matryel, lei sembra che voglia dargli una gomitata sulle gengive (e vorrei ben vedere)Questo soprattutto dopo che lui dice "Esattamente".
Daje così!

03/12/19, ore 13:26

Come sempre sono a metà capitolo e devo iniziare già a scrivere!
Intanto...deliziosa la scena di risa e Ryuzaki che giocano con le sedie!!! Troppo, troppo carini! E poi arriva L a fare la guastafeste...noooo lasciali giocare...sono così teneri...
Poi vorrei spendere due parole su questa L/Matt. Mi ero illusa che fosse il mio caro Mail e invece è solo una usurpatrice ladra di nomi! No scherzo, non la odio, anzi mi sta parecchio simpatica ed è anche imprevedibile. Il modo in cui subisce il fascino di Mello è molto reale! E lui...mioddio lo stai descrivendo divinamente! È così affascinante! Così stronzo e misterioso!
Risa poi è un personaggio molto passionale e sono certa che tra lei e Ryuzaki ci sarà del tenero, perché lasci intuire un'intesa molto particolare, nonostante i modi di lei siano abbastanza rudi. E si capisce anche l'affetto sincero tra le due ragazze. Mi ha stupita la decisione di L di mollare tutto e andare sulla terra, ma come sappiamo ha un accordo con elrien, quindi L punta direttamente a light e avrà un piano ben preciso, no?
Quindi sono sorelle? Che carine! Sì secondo me si incontreranno, è inevitabile, risa é troppo combattiva, di certo non starà con le mani in mano.
E Mello...no Mello è troppo figo, non si può... Ed ecco che L non rischia più la vita con la sua missione, ora che c'è lui con lei... Va bene mi arrendo, accetterò una storia tra loro due...ma sappi che se spunta fuori il vero Matt e Mello non la lascia per stare con lui io...io...lo piglio a schiaffoni!
Attendo il seguito!!!

03/12/19, ore 03:48

(premetto che sono a metà capitolo e che continuerò a commentare man mano che leggo) mmh, questa L non me la conta giusta...sono abbastanza sicura che le piace Mello (non osare!)
e poi Mello è sempre il solito stronzo <3 lo amo. lei lo riporta in vita e lui che fa? le volta le spalle sprezzante. come si fa a non amarlo? ahahah è il personaggio più epico mai visto, e il tuo Mello è particolarmente adorabile.

per il resto, commento in modo conciso perchè è tardi e io non capisco quasi più niente:
Light mi sta proprio sulle p***e
amo il nome Risa e la sua cazzutaggine
L (il vero L) è adorabile, lui e le sue probabilità improbabili, lui e la sua fragola con la panna e il caffè! ho adorato il suo bisticciare con risa!
Su near ho già scritto una OS quindi non mi dilungo oltre
la lente con gli occhi dello shinigami? povera misa e povero light. ai loro tempi bisognava dimezzarsi la vita per averli e ora la tecnologia li ha fregati. mi chiedo dove trovi queste idee geniali!
ma come ha fatto risa a spaccare la doccia? ahahah
ecco lo sapevo che a L piaceva Mello. L sei avvisata non osare toccarlo!
e lui infine, nell'apoteosi della sua stronzaggine le punta anche una pistola contro!!! sto morendo!
e il finale... sono rimasta così :O ma come sarebbe Matt???? eccoperchè gli piaceva Mello...!!! ti prego dimmi che c'è pure Matt in questa storia...e dimmi che loro due finiranno insieme, quando lui riprenderà le sue sembianze...ok no, non dirmi nulla, voglio scoprire tutto da sola.

comunque seriamente, il capitolo è pieno di azione e nella seconda parte è divertentissimo. nonostante ci sia una mega guerra in corso sei riuscita ad alleggerire tantissimo l'atmosfera, mi hai fatta sorridere parecchio, impresa alquanto ardua.

resta ancora da scoprire chi è Elrien e che relazione ha con...Matt!
...ma io ormai voglio Matt. Con Mello.
scusa più che una recensione sembra un insieme di commenti deliranti e sconnessi ma data l'ora tarda potevo solo darti le mie impressioni d'istinto!
comunque brava mi è piaciuto molto, molto piacevole e carinissimo con plot twist finale! domani, quando sarò più lucida, leggerò il resto!
bacioni

02/12/19, ore 21:13

Ho appena letto il primo capitolo e...anche se ci sono un po' di errori qua e là e io odio il genere fantascientifico (questo e il western non potrei odiarli di più) devo dire che non m'importa perchè la tua idea mi ha colpita molto.
Near anziano...Mello e L riportati in vita...bellissimo. Non so, l'idea di Near anziano, 86enne, mi mette così tanta dolcezza e tutta la situazione mi ha fatto quasi commuovere. sono sensibile per certe cose...
...e mi fa morire Mello che appena vede Near gli chiede come ti sei ridotto ahahah grazie re degli shinhigami per averci ridato il nostro Mello!
Ora devo capire cosa sta succedendo, chi è la scienziata e questa altra ragazza (ho come l'impressine che sia la sorella)...

01/12/19, ore 17:18

Bello.... Come mi aspettavo... Tantissimi colpi di scena la fine spettacolare, la storia comincia a farsi ancora più interessante Mello descritto alla perfezione molto IC mi ha colpito soprattutto l'ultimo pezzo e inutile dirti che spero ci sia una storia con altri colpi di scena abbastanza complicati e interessanti da leggere fra L e Mello come coppia mi piacerebbero, anche se Mello fidanzato non lo vedo quindi sorprendimi, Risa mi piace come personaggio abbastasta estroversa aggressiva un esplosione di emozioni rende la storia non troppo seria e mi piace... Cmq non vedo l'ora di leggere la continuazione aspetto nuove scene interessanti.... Sai scrivere, e soprattutto mi fai entrare nella storia come se fossi una di loro, quindi continua.... Io sicuro leggeró la prossima storia. Ciao.... Star

01/12/19, ore 14:35

WOW!!!
Non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo come sempre, ma ora ho davvero l’impressione che inizia l’azione quindi sono ancora più curiosa di vedere il seguito.
Di scoprire se L riuscirà a trovare Elrein, come Mello a fatto a entrare (ero sicura che era nella stanza) e cosa succederà su Marte. Più di ogni altra cosa voglio sapere perché il legame tra Matryel e Elrein e così forte e perché Light a scelto proprio lei.
Continua a scrivere la tua storia e bellissima, divertentissima, (soprattutto la parte con Ryuzaki e Risa) e piana di colpi di scena continua così non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

30/11/19, ore 17:14

ehilà! finalmente sono riuscita a passare anche di qui!
prima di tutto, ma quanto è bella la tua immagine di profilo? adoro!
in effetti, tutta questa situazione mi riporta tanto al finale della quinta stagione di the 100.
ad ogni modo, non ho mai letto una nuova fanfiction del genere, quindi sono molto molto curiosa di ciò che ne uscirà, capitolo dopo capitolo.
ed, in realtà, non ho molto da dire per ora: è qualcosa di totalmente diverso e originale da ciò che, normalmente, si trova in questo fandom.
mi sembra, comunque, scritta bene, molto scorrevole.
detto questo, ti faccio i miei complimenti e continuo con il prossimo capitolo, la curiosità è veramente tantissima! soprattutto vedere Near così vecchio e Mello ed L di nuovo in vita. wow!
un abbraccio ed alla prossima!

27/11/19, ore 14:36

Ciao!!
Ammetto che arrivata alle ultime righe col colpo di scena finale mi hai lasciata molto WTF ahahahah
Continua su questa linea

26/11/19, ore 20:20

Ciao... Sono molto contenta che ai continuato con la tua storia e inutile dire che più leggo e più mi piace soprattutto con l'arrivo di nuovi personaggi come Risa è troppo simpatica e secondo me è un personaggio che può dare tanto ti consiglio di continuare con il terzo capitolo perché è bellissima questa storia.

26/11/19, ore 20:10

Cosa e già finito 😭😭😭
Il shinigami e Kira e io che pensavo che era Riuk. Risa mi piace moltissimo mi fa molta pensare a me e penso che diventerà il mio personaggio preferito e ovviamente anche Elrein lo diventerà. L’inizio quando descrivi la terra mi ha fatto pensare che era come se l’inferno era sceso su terra. Non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo e scoprirne di più su Elrein e su come andrà a finire tra L e Mello. A ogni capitolo parli pochissimo di Elrein ma mi basta per farmi incuriosirmi.
Non vedo l’ora di leggere il seguito e ti posso garantire che sono la tua fan numero 1. A ogni capitolo continuerò a scriverti puoi esserne cerca

Ps: per me L e Mello farebbero una bella copia

26/11/19, ore 17:06

Bella storia mi piace e mi ha appassionato continua con la storia che sono curiosa....

18/11/19, ore 09:28

Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia e di come verranno sviluppati i rapporti tra i vari personaggi.
P.S lo shinigami che appare nell'ultima parte del capitolo é Ryuk, vero? ;)

17/11/19, ore 19:33

La fine dove parli della ragazza wow🤯🤯!! voglio scoprire se si ritroveranno e comunque fare rivivere L e Mello mi piace perché mi mancavano molto soprattutto L. Peccato per Near che è rimasto vecchio😭😭. Non vedo l’ora che il secondo capitolo esca e di leggere di più su il nuovo L e su Elrien. Mi hai ridato voglia di scrivere. Bellissimo storia 🤩🤩