Ranma e pregiudizi
di Zamia

18/11/19, ore 16:07

Oh bene, siamo arrivati al punto in cui Ranma inizia a cercare la compagnia di Akane senza che questa riesca a spiegarsene il motivo, ma continuando a trovarlo insopportabile cerca di evitarlo in tutti i modi (o di farsi evitare da lui). Il problema è che Ranma non intende mollare, ma non smette di essere impacciato e legnoso, causando imbarazzanti silenzi e prolungati disagi, non ce la fa proprio a imbastire una conversazione decente quando è interessato a qualcuno, proprio come nel manga! XD Ma a sua insaputa tutto sta per precipitare, perché Konatsu ha appena risvegliato la rabbia di Akane, che ci ha messo un nanosecondo a fare 2+2: Tofu ha mollato Kasumi per colpa di Ranma. Mentre leggevo mi sembrava quasi di vedere l'aura minacciosa di Akane quando Konatsu si congeda, come darle torto? Finora si sono solo punzecchiati, ma adesso è guerra! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come hai adattato la scena madre ai nostri protragonisti, per ora stai andando davvero bene, complimenti!

18/11/19, ore 14:12

Capitolo dolce con i tipici litigi di entrambe le coppie, buona fortuna per i prossimi.