A strange class
di rocchi68

22/12/19, ore 16:47

Salve!
Una voce che sembra un misto fra quella di Sierra e Jo? Sembra un incubo... ma è stato un paragone divertente.
Povero Scott costretto ad ascoltare e reggere le borse a Courtney e Gwen... non lo invidio per niente!
Due parole sul capitolo precedente, confermo la mia impressione positiva sull'interazione fra Saemy(si scriverà così? Troppo pigra per controllare...) e Scott, mi è piaciuta molto e mi è piaciuta molto anche lei. Su Dawn ci ha preso, non era poi così difficile e chissà se la loro conversazione e il vedere Scott a suo agio con un'altra ragazza non possa essere in qualche servito da spinta a Dawn.
Mi è piaciuta anche l'interazione fra Dawn e Scott in questo capitolo. Scott è stato duro con Beverly, Dawn è stata dura con Scott, mi è piaciuta molto l'usare la foto come ostaggio. A questo punto credo che Scott si sia messo con le spalle al muro, ma era necessario e magari ne scaturirà qualcosa di positivo.
Ci avevo preso, sul moderatore... Lui e Scott avevano attitudini e caratterizzazione piuttosto simile... comunque la caratterizzazione che hai dato ai personaggi in questa storia mi piace, sono curiosa di vedere come andrà a finire.
Ciao, ciao e buone feste!

21/11/19, ore 20:26

Scott era il moderatore originale?
Inizialmente avrei dubitato di una simile possibilità, ma a ben vedere può essere anche logico.
Il moderatore e Scott se ne uscivano spesso con alcune frasi identiche o con il significato abbastanza simile. E una cosa simile, tranne per rari scherzi del destino, è assai improbabile.
Ora, comunque, ha promesso che deve raccontare la sua storia a Dawn al ritorno dalla gita e dato che tiene alla foto di suo nonno, non si rimangerà la parola data.
Leggermente cinico con i suoi commenti su Beverly, ma non ha nemmeno toppato troppo.
Sinceramente non vorrei mai essere nei panni di Dawn.