Se solo fosse vero - If it were true
di padi6996

15/12/19, ore 15:43

“Sunshine ti prego.” Mi afferri il braccio.
“Ti ho detto che devo andare.”
“Ti amo Sun. Perdonami.”
A questo punto non ci vedo più dalla rabbia.
“Perdonami un cazzo.” Ti dico sussurrandotelo accanto all’orecchio con stizza."
Bel capitolo, mi è parso quasi di essere lì e sentire Sun rispondere male a Kay, prendersi la sua piccola rivincita nonostante sia ancora così innamorata.
Un abbraccio.

23/11/19, ore 19:02

“Perdonami un cazzo.” Ti dico sussurrandotelo ..."
Che spettacolo.
Una frase del genere sussurrata.
Ogni volta che leggo questo capitolo e arrivo a quel punto sorrido, non c'è niente da fare.
È proprio tipica di Sun, tipica della tua scrittura.
Perdonami un cazzo. Mi pare di sentirla, di vederla mentre si avvicina a Kay e le ringhia questa frase.
Che capitolo.
Due parti, divisione ben equilibrata.
La prima introspettiva, un lunghissimo monologo di Sun che non stanca, perchè ci racconta le sue emozioni, il suo dolore, il suo amore deluso.
La seconda che invece è descrittiva, piena di luci e paillettes (si scrive così?) che ci proietta nella mirabolante e falsa realtà di Hollywood che pretende il sacrificio della parte più profonda di sé stessi (l'amore) in nome dello showbusiness ... se non è una violenza questa ...
Perdonami un cazzo ... eh niente, quella esclamazione sussurrata mi ha proprio colpito.
Un abbraccio
NaM

20/11/19, ore 12:43

Ed eccoci con un nuovo capitolo ..... Queste due sono cocciute e spesso si complicano la vita da sole! Vediamo come intendono comportarsi adesso che alcune verità sono venite a galla. Alla prossima!

19/11/19, ore 15:47

Caspita con te non si respira un attimo. Come sembra che si sia sistemato tutto ecco un'altro problema.
Comunque il capitolo mi è piaciuto, soprattutto il momento della premiazione. L'emozione del loro incontro. Le ho viste sul quel palcoscenico mentre sospiravano l'una per l'altra.
Ora voglio proprio vedere quello che succederà.

19/11/19, ore 00:25

Siamo passati da un capitolo dove finalmente le due protagoniste avevano raggiunto un punto di incontro ad uno nuovo dove sono di nuove separate.
Kay ha lasciato Sun ed ora, addirittura sul palcoscenico della premiazione, le chiede perdono. Farebbe di tutto per essere perdonata, ma resta il fatto che l'abbia abbandonata in un momento importante della relazione.
Sun è molto arrabbiata, giustamente arrabbiata direi, ma mi pare di capire che non abbia mai smesso di amarla e che probabilmente finirà per cedere al sentimento che prova.
Kay dall'altra parte è consapevole del suo comportamento, del proprio errore, chiede scusa e credo sappia bene di essere il punto debole di Sun.
Kay continua a comportarsi in maniera ambigua, non dico che non voglia bene a Sun, ma non è mai chiara fino in fondo.
Doveva confidarsi con Sun.
Ora voglio vedere come si evolverà la storia.
Alla prossima.

18/11/19, ore 17:44

Wow, così hanno vinto l'Oscar entrambe e si sono dedicate la vittoria, ma Sun riuscirà a perdonare Kay?
Dall'incontro nella sala della premiazione avrei detto di no, ma leggendo l'ultima riga ho una piccola speranza.
Quel "mi scoppia il cuore" potrebbe voler dire che sta crollando.
Stiamo a vedere.
A presto.

18/11/19, ore 16:52

Come sospettavo il mai una gioia era dietro l’angolo!!! Almeno entrambe le ragazze hanno vinto l’Oscar e la nostra Kay ha fatto un discorso commovente, ho adorato il fatto che sia l’una che l’altra si sono accorciate i capelli come piaceva all’altra... this is love!!! Cara Sun perdona Kay perché vi amate e la vita è troppo breve per perdervi per un’incomprensione!!!! Un abbraccio alla prossima con nuove nubi all’orizzonte ahahahah