Revolution Roots
di elfin emrys

28/05/20, ore 10:06

tu: tutto ormai si stava facendo chiaro
io: COSA DIAMINE STA SUCCEDENDO

Bel capitolo come al solito, suspense del ca**colpo di tosse** come al solito, io che non ci capisco una cippa perché ovviamente tu non fai capire a cosa stai pensando come al solito e la Merthur che non va affatto bene e scende anche in secondo piano COME AL SOLITO.

In tutto ciò, Winfred mi sta sempre più simpatico.

Bacioni,
royal_donkey <3

p. s. : non so perché ma sento che Jacob sarà un altro membro del consiglio ++ DOVEVI LASCIARE LA SCENA TRA I TRE, IO VOGLIO LE INFORMAZIONI UF

20/11/19, ore 08:20

Buongiorno cara e bentornata in patria (Ma chi te l'ha fatto fare? Lol) Perdonami il ritardo, sono stati giorni assurdi! Ma devo dirti una cosa: Questo è un capitolo mi è piaciuto un sacco. Anche se c'è stato un grande assente, il nostro re, tranne che nell'utilimissima parte. Ma partendo dalle riflessioni di Merlin, al suo discorso con Winfred, è stato molto coinvolgente. L'ho letto tutto d'un fiato in autobus lol
Anyway quei simboli sulla scatola saranno simboli dell'antica religione riguardanti la creatura? Sono troppo curiosa di sapere come finirà questa stagione!
Ti ho mai detto che i tuoi Merlin e Arthur mi ricordano un sacco quelli della serie? Questo capitolo mi è sembrato proprio un episodio di Merlin!
E Lenore (piccina cc) meno male che è intervenuta la madre. Sono sempre più convinta che sia vittima della creatura. Spero che Merlin torni per aiutarla cc
Complimenti per il capitolo e la storia, mi sembra di dirlo troppe poche volte!
A presto con il nuovo capitolo :3

Ps vedere i merthur così distanti fa male. Arthur ma cosa fai? Lo lasci da solo in un posto dove lo hanno quasi ucciso? Idiota! cc

18/11/19, ore 23:15

Volevo dirti che sto apprezzando il pov di Merlin!
Finalmente lasciamo stare un po' il pov di Arth LOL

Ho sempre saputo di essere diverso dagli altri”
aiuto...è Voldemort!!
Si ecco, vedi che è proprio Voldemort?
Nasconde i suoi horcrux in angoli diversi della casa xd

In un vaso!!! Sono contenta che hai specificato che il diario è stato messo prima ahha prima di saperlo, ero preoccupata per le piante.
Ora trovo la cosa abbastanza geniale, dai xd

scusa, non mandarmi a quel paese ma puoi ricordarmi chi è Daniel per favore? e di quale cubo o scatola sta parlando? O.O

Winfred è così carino e intelligente 😍😍🥰

Forse sarà che io sto invecchiando ma non ci trovo niente da ridere..il bambino poteva farsi male! 😅😅 però vabbè, sono contenta di leggere che la struttura era bassa e la pozza morbida xd

Basta parlare di mangiare!! Mi fai venire fame! Ora ho voglia di minestra con funghi 😆😆🥘🥘🥘
cmq sono d'accordo con la mamma della bambina! Non mi è piaciuto infatti il comportamento della bambina, anche se lo trovo ic, essendo che è una bambina xd

Ma comeeeeeeeeeeeee!!!!
Ma tu mi censuri il pranzo con Jacob che io volevo vederlo. Ma cosa..come..perchèèèèèè 😆😆
Merlin dubito gli voglia saltare addosso per fare attività piacevoli, quindi presumo scenate a breve 😆😆

Mi hai fatto inoltre prendere un colpo quando hai detto che finirà al 50 capitolo LOL
Avevo saltato la parola "stagione" e credevo finisse proprio la storia e forse sarai felice di sapere che la cosa non mi ha reso felice xd
quindi...sono contenta che continua! (questo a dispetto delle varie critiche LOL )

Sappi anche che sto x collassare ma mi sono detta, NO, devo assolutamente recuperare la storia di Elfyn oggi. Già ho fatto una settimana di ritardo. Non pensavo davvero di farcela a leggere due capitoli di fila ma è anche merito tuo che i capitoli non erano noiosi LOL
Ma il pov di Arthur l'hai abbandonato da soli due capitoli o da più capitoli? non ricordo bene ma mi pare che lo stile narrante è migliorato, come vedi se non devo chiedere ogni due righe cose che non capisco, mi godo di più la storia 😆

ps la data ti salta nel futuro perchè scrivi nel futuro 😇

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:14 pm)