Hunters and Vampires
di Ciceronix

20/11/19, ore 23:29

*spalanca la porta dell'Ufficio Recensioni*  Signore e signori, incredibile ma vero, sto recensendo con solo due giorni di ritardo!  *si sentono applausi e urla acute*  Grazie a tutti, grazie, siete gentilissimi ^^  *volano rose rosse*  Ma grazie--  *volano coriandoli*  Aaaww, che dolci--  *vola una sedia*  *se ne accorge, caccia un urlo e la schiva*  Menomale che ho passato tre anni della mia vita a schivare pallonate... brr, meglio non ricordare quei giorni, ma comunque CHI È IL SIMPATICONE CHE MI HA TIRATO QUELLA ROBA ADDOSSO?!
Ayato: Ups, colpa mia, mi sono lasciato prendere dall'emozione.
E ti pareva, chi altri poteva essere...?
Yuuma: Beh--
Silenzio.
Ayato: Passiamo alle cose serie, Stecchino Occhialuto. HAI VISTO QUANTO SONO STATO FIGO IN QUESTO CAP--
Non si urla su Efpanfic :D
Reiji: Non si urla e basta.
Kanato: Chan--
Reiji: Non si urla.
Kanato: NON STO URLANDO.
Reiji: *fa per parlare ma viene subito zittito*
*indossa velocemente una parrucca da giudice e afferra un martelletto* Ordine, gente, ordine. Uno alla volta, per gentil cortesia. A Lei la parola, Kanny-kun.
Kanato: La ringrazio, Vostro Onore. Stavo dicendo che per una volta concordo con Ayato-kun. Possiamo parlare del capitolo? L'ho letto anch'io e devo dire che è il mio preferito fino ad ora.
Ma certo!  *lancia via gli accessori e si mette al PC*  Bene bene, cosa abbiamo qui?

Innanzitutto, finalmente hai aggiornato! Ad ogni capitolo questa storia si fa sempre più interessante, perciò aspettare gli aggiornamenti è sempre più - come dire? - faticoso; ho sempre più voglia di sapere cosa succede, cosa è successo a chi, come si comporterà qualcun altro, se Yui-chan è ancora al sicuro e se Reiji-san ha ancora i nervi al loro posto... E questo capitolo è stato qualcosa di assurdo, in senso positivo ovviamente. Insomma, sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo o.o  Nyoko-chan - o forse è meglio chiamarla Colette? - ha avuto un'infanzia terribile eeee la domanda mi sorge spontanea: chi è lei veramente? Quali sono i suoi poteri? E perché quell'entrambe? Tante domande e tanta disperazione, ma anche tanti aaawww--
Ruki: Tu sei scema.
Taci. Dicevo, ogni volta che il nostro principe canterino è nei paraggi, oltre ad una buona dose di inquietudine è assicurata anche tanta dolcezza :3  Non ti nascondo che mi è scesa la lacrimuccia quando ho letto Are you going to Scarborough Fair? ... Quella non è una semplice scena, quella è la scena; è uno dei miei momenti preferiti della serie, ogni volta che ci ripenso mi viene una fitta al cuore eeee mi è venuta leggendo anche le tue parole :'D  E quando Kanny-kun ha detto Se avessi dovuto chiedere realmente un bacio ci sarebbe dovuta essere Nyoko-chan al tuo posto? LE FARFALLE NELLO STOMACO. Ma quanto può essere puccioso quell'orsacchiottomane?
Kanato: *masticando un biscotto* Eh, modestamente.
Ayato: Ma il momento migliore è stato quando il magnifico ORE-SAMA È INTERVENUTO PER SALVARE LA VITA AL SUO FRATELLIN--
Se urli di nuovo ti arriva un malrovescio sulla mandibola che non potrai mandare giù un takoyaki per due settimane e mezzo.
Ayato: *camminando all'indietro esce dall'Ufficio Recensioni* Avrai presto notizie dai miei avvocati.
Shuu: Tu non hai degli avvocati.
Ayato: E Reiji secondo te a cosa serve?
Kanato: A sfornare i dolci.
Laito: A testare i gavettoni.
Subaru: A rompere le pa**e.
Ayato: Un avvocato, appunto.
Reiji: *sigh*

Maaaa io direi che per oggi abbiamo raggiunto un livello abbastanza alto di trash. Cos'altro aggiungere? Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento per ottenere le giuste risposte a tutti i miei dubbi esistenziali (e Colette è la mia vita)

Hasta pronto,
-Channy

Post Scriptum: Reiji-san, mi aiuteresti a studiare filosofia?
Reiji: No.
Ma--