Demone
di Cossiopea

10/10/20, ore 21:34

Susan mi fa un po'pena: ha commesso degli errori madornali e imperdonabili verso Jill, ma al contempo era lei stessa in una situazione in cui un genitore non dovrebbe mai trovarsi.
Jill ha la prospettiva di tornare a scuola? La vedo male, malissimo, e il conseguente disastro probabilmente le darà qualche bel trauma aggiuntivo.
Complimenti per un altro bel capitolo!

20/05/20, ore 14:30

Ciao :)

Mi è piaciuta parecchio la descrizione iniziale, quando assistiamo in tutta la sua potenza e in tutto il suo orrore alla trasformazione di Jill nel demone che la possiede e la tormenta, il suo persecutore ma anche il solo compagno di vita che possa dire di aver avuto fino a questo punto.

Anche il suo risveglio, in mezzo alla devastazione, è stato motlo crudo. Quando il demone la possiede non è in sé e non riesce a ricordare ciò che accade in quei momenti, ma ha solo dei ricordi simili a lampi, in cui si mischia il terrore del presente con quel clangore di armi che sembra provenire da altri tempi, altre dimensioni oppure soltanto da dentro di lei.

E adesso è arrivata la decisione di farla tornare a scuola. Certo non sarà semplice, per lei, affrontare il mondo, con tutte le sue difficoltà, dopo otto anni di clausura. Ma pare proprio che non possa più opporsi e, quindi, sarà interessante scoprire che cosa accadrà a questo punto.

Come sempre complimenti, mi sorprendi sempre con la tua scrittura :)
Un saluto e a presto!