The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

19/09/20, ore 19:37

Rei ha trasportato anche il cecchino.
Capitolo molto interessante.
Mandiamo avanti situazioni lasciate in sospeso.

15/12/19, ore 22:10

Salve rieccomi qui a recensire il nuovo chap.
Rei oltre a traschinare Takao nell treno ha trasportato anche il cecchino e questo mi ha sorrpreso molto che e un nemico, avra voluto portarli li nel caso mai si sarebbe svegliato e incominciasse ad utilizare i suoi fucili. Alla villa Brief le cose potevano migliorare, ma purtroppo Hinata non e un assassina ed alla fine lei e Nunnaly sono state catturate, ma mi domando come mai la sorella di Lelouch non abbia avvisato il cavalliere che e situato fuori dalla villa, ok che e cieca ma poteva mandare Hinata o qualcuno ad avisarlo. Alla fine Lucy a gettato la maschera e non e riuscita a sparera a Natsu. E alla fine la ragazza a tradito sua nonna e il concilio e ora sono chiusi in cucina. Ora Seiya dopo aver salvato Cana sta affrontando Donquijote anche se sta avento difficolta visto che riesce a reggere la velocità del cavaliere e visto che lui stesso ha detto che ha addestrato suo figlio dopo il potenziamento per la guardia della grande sacerdotessa non sara affatto una passegiata. Ed in fine un altro salvataggio da parte di Zoro che dopo che Nami e stata attaccata da Xehanort ed anche per Zoro sara un bell combattimento, c'è un detto che dice l'alievo supera il maestro, ma ho come l'impressione che qua non sarà aplicata questo detto (Alla fine e Cana e stata salvata da Seiya: Jean) (Beh in fondo ha combatutto contro Mirajane ed era sfinita: Raki) (E ora Zoro sta combattendo contro Xehanort sarà un bello scontro: Irene) (E magari vedremo meglio le altre abilità: Miria) (Per me nascondi qualcosa PGV2 non e solo per creare imbarazzo tra Kallen ed Erza eheh: Psyko) (Mi sa che qui l'unico che pensa male sia tu -_-': Teresa) (Non e che sei tu ad avere strane immagini per la testa?: Claire) (Allora non oso immaginare cosa immaginera se ci sara un bacio tra le due: Helen) (Credo che in quel caso ci penserà AlanKall a tenerlo buono: Deneve) (Lo mettero KO subito: AlanKall) (Takao prima regola: mai a dire a una ragazza è piatta: Transk) (sopratutto se questa e innamorata di te Goten:) (Brava mia controparte u.u: Teresa alnzando i pollici verso Teresa) (Beh anche il secondo non e male: AlanKall) (Prego mia controparte: Goku) (Retifico quello che ha detto la mia contro parte, taci: Vegeta) (Non so proprio come Goku facia a soportarti: Alicia) (Taci pire te: Vegeta) (Vedi Agatha non puoi piu fidarti di nessuno: Riful) (Beh dai c'è da dire che la sitazione tra Kallen ed Erza e un po speciale se cosi si puo dire: Claire) (Concordo cerchiamo di non stressare troppo poverine Jean:) (Ma nom avevi nessun posto siciro dove mettere la Bozza?: AlanKall) (Ehehe vedrete la nostra vendetta sara servita come quandi gli Yoma mangino gli esseri umani: Ophelia ridendo e con l'aquolina in bocca) (Ok questo e abbastanza traumatizante sopratutto per alcuni, sara meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg. Ciao e alla prossima: AlanKall) Quando Nami voleva andare a fare domande al dottore lui non c'era chissa dove è sara fuggito? Non resta che aspettare e scoprirlo. Spero che la recensione ti sia piaciuto. Ciao e alla prossima.

A.K.

11/12/19, ore 14:33

Metteresti personaggi dell Universo DC?
Esempio:
Deadpool/Wade Wilson
Wolverine/James Logan
e Thanos.

02/12/19, ore 15:16

Ehy ciao PGV 2! Tutto bene? Come va?
Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo non sono stato molto su efp. Sono stato in un periodo molto complicato della mia vita e le fic non m interessavano più come prima.
E anche adesso m interessano meno del previsto.
Per questo dubito farò la cosa dei personaggi in questo periodo.
Devo dire che il cap è molto interessante questo capitolo, anche se si limita a mandare avanti diverse situazioni lasciate in sospeso.
Mi è piaciuto molto
È utile
La parte più bella è stata quella a Villa Brief.
Nunnally e Hinata hanno fallito ma Lucy si è ribellata alla nonna. Bene così.
Tocca a Envy salvare bra. Shun non lo conto tanto è inutile ahahahah.
Al Palazzo è invece iniziato lo scontro tra Dolfamingo e Seiya.
Ci sta. So curioso.
Ha lo stesso stile di Raoul.
Freebuter
Xehanort invece ha cominciato a combattere contro Zoro, e mi pare palese che il verde perderà. Non può vincere.
Detto questo n ci risentiamo al prossimo capitolo.
A presto.

24/11/19, ore 23:44

Ciao PGV 2!
Molto bello questo capitolo, anche se si limita a mandare avanti diverse situazioni lasciate in sospeso.
La parte più bella è stata quella a Villa Brief, dove purtroppo il tentativo di ribellione di Nunnally e Hinata è fallito ma Lucy si è ribellata alla nonna e di conseguenza al Concilio, capendo di non stare seguendo la parte più onesta, sebbene anche lei è stata neutralizzata. Ora l'unico che può fermare Agatha e salvare Bra è Shun, e forse anche Envy.
Al Palazzo è invece iniziato lo scontro tra Dolfamingo e Seiya; curioso che il criminale sia di base come Raoul: allenandosi con qualcuno dalle abilità sovrumane ha affinato le sue tecniche di combattimento al punto da tenere testa ad un Cavaliere. Ma continuo a sospettare che Doflamingo sia anche lui un Potenziato in qualche modo.
Xehanort invece ha cominciato a combattere contro Zoro, e purtroppo la vittoria dello spadaccino non è per niente certa anche se si impegnerà al massimo.
Detto questo non mi resta che salutarti e ci risentiamo al prossimo capitolo.