Niamh O'Neil e il segreto dei Lestrange
di GattyP

22/11/19, ore 18:55

Cavolo questo colpo di scena non me lo sarei aspettato! Però in effetti Lestrange che ha una figlia segreta da una ragazza babbana non sembra molto plausibile, visto che tutti i Mangiamorte sono purosangue e super razzisti... Poi Voldemort e Bellatrix che non si accorgono di niente... No c'è per forza sotto qualcosa! Cooman all'inizio poteva sembrare uno dei possibili cattivi infiltrati, ma poi nel corso dell'anno non ha dato motivo per continuare a pensarlo, è stato proprio bravo a nascondersi! Ovviamente le intuizioni di Niamh arrivano al momento sbagliato (dopo anni finalmente Victoire e Teddy stavano per baciarsi e lei li interrompe così, poveri! 😂) ma l'importante che poi aiutino a risolvere la situazione!
Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire...
Barby

20/11/19, ore 22:07

Ciao :-)
Un altro capitolo decisamente movimentato! E con un colpo di scena dopo l'altro! Prima l'incontro con Lestrange a Hogsmeade e poi l'illuminazione di Niahm. Davvero coinvolgente! Per fortuna pubblicherai già sabato, sennò a voglia a tenere a bada la curiosità.
Ma quindi Lestrange è stato sincero nel raccontare la storia della figlia a Niahm, ma poi, con la complicità di Cooman, ha rapito la Scheinder per portare fuori pista gli Auror, ho capito bene? Mentre in realtà è Cecilia sua figlia, veramente custode segreto, che ora è senza protezione.
Vabbe ma Harry ci è cascato totalmente? Per fortuna Niahm ci ha pensato su!
Ma Cooman! Che tipo! È coinvolto!
A essere sinceri cominciavo a pensare che la Gufs fosse Lestrange con la polisucco (io non mi faccio mai film mentali ahahahahahah).
Però sei stato cattivo con Teddy e Vic, un bacetto potevi concederlo prima di far scoppiare il caos! Non è giusto poveri ragazzi!
A presto,
Carme93