Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

05/11/20, ore 15:56

Eccomi di nuovo a proseguire questa storia, visto che non ho molto tempo ne leggo ogni tanto un capitolo, così tu non devi nemmeno preoccuparti di aggiornare subito perché io sono ancora molto indietro!
Mi sono preoccupata moltissimo quando i demoni hanno aggredito Kelly e mi ha fatto tanto male che lei non abbia avuto fiducia in Mark, lui ha avuto paura fin dal principio che la moglie potesse non voler stare con lui se avesse saputo che era Lucifer... Insomma, so che non capita tutti i giorni di scoprire di aver sposato il DIAVOLO, ma se si è davvero innamorati, con il vero amore si può cambiare tutto e comunque Lucifer/Mark si è già pentito e vuole solo cambiare vita.
Spero che Crowley riesca a mettere le cose a posto!
Abby

17/03/20, ore 15:44

The King of Hell! Quanto ho amato Crowley (lo so, sono un po' sfigatella con le mie simpatie 😭) mi era piaciuto molto il legame che si era creato (almeno da parte sua) con la piccola Amara, chissà se vorrà fare da "zietto" al pargoletto che sta per nascere. Quella demone che hai mostrato è Dagon? Ma allora dovrebbe avere gli occhi gialli non neri, se era un altro demone, come non detto!

20/11/19, ore 21:25

ciao😍
ma che cosa racconta Lucy😱 ma no!! la mette in pericolo cosi!!!
infatti Dagon la vuole catturare!😭😭
fortuna lo spray all'acqua santa fa il suo lavoro!
è meglio che Kelly stia rinchiusa nella panic room!! almeno i demoni non possono catturarla!!
ma gli angeli? non dicono niente? michele o Chuck non possono difendere il nipotino?
🤣🤣🤣 the king! un grande!! ha tutto sotto controllo😎😈 lui e Bobby sono il top🤣🤣🤣🤣🤣🤣non è che ... sotto sotto ce una relazione di odio/amore tra i due? 😉 sono fantastici!!
bravissima!

rispondo qui: che doveva dire subito che era lucifero..non inventarsi che era un ex agente del fbi!
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 01:53 pm)