Ossessione

Povero Alec 😂😂 .
I modi di Fare di Magnus li amo 😏😍😘😂😂😂 ne vedremo delle belle 😂😂😂

05/01/20, ore 16:50

Ehilà!
Adoro il tuo modo di scrivere, davvero! Sono rimasta incollata fino all’ultima parola.
I dialoghi e le scene, sono riuscita a immaginarmi tutto nei minimi dettagli, come se fossi presente.
Spero vivamente che tu continui di scriverla perché sono davvero curiosa di sapere come continuerà la situazione!
All’inizio ero un po’ sorpresa di vedere scritto Magnus militare, ma poi ho pensato “come minimo lo hanno buttato fuori, e ora starà facendo il consulente per qualcosa di elegante e raffinato”...e infatti, non avevo tutti i torti!
Quando ho letto di Max morto ammetto di aver pianto un pochino, però mi sembrava ragionevole, visto che Robert è preoccupato per Alec...
E anche qui Jon è un pazzo criminale!! Povero piccolo, però ci sta, devo ammetterlo. Lo vedremo mai comparire?
Lydia mi sta sempre antipatica (salvo rare eccezioni dove è simpy), e mi spaventa un po’ il fatto che qui sia una specie di pedinatrice. Spero che sparisca in fretta, oppure che vada dritta in carcere.
Mi piace il fatto che hai descritto Maryse come madre che si preoccupa tanto per Alec, nonostante in quasi tutte le storie (se non tutte) venga descritta come fredda e distaccata dai figli.
L’unica cosa che mi fa strano è vedere Alec come impiegato in un’agenzia di viaggi, però mi ci abituerò in fretta :) Non so perché, ma io l’ho sempre visto bene come possibile poliziotto o soldato, non come un uomo che lavora in ufficio. (Ma d’altronde sono io che mi faccio trip mentali) :)
Beh, credo di aver detto tutto, e ti lascio qui nella speranza che la storia vada avanti :)
Bye👋🏻
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 04:55 pm)

30/11/19, ore 17:56

...si....mi piace....intrigante quel non piacersi....ma già restarne avvolti...l'uno nell'altro....hai catturato i miei sensi...e mi piace questo alec così esplicito....l'ho letto in un fiato....col telefono perché .... non riuscivo a staccarne gli occhi....ora resto...in trepidante attesa....di leggerti ancora...grazie....

26/11/19, ore 23:35

Bellissimo! Durante il "tour con commento" della casa di Alec sono morta! Ahahahahahaahah

24/11/19, ore 19:27

Waaa finalmente ....aspettavo questo incontro e tu hai superato la mie aspettative...Adoro davvero tutto i dialoghi e le descrizioni...MAGNIFICO.
Non ho parole... mi piace troppo!!!! Alla prossima <3

24/11/19, ore 17:36

Ciao!! Fantastico primo incontro, starsi antipatici e urlare non può che essere un inizio promettente ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per leggere della loro convivenza forzata! Rileggendo anche gli altri due capitoli ( il primo specialmente) credo che alec debba essere protetto più da Lidia che dallo sconosciuto mittente delle email, ma vedremo...baci