Majishan no jinsei
di Harry Fine

25/11/19, ore 16:12

Ciao Harry.
Mi hai detto che non manca molto alla fine di questa storia. Posso dire che si sente. Si sente perché stiamo raggiungendo livelli di epicità sempre più alti, segno che i nostri protagonisti sono vicini all'obiettivo. Mi ha divertito vedere Juuroku imprecare interamente per l'incapacità dei suoi colleghi, così com'è stato bello vederlo messo alle strette xD
Non c'è stato un singolo momento di "respiro", ho percepito appieno tutta l'importanza e la frenesia del momento. Adrenalina, ecco qual è la parola più adatta. Amo un sacco Alastor, è diventato ormai uno dei miei pg preferiti, forse te l'avevo detto.
Oddio però... non tutti sono messi benissimo. Le parole di Hana mi danno speranza e mi trasmettono malinconia, si sta affidando al resto dei suoi compagni. Mi vine da piangere, ma non è ancora l'ora.
Complimenti davvero, a presto

Nao

25/11/19, ore 00:56

Capitolo al cardiopalma...ma quanto è bello vedere i cattivi che le prendono!

24/11/19, ore 23:43

Un cap continuo. Ecco come lo definirei.

Senza un minimo momento morto e con tanti avvenimenti uno dietro l'altro; i cap frenetici li trovo molto molto belli, e sono felice tu l'abbia scritto così bene.
Gli scontri mi sono piaciuti moltissimo, e devo farti tanti complimenti, non solo per come hai reso Alastor, ma anche e soprattutto per come scrivi. Dall'inizio fino ad ora hai fatto un salto in positivo enorme, ed è un piacere continuare a leggere, anche se tristemente questa bellissima storia sta giungendo al termine.

Ti faccio un grande applauso e ti do un forte abbraccio.

Sei bravissimo ❤

Mokka