UN SOGNO, UNA PROMESSA, UN AMORE - Moments
di luciadom

30/05/20, ore 14:44

Allora che dire: tre matrimoni nel giro di un anno possono sfinire chiunque. Prima Amy e Taiki, poi Minako e Yaten e per finire Usagi e Mamoru. Se avessi dovuto parteciparvi avrei avuto sentimenti contrastanti e capite bene a quale matrimonio mi riferisco. Bene adesso non mi aspetta che attendere la lettura del nuovo matrimonio per ridere ancora. Chissà Minako e Taiki cosa combineranno: poveri sposi.

17/05/20, ore 18:44

E con questo ho concluso la serie degli spin off.

Beh, capisco bene il trauma di dover partecipare a 3 matrimoni in un anno... Ricordi quando fui invitata a 3 matrimoni nel giro di, boh, 4 mesi? Volevo tagliarmi la giugulare! Trucco, parrucco, abito, i tacchi e in più sotto quel caldo infernale dell'agosto più torrido degli ultimi 50 anni! Più che congratulazioni dalla mia bocca uscivano solo imprechi e bestemmie!

Dunque dunque, tornando al capitolo....mi viene da ridere con la scena di Minako! La parrucchiera che non si presenta credo sia l'incubo peggiore che ogni sposa possa mai vivere! Ok l'estetista, se quella da buca c'è sempre un'amica, una parente o altro, ma la parrucchiera la vedo un pò tosta!

Poi le altre scene comiche come il lancio del bouquet e giarrettiera mi ha fatto rivivere due scene particolari (dove poi i dettagli te li racconterò su Whatsapp), però ricordo benissimo la scena di quando mi arrivò il bouquet in testa e il mio ragazzo era disperato, il tutto in mezzo agli sfottò dei nostri amici :D

Cmq bello bello bello, divertente anche la gelosia di Mamoru quando chiede ad Usagi il piano per il suo addio al nubilato: ah Lucy, escimi il pompiere su!!!! Chibiusa la smolla ai nonni col biberon!!!!

Un bacione!!!!

18/01/20, ore 15:44

ciao Lù, perdona il super mega ritardo con cui leggo e recensisco...ma finalmente ce l'ho fatta!! Minako è davvero un uragano... e il modo in cui hai scelto di raccontare il suo matrimonio credo sia stato davvero perfetto! Dare più spazio allo stress dei preparativi..e anche allo stress di chi le stava intorno..l'ha reso molto comico...e seppur descritto in poche righe...comunque si percepiva l'emozione del "Sì".
Che ridere la scena del bouquet...io invece di solito faccio a gara per scansarlo :D.
Taiki e Mamoru spassossimi con quel loro continuo punzecchiarsi...
dolcissima poi la scena finale tra Mamoru e Usagi...ed ora attendiamo con ansia il loro matrimonio...sono super curiosa del "taglio" che sceglierai di dare alle loro nozze....ma soprattutto spero ci siano succosi dettagli sull'addio al celibato, chissà cosa combinerà Taiki :D
Detto ciò, spero che il peggio stia passando e la situazione migliorata, ma soprattutto spero di poterti rincontrare presto...un bacione grande!
tvb

11/12/19, ore 23:33

Bentornata!!
Bellissimo capitolo come sempre :)
E' stato davvero un capitolo divertententissimo con Minako e la sua ansia da matrimonio XD Ma chi non è ansioso e nervoso il giorno delle proprie nozze?
Ora i prossimi a sposarsi saranno Mamoru e Usagi e sinceramente non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio! Già mi immagino come si comporterà Taiki XD
Bacioni e al prossimo capitolo!!!