Il Principe Azzurro arrivò a Mezzanotte
di alessandroago_94

03/12/19, ore 18:17

Mamma mia che squallore, quei due.
Invece di focalizzarsi sul loro neo rapporto, passano il tempo a tessere intrighi in danno ad Isabella e Piergiorgio: sono due psicopatici, non c'è che dire.
Sono assolutamente basita da costoro, ed immagino lo shock provato da Isabella, nello scoprire la verità. Alla fine quella poveraccia di Irina è una vittima pure lei...
Davvero non capisco come esistano persone così (e purtroppo esistono anche nella vita reale).
Staremo a vedere, caro amico, come andrà a finire.

27/11/19, ore 21:51

Ma buongiorno, caro!
Eccomi, finalmente, a leggere il nuovo capitolo della tua storia che mi ha sconvolto non poco. Cioè, un attimo prima di leggere il suo nome, mi è venuta l'idea che si tasse di Irene, ma prima non mi era passato per l'anticamera del cervello: E chi l'avrebbe detto che la domestica era innocente e ricattata, alla fin fine mi ha fatto tenerezza, è rimasta disoccupata e si è trovata questi due pazzi a minacciarla e costringerla a dire oscenità in giro. Penso che sia troppo dura e un po' insensibile Isa con lei, dopo che le ha detto come stavano davvero le cose. Un po' di compassione ci sarebbe voluta.
La scena con Marco e Irene, a mio parere, è molto forte, spiace sempre vedere tre persone che, nel bene e nel male, hanno passato tante cose insieme e arrivare a disprezzarsi, insultarsi e farsi la guerra così. Beh, quella di Isa è difesa, comunque è un peccato vedere i rapporti sgretolarsi così.
Del resto, la vita è anche questa: mi sono piaciute moltissimo le ultime righe, avevano un suono agro-dolce, e poi è proprio così, a volte ti rendi conto della bellezza di alcune cose in momenti di quotidianità assolutamente semplice e magari monotoni.
Bravissimo!
Un bacio,
Karen.

27/11/19, ore 11:20

Buongiorno carissimo!
In questo capitolo, che mi è piaciuto moltissimo, ecco che ritroviamo due vecchie conoscenze: non solo Marco l'inetto, ma anche l'ex amica Irene.
Mai mi sarei immaginata che ci fossero proprio loro due dietro a tutto questo putiferio.
Sono stati due grandissimi st...zi, solo per il gusto di far del male a Isabella, a quanto pare. Forse lei è stata un po' avventata ad affrontarli così di petto, ma la capisco perché forse l'avrei fatto anch'io.
Sarà davvero tutto finito? Oppure il male è ancora in agguato da qualche parte?
A presto e buona giornata!

26/11/19, ore 10:56

Ciao Alessandro,un capitolo ricco di avvenimenti spiacevoli,ma che forse hanno portato ad una risoluzione una volta per tutte. :) Isabella,che hai fatto parlare con un linguaggio realistico e consono ai suoi stati d'animo,è davvero esplosa e si è saputa difendere bene. Non avrei mai immaginato che dietro Irina ci fosse Marco e mi è dispiaciuto per la donna. Non avrei poi mai pensato che la nuova ragazza di Marco fosse Irene,che sembrava ormai un personaggio defilato e che si è rivelata in tutta la sua cattiveria. Il fatto che abbia definito George un pensionato come fosse da buttare è davvero molto triste. Mi piace leggere delle galline perchè le sento connaturate con la tua anima e chissà se nel prossimo capitolo farai rilassare George e Isabella in loro compagnia. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 10:57 am)

25/11/19, ore 22:16

Buonasera!
Povera Isabella! Ha dovuto affrontare una brutta situazione. Lei che si è sempre comportata bene, riceve così tanto accanimento e cattiveria...
Spero davvero che tutto possa risolversi per il meglio e possa trovare la vera felicità.

Intanto complimenti!

-Bigin