Rewrite the Stars
di Yuki Delleran

21/06/20, ore 02:42

Heilà!
Sicuro come l'oro che Lotor sta macchinando qualcosa, sarebbe insolito il contrario... Quel principe è praticamente una volpe, furbo e astuto e sempre un passo avanti.
Almeno adesso Krolia è salva, e mi è piaciuto davvero tanto quando non appena ha visto Keith vivo e vegeto lì di fronte a lei ha fatto cadere la facciata da regina forte e austera lasciando il posto alla semplice madre, una donna come tante che è solo felice di rivedere suo figlio dopo mesi e mesi.
Lance non vuole subito sganciare la bomba rivelando la storia che Keith ha con lui, ma ho idea che anche quando gliela racconterà Keith in privato Krolia non potrà far altro che supportarli; del resto anche le sue due guardie personali che hai citato sono due uomini e non ce la vedo Krolia a fargli storie del tipo "eh ma Lance non è nobile"... Non so, proprio non mi sembra da lei, nemmeno se in questo AU è una regina...
Bacioni 💕 cabin13

27/11/19, ore 14:33

Lotor non me la racconta giusta ha veramente in mente qualcosa è stato tutto troppo facile che sia una trappola per distruggere la ribellione vedremo complimenti mi piace moltissimo ciao alla prossima