Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

23/04/20, ore 12:30

Lo scontro contro Sansone sembra essere a senso unico. Certo, non è stata una grande idea schierare un Walrein , avendo a disposizione Sableye, Granbull e Mothim, contro il tipo Lotta più forte del VGC20. Ad Hitomi piace rischiare.
Taka... Taka... Taka... ho scoperto una cosa su di lui e ho paura che possa realizzarsi. È un personaggio incredibile, mi ricordo bene quando, al posto di Fern, ti libera dai Nuzleaf grazie a Chatot.
Chissà come si evolverà la situazione nella tua storia.

Dark

09/01/20, ore 18:05

Molto particolare la battaglia della prima metà del capitolo, l'idea della ruota che assegna un power-up casuale immagino sia ripresa dal gioco, interessante e decisamente ambigua, visto che è relativamente imprevedibile. Per quanto riguarda la seconda parte, beh, nulla da dire che aggiunga a quanto già non avessi ipotizzato e temessi, Padre Elias è stato fatto evadere, d'altronde era ovvio che c'è lo saremmo trovato ancora tra i piedi, lui e le sue farneticazioni.
ora voglio proprio vedere quando lo affronteranno di nuovo.
Al prossimo capitolo Justice.

27/11/19, ore 14:46

Ciao Justice! Ci voleva una bella serata al Circo Agatipoli per distrarsi un po’. Intanto, a Reborn City, le cose non stanno andando bene: Pius, Taka e alcuni teppisti reclutati precedentemente hanno fatto evadere Padre Elias. A quanto pare la prigione sta facendo riemergere il vero io di Angela. E la Chiesa d’Alfa non può permettere che questo accada. Buon capitolo. Alla prossima!