AUGENBLICK - In un batter d'occhio -
di Leatessa

14/12/20, ore 18:27

Ciao ... Continuo con le recensioni 💪
Finalmente una partita di Quidditch, ci avevo perso le speranze! Sono un must delle fic su HP. Mi chiedevo come mai non ne avessi ancora inserito una ... Sembra un cliché ma secondo me piacciono a tutti.
Scorpius è stato coraggioso. Si è lanciato per prendere Lily. Ottima scena ...ed Albus tutto arrabbiato con questa Alistrina, e come lei gli ha risposto male, ma chi si crede di essere?!?!? Cose da pazzi 🤣🤣🤣🤣

Forse Alice si lancia? Proprio vero che i ragazzi da soli non ci riescono. Dove sono finiti gli uomini di una volta. Dai Albus ... Alice sembra così dolce e carina ... Naaaa.... scherzo! Continuo a tifare per Sophia ma ho il forte presentimento che non li vedrò mai assieme.

Finale con Draco Malfoy!! Fuochi e fiamme. Povero Draco gli è preso un colpo ma poi, non ne era già al corrente? Non stava tutto sui giornali? Forse vederlo dal vivo e non su carta stampata fa tutto un altro effetto ...
Quindi leggerò di una cena ... Mmmm... Non vedo l'ora.

Proseguo. se riesco
Baci
Agrippina

28/11/19, ore 18:29

Eh eh, perché pensa a suo figlio... Mi sa che dobbiamo attendere per saperlo.
Devo ammettere che la parte finale del capitolo, quella con Draco, è un po' stupefacente, non me la sarei mai aspettata così, ma le storie sono belle per i colpi di scena! Spero che Draco si riappacifichi con Harry, e che possa riscattarsi dalla precedente guerra, che ha combattuto sul lato sbagliato... Per me stai caratterizzando molto bene la coppia Lily/Scorpius, una di quelle che amo di più della nuova generazione.
Fantastica la parentesi del clan Potter-Weasley, dove i segreti non esistono. (potrebbe essere un ottimo titolo per una raccolta di drabble/one shots) :'-).
Sono d'accordo con te per quanto riguarda Hugo, io mi immagino Rose più simile al padre e Hugo alla madre, ma sono opinioni personali, visto che non ci sono canoni ufficiali. Buon fine settimana