CI POSSIAMO SCOMMETTERE!
di HermioneJeanGranger97

23/03/20, ore 11:21

Ci voleva un bel capitolo di questa storia durante a questa noiosa quarantena, anche se hai interrotto sul più bello. Comunque bellissimo capitolo spero che aggiornerai presto

22/03/20, ore 14:31

Ciao scopro solo adesso che siamo in quarantena la tua fanfic e ne sono felice perché mi sta tenendo compagnia! È molto carina la storia soprattutto perché per una volta i ruoli sono capovolti ed è un ragazzo a trovarsi in difficoltà di fronte a una donna più esperta di lui. Devo dire che il personaggio di Scorpius mi piace molto perchè leggendo il libro ho sempre pensato fosse un ragazzo dolce e insicuro che subisce il suo essere “figlio di”. Per quanto riguarda Rose invece devo dire la verità, all’inizio l’ho trovata un tantino esagerata nella caratterizzazione (per quanto mi piaccia la sua irriverenza), diciamo che incarnava un po’ troppo il cliché della ragazzaccia per i miei gusti; poi però devo dire che mi sta piacendo la sua lenta trasformazione avvenuta negli ultimi due capitoli...se posso darti un umile consiglio vai in questa direzione (che comunque capisco sia propedeutica alla trama ovviamente!) perchè dandole maggior spessore psicologico appare tutto più realistico!
Spero aggiornerai presto, così da riempire il vuoto di queste giornate ;)
Un bacio,
Chicchetta

21/03/20, ore 22:19

Ciao cara Herm, Ci hai fatto attendere tanto 😭 il capitolo è molto bello ma mannaggia proprio in quel momento dovevi interromperlo? Ti prego posta subito la seconda parte, questa quarantena è tremenda almeno un bel capitolo tira su il morale. Un bacio, Elle

17/03/20, ore 03:34

Finalmente! Non vedevo l'ora 😍 di leggere sto capitolo anche se l'hai interrotto sul piu bello😒. Cmq anche se si usano a vicenda si piacciano solo che Rose se ne deve accorgere a differenza di Scorpius 😏. Spero che tu aggiornerai molto presto!!

13/03/20, ore 18:12

Non so se ucciderti perché l’hai interrotta qui o sclerare per quanto li adoroooo. Secondo me più che stronzi sono un po’ 2 idioti però è per questo che tutti li adoriamo. A parte gli scherzi bellissimo capitolo come sempre.

16/02/20, ore 23:49

Adoro questa Serie!! Sono arrivata al 5 capitolo!!! Ma la aggiornerai? O la vuoi sospendere?... non dirimi che non la vuoi continuare, è geniale!!! Amo l’inversione di ruoli rispetto alla classica fanfiction, e amo la rose più intraprendente!! Spero che aggiornerai presto!
Complimenti
Baci
San potter

27/01/20, ore 12:52

Ehi, ciao!
Era da tanto che cercavo una nuova scorose un po' diversa dai soliti clichè (niente di male, li scrivo anche io, per carità!) e, finalmente, l'ho trovata!
Ci sono un paio di storie in cui Scorpius è caratterizzato in questo modo e io le adoro.
Mi piace molto come scrivi dal punto di vista di Rose, in questo modo un po' rude e aggressivo che, tuttavia, fa immedesimare molto nella storia.
Mi piace il tuo stile, fluido, scorrevole, che non lascia spazio a dettagli troppo superflui e così dai ben spazio alla vicenda.
Noto già un accenno di cresciuta nel carattere di Rose, qualcosa si sta già muovendo e ne solo felice.
Il rapporto tra Rose e Scorpius si sta evolvendo piano piano e ti faccio i complimenti per la coerenza che stai utilizzando nei tuoi personaggi. Da quelli più "piccoli" come Sel, che rifiuta a se stessa i suoi sentimenti, a Rose che combatte contro la medesima cosa.
Albus (tesoro mio!) l'ha messa in guardia e, anche se so che è inevitabile, spero che Rose si dia una svegliata al più presto.
Questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo, hai aggiunto il plot twist che serviva e spero che quei due trogloditi facciano una bruttissima fine.
D'altro canto, ora aspetto ansiosamente il continuo per sapere come finirà tra Rose e Scorpius.
Grazie per aver dato una nuova sferzata di aria fresca a questo fandom dopo tanto tempo.
Un bacione! Ti sei guadagnata una nuova super fan.
Gea
p.s. se posso, solo un consiglio: a primo impatto la trama non ispira tantissimo (rispetto alla storia che, invece, trovo bellissima) Se fossi in te proverei ad aggiungere qualcosa per attirare di più i lettori, perché merita!

26/01/20, ore 09:20

Bellissimo il capitolo❤️
Mi fa piacere che piano piano stia uscendo questo lato di Rose decisamente più umano
E anche il fatto che nonostante lei ripeta di essere una persona sicura di se, in questo capitolo si vede la paura che ha, non soltanto che Scorpius soffra, ma anche di perdere il pieno controllo di se stessa.
Aggiorna presto❤️

Baci😘
Alice🖤
(Recensione modificata il 26/01/2020 - 09:20 am)
(Recensione modificata il 26/01/2020 - 09:21 am)

24/01/20, ore 22:54

Povero Scorpius😣, cmq capitolo molto interessante visto che Rose si sta innamorando di Scorpius 😍.Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo!! 😃

20/01/20, ore 04:05

Ciao Herm,
Innanzitutto grazie di aver aggiornato, spero di vedere un nuovo capitolo al più presto, sono davvero troppo curiosa! Mi piace che il personaggio di Rose stia pian pian prendendo maggior spessore anche se devo dirtelo il taglio dei capelli non consensuale è stupro e fossi stata scorpius una bella mezz'ora di cruciatus non gliela avrebbe tolta nessuno 😂😂. Scorpius come sempre è un cucciolo tenerissimo ma mi piace che preso dalla passione sappia anche essere deciso e arrapante. Spero che l'amicizia Al/Scorpius si svilupperà sempre di più con il procedere della storia, sono dei bei bros.
Al prossimo capitolo (che speriamo arrivi presto no pressioni eheh) un abbraccio,
Elle

14/01/20, ore 13:10

Ciao! La storia sembra davvero interessante e sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto. Per ora Scorpius sembra una persona razionale e interessante, Rose un po' superficiale ma spero mostrerai che questa è sostanzialmente una maschera e cerca di scappare da legami più concreti per un qualche motivo. Aggiorna presto per favore siamo tutti curiosi😊

10/01/20, ore 18:52

Sono felice che tu hai aggiornato 😃😃e la storia è veramente interessante, spero che tu aggiornerai il più presto. Sai di preciso qundo?

07/01/20, ore 14:38

Finalmente non è la solita storia d’amore tra rose e scorpius. Continuala pleaseeee

02/01/20, ore 14:44

Bellissimo capitolo 😍 comunque spero che tu aggiorni perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/12/19, ore 03:27

Aggiorna ti prego non vedo l'ora di sapere come continua