CI POSSIAMO SCOMMETTERE!
di HermioneJeanGranger97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/19, ore 19:48

Molto bella questa storia nonostante sia molto diversa dalla mia idea di loro, e son sicura Scorpius ci stupirà, non vedo l’ora di leggere il continuo.❤️
Ti prego aggiorna più spesso 😭❤️😂
(Recensione modificata il 08/12/2019 - 07:55 pm)

08/12/19, ore 00:48

Ciao,
Mi piace molto questa scorose al contrario e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo avrei una domanda ma il personaggio di scorpius lo fai vergine? Perché avrei un suggerimento sul suo personaggio cioè non è vergine ma avuto delle esperienze però essendo così riservato nessuno nella scuola sa niente di lui e così sorprenderà rose😋😏🤣in tutti sensi portandola a essere un po' gelosa😉

01/12/19, ore 14:33

ciaoo!mi piace l'idea di storia che hai avuto!in effetti,in genere sono sempre descritti con lui strafigo e lei secchiona/precisina e simili..Quindi spero di vedere presto un seguito!

01/12/19, ore 12:00

Ciao, devo dire che la tua storia mi ha incuriosita parecchio. Di solito si trova l'opposto quando si parla di Scorpius e Rose, lei secchiona e lui popolare, e questa versione mi incuriosisce. Voglio proprio vedere quando Rose cercherà di interagire con Scorpius 😂 penso che mi divertirò molto a leggere la tua storia, alla prossima 👍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]