Con Te
di V4l3

14/01/20, ore 12:13

Cara V4l3,
ho divorato i capitoli che hai scritto in pochi giorni e in attesa del nuovo capitolo ho pensato bene di rileggerli.
Questa attesa è snervante.. anche perchè ora come ora siamo nel clou della storia, per forza di cose qualcosa di eccezionale dovrà pur succedere adesso (non che fino a prima non ci siano stati momenti favolosi e ricchi di cose inaspettate). In trepidante attesa, i miei super complimenti!

01/12/19, ore 19:35

Cara come sempre complimenti!!!Sei proprio brava a scrivere e ogni capitolo me lo divoro.Oggi non ho molta voglia di dilungarmi ma non potevo mancare.Mi è piaciuto il bacio sulla guancia che Jason da a Alex,molto dolce.Come si fa con questi due...spero che riusciranno a dichiararsi.Forse col matrimonio le cose cambieranno.Anche Mike poverino soffre,mi è piaciuto leggere i suoi pensieri.Un bacione.

28/11/19, ore 08:53

Ma Buongiorno V4l3!!

Mi sei mancata un sacco!! E soprattutto mi è mancato il brivido di sorpresa e gioia che porta leggere la tua storia! Sono davvero dolcissimi Alex e Jason, mi spiace un po' per Jane perché alla fine è cara anche lei, ma, lo sai, Alex e Jason sono speciali per me <3
E questo cambio di narrazione finale? Fantastico sentire anche la voce di Mike, un buon amico, ragionevole e sempre presente per Jason, ma... quando si parla di Amore e Gelosia... =P Anche lui si arrabbia parecchio!! Povera Alex, il primo capodanno senza la mamma... penso che io non avrei resistito così tanto senza scoppiare in singhiozzi... Meno male che non è sola, ci sono Liz e Mike a tenerla impegnata ma, soprattutto, accanto a lei c'è Jason che ringraziando la osserva, sempre attento ai suoi stati d'animo.
Peraltro ma quanto è cambiato Jason negli ultimi capitoli? Aver capito il suo Amore per Alex lo ha cambiato profondamente, è meno rabbioso, più calmo, lascia che anche la parte dolce di lui esca fuori.. MI PIACE! Mi piaceva già prima burbero e scontroso, ma ora lo AMO proprio!!

Come sempre capitolo fantastico, sempre con il fiato sospeso in attesa che questi due si diano una svegliata!!! =P

Un abbraccio

Lupacchiotta