Inuyasha nel Paese del Sadomaso
di KikyoAyumu

23/07/14, ore 14:44

Ottima storia!!!! hai talento e fantasia e' una venatura erotica molto interressante io avrei aggiunto particolari non ti vergognare la mente vola in lidi sconfinati prendili non tornano facilmente.BraVa!!!!

11/03/11, ore 21:12

Ma è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Kanna dovrebbe avere più spesso idee del genereXD
Complimenti!
Marquise.

05/08/09, ore 21:57

Premessa: questa recensione non sarà molto positiva, ciò nonostante non nasce perché mi sento migliore di te, ma solo come consiglio o semplice parere. Questa shot è piuttosto interessante, ma ho molto da ridire sullo stile che hai usato: non ci sono descrizioni, linguaggio copione, emoticons a non finire (essendo una cosa demenziale due o tre sono passabili XD, ma ne hai messe un pochino troppe ed hai superato il 2% consentito dal regolamento) e poi altre cosucce che non mi quadrano, ma ho dato una occhiata di sfuggita ai tuoi lavori e non mi sembrava che tu usassi questo stile (hai uno stile semplice, ma molto carino, sul serio) e ciò è ancora più grave a mio avviso... La storia sarebbe stata più carina se avessi almeno descritto meglio la scena invece di fare solo dialoghi anche perché possono far ridere anche le descrizioni di una particolare espressione del viso ad esempio. Molto carino è stato il pezzo iniziale della fic, le discussioni in casa Naraku, ma, come già detto all'inizio, sarebbe uscita meglio con un diverso stile.
Con questo spero di non averti offesa, voglio solo invitarti a riflettere.
A presto con una prossima tua fic e spero che non ricada in questo errore.
Tsao&Kiss!

05/08/09, ore 16:06

Dai guarda mi hai fatto davvero ridere e non essere severa con te stessa... Naraku che (come tutti i giorni)cerca di escogitare il piano lì tutto applicato...hahahahhah e kohaku è stato il massimo....Inuyasha:-Kagome non indossa...e Kikyo non è solo in tanga...hahahahhahahahahtroppo bello brava e per essere la prima comico-erotica!!!!!Bravaaa!!!Baci...mony!

03/08/09, ore 16:06

XD sto morendo dal ridere! è stata bellissima la conversazione in "Casa Naraku" con l'allegra famigliola! XD

03/08/09, ore 16:06

02/08/09, ore 23:43

Ma che stai dicendo?! Fa davvero ridere! Se ancora ci penso mi sbellico dalle risate! ""Inuyasha paragona il suo "attrezzo" con quello di Miroku : Oh porco Buddha"" Ahahahah!! E poi: " Kikyo, Kagome e Sango non solo loro... e Miroku...lui sì!" Troppo ridere! Certo, Naraku che guarda i porno nello specchio di Kanna..POVERA BIMBA!! TRanquilla, è uscita davvero bella, complimenti!!^^

02/08/09, ore 16:47

ciaoXD!!! *sta ancora ridendo XD* stai scherzando? la tua è una fic bellissima e stra comica XD!!! sei un genio *__* mi ha fatto ridee a morte x3 va boh ti saluto, spero che ne scrivi un altra comica(io le adoro *__* ) un kissone e ciao XD

01/08/09, ore 22:24

Ahahha no , io ti garantisco che ti è venuta divertente!! Solitamente non mi piacciono questo genere di ff , però questa è troppo comica.
Inuyasha voglio leccarti tutto ahahah XD Rotolo per le risate. Oddeus XD
La prima parte ho riso come una pazza , Naraku che guarda i porno nello specchi di Kanna ahahhah oddeus oddeus oddeus XD Non riesco a fare un commento sensato ... XD XD Peccato che sia solo una shot , io ti consiglierei di fare altri capitoli ... ti giuro io mi sono veramente sbellicata .
Alla prossima , Favole =]

01/08/09, ore 21:45

Ti posso assicurare fa sbellicare dal ridere.... veramente ho riso per tutta la fic e ancora adesso... le parti più belle sono quando inu fa il paragone tra il suo coso e quello di miroku.... troppo divertente... e poi quando dice che le ragazze non sono loro, però miroku, lui si.... bravissima!!! è stato troppo divertente!!! complimentoni!!! ciao e kissoni!!!

01/08/09, ore 21:10

AHAHAH!! povero INU!! ihih è solo nella media XD ... poi kagome =O___ ihih peccato le frustate XD!! un sogno così me lo farei pure io XD bravissimo continua così XD Saix