Il Futuro Siamo Noi
di Sabriel Schermann

06/09/20, ore 18:26

Una raccolta di drabble che bello!! *-*
Poche righe ricche di dolcezza e un'amicizia profonda. Mi spronano a conoscere di più il legame tra Sindy e Richard! Sono certa che andando avanti nella lettura scoprirò tutto, quindi perdonami se magari sono ripetitiva con quello che scrivo xD
L'ho aggiunta alle seguite, così magari, mi accorgerò di quanto aggiornerai questa raccolta!

17/08/20, ore 23:19

MOGLIA!
Io non avevo mai recensito NIENTE di questa raccolta??? PER SUL SERIO?
Che brutta persona che sono! ToT
Ma come ho fatto a perdermela per strada?!?!? Come è possibile? Innanzitutto, si tratta di Sindy e compagnia! E già questo dovrebbe bastare, insomma! Ma poi sono tutte delle piccole drabbline *___* ma che cosa meravigliosa! Adoro quando ci regali delle piccole pillole della vita di questi tuoi personaggi! *^* Le trovo sempre meravigliose!
PERCHÈ! TU! NON! MI! AVVISI! QUANDO! PUBBLICHI! PERCHEEEEEE'
Parlando di questa drabble nello specifico, si comincia subito con una buona dose di tenerezza! *^* Ammetto che non me lo aspettavo: pensavo saresti partita con dell'angst prepotente XD (invece poi ho controllato nelle generalità della storia e ho visto che il genere NON è presente!!! E questo mi sorprende non poco :-P)
Sciocchezze a parte, mi è piaciuta molto la scena che hai delineato in così poche parole anche perché il gesto compiuto da Sindy, di scrivere in un diario, è qualcosa di così genuinamente innocente! *^*
Tornando a scrivere idiozie, però... quanto si sta scomodi a scrivere così! Sono solo io ad avere problemi? Ma scrivere a letto o sul divano mi viene scomodissimo, faticosissimo! Anche in questi giorni, che sono in montagna e in camera non ho nemmeno un tavolo dove studiare, devo stare a letto... e niente, credo che mi servirà un fisioterapista quando tornerò a Milano! Inoltre, mi sono anche portata dietro il mio quadernino per prendere appunti vari qualora arrivi l'ispirazione ;-), ma faccio una fatica ad usarlo stando tutta incriccata qui sul letto (da cui ti sto anche scrivendo questa recensione... ma con il computer è diverso XD)... sarà che sono mancina... BOH!
In ogni caso, tornando a noi, corro subitissimo a leggere e recesire anche il prossimo capitolo! Perché è passato veramente troppo tempo da quando lo hai pubblicato! E non è giusto che non lo abbia ancora letto!
Come ho scritto in un'altra recensione, a Kim, data la mancanza di internet qui in mezzo ai monti, queste recensioni le sto scrivendo su un documento di word XD quindi se le pubblico a mezzanotte ma esordisco con “buongiorno”, non sono folle XD
Detto questo, ti faccio tanti complimenti e ti mando un bacione!
E proseguo con il secondo capitolooo *___*
Un bacione!
A prestissimo! <3
Bea

21/03/20, ore 11:12

Ciao cara, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino **
Era da tempo che volevo iniziare (anche) questa Raccolta, quindi ho colto la palla al balzo ed eccomi qui, super pronta a iniziare questa nuova avventura ^^
Partecipo anche io alla Challenge delle parole quasi intraducibili, quindi non può che farmi piacere vedere che hai scritto anche tu qualcosa a riguardo *____*
Questa prima Drabble mi è davvero piaciuta, hai sviluppato benissimo il prompt ed è sempre un piacere leggere di Sindy – in questo caso poi, leggo di una Sindy già ragazza, alle prese con quello che deve essere il suo primo amore.
Ho già letto di Rickard e se non erro lui è impegnato con un'altra persona :o
Quindi immagino che questa Drabble sia ambientata prima dell'incidente che ha avuto – sperando di non aver confuso i personaggi.
Mi è piaciuta molto, corro subito alla prossima ^^

Harriet;

10/12/19, ore 20:21

Aaaargh, non sapevo avessi una raccolta di drabble! Non che non mi piacciano i tuoi racconti più lunghi, ma ho delle recensioni premio da rilasciare e al momento non posso permettermi di spulciare altro!
Sono felicissima, comunque: Sindy più drabble uguale accoppiata vincente! *^*
Bellissima scena, rievochi proprio quella passione che caratterizza i primi amori, quando sei talmente presa dall'altro che non riesci a far altro che pensare continuamente a quella persona. E il diario... Tocco fantastico, hai creato proprio una bella immagine, ho perfettamente visualizzato Sindy che scrive veloce veloce tutti i sentimenti che prova, 'sommergendo' il foglio, per quotarti. Una bellissima scelta anche per quanto riguarda la terminologia, hai reso proprio l'idea dell'intensità delle sue emozioni, che si riversano proprio come un fiume in piena su carta.
La frase finale, poi... Devastante e potente, tanto semplice quanto significativa, una dichiarazione sincera e trasparente, detta quasi con innocenza!
Stupenda, a presto! <3

08/12/19, ore 12:48

Ciao, eccomi qua! Mi fa piacere ritrovare i personaggi che sto imparando a conoscere, e soprattutto vedere che Sindy è viva e vegeta XD
Mi fa piacere vedere il suo punto di vista: il rapporto tra lei e Rickard dev'essere stato veramente molto forte, se lo considera la persona rimasta dentro il suo cuore. Molto bella l'immagine del diario che raccoglie le sue parole, con comprensione e amore. Brava. Una drabble davvero molto intensa. Non è facile dire tanto con così poche parole a disposizione, perciò tanto di cappello :-)

06/12/19, ore 11:39

SABRIEL, MA COM'È CHE MI ERO PERSA QUESTA NUOVA RACCOLTA????
Perché non mi hai avvisato???? ç_______ç
Eccomi pronta a recuperare queste due drabble già pubblicate, ma scherziamo? Sono caduta dalle nuvole quando ho visto questa nuova storia, che poi non era nuova!
Se ti prendoooooo ù.ù
Okay, adoro tutto ciò. Finalmente un'altra tua raccolta di drabble *___*
Ecco la nostra adorata Sindy alle prese con il bene immenso che vuole a Rickard! Oddio, adoro il loro rapporto, non immagini neanche quanto! Loro due sono più che amici, più che fratelli, più che qualsiasi altra definizione banale che si possa dare a un rapporto meraviglioso come il loro…
Anche quando sono lontani, anche quando vivono altre vite, altre situazioni… sempre e comunque si appartengono e si amano profondamente, non come due fidanzati, né come due fratelli… si amano di più, non saprei come altro descrivere l'impressione che mi fanno :3
Complimenti, una drabble dolcissima, giuro che la adoro alla follia!
Corro a leggere immediatamente la prossimaaa <3

30/11/19, ore 07:22

Buongiorno.
Dolcino come testo :)
Anche perché... mi ha trasmesso quella tenera sensazione di innamoramento.
Bravissima :)

29/11/19, ore 17:33

DRABBLEEEEEE *_____*
SINDY *_____*
Insomma, se non si fosse capito, sono FELICISSIMA di aver trovato questo tuo aggiornamento, mi fa sempre un sacco piacere leggere di questi personaggi *-*
Tra l'altro quando ho letto "raccolta di drabble" sono subito esplosa di gioia, perché penso sia un tipo di scritto che ti viene particolarmente bene, l'altra tua raccolta mi era piaciuta tantissimo e mi mancava leggere qualcosa del genere da parte tua!
Ormai non ho più parole per descrivere quanto ADORO l'amicizia tra Sindy e Rickard - che, ricordiamo, ha compiuto gli anni da poco, quindi ne approfitto ancora una volta per fargli tanti auguri XD -, loro due sono così teneri e fluffosi e sono troppo importanti l'uno per l'altra, sanno che potranno sempre fare affidamento a vicenda e penso che nulla, nessuna persona e nessun evento, li potrebbe separare.
Adoro la parola che hai deciso di usare e il modo in cui l'hai interpretata: si pensa che la persona dentro il nostro cuore debba necessariamente essere il/la fidanzato/a, ma non sempre è così, per certe (alzo la mano, presente!) l'amicizia conta molto di più ^^
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa piccola scena e non vedo l'ora di leggere le altre drabble, anche perché la challenge a cui partecipa questa raccolta dà molti spunti interessanti :3
Alla prossima, continua così che fai ogni volta passi da gigante in avanti *-*