Foto speciali in occasioni speciali
di Soul Mancini

30/11/19, ore 22:33

Ciao Soul! *^*
Finalmente stasera ho un attimo, così eccomi qui a rompere un po'!
Ho adorato questa storia, dalla prima all'ultima parola (ormai non ti stupisci più XD), e innanzitutto complimenti per il traguardo delle dieci fanfiction, contribuirò anche io prima o poi, giuro che se passerò lo scritto di cinese I a gennaio la mia prima storia sarà su questo fandom, promesso.
Come sempre, stile super coinvolgente e dinamico, ogni volta mi stupisco del perfetto utilizzo che fai della prima persona, io proprio che non riesco a immedesimarmi nemmeno in me stessa (non so, magari in uno scritto originale introspettivo personale), figuriamoci in altri personaggi! E' una caratteristica che davvero ammiro molto. Poi, la trama di per sè è geniale, me lo immagino tutto rosso mentre mostra l'album con tutte le sue foto, che cosa super tenera! *^*
La salopette da pinguino mi ha ucciso, la voglio anche io ora in realtà! E il finale l'ho trovato super dolce, davvero una bellissima chiusura, sembra che il regalo di compleanno l'hai fatto tu a me! XD
Detto questo, ancora complimenti, e grazie per regalarci sempre queste storie che davvero mi riscaldano il cuore e mi fanno sempre divertire tantissimo! <3

30/11/19, ore 00:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IL PINGUINO NON È UN OGGETTO!!!!
Oh, Soul, però è vero, scusa… se una persona ti chiede di dirle una parola, tu puoi dirle "arrivederci" e quando poi le fai notare che ti serve un oggetto, può uscirsene con "pinguino"?! Ma!
Io boh, sono senza parole, sul serio! XD
Che disagiooooo!!!!
Ahhh, la famosa salopette con il pinguino *___* lo sapevo che l'avresti inserita, anche perché immaginarsi Joe da piccolo con quell'affare addosso è... è... è... illegale, ecco, perché io in automatico vado a immaginarmelo da grande con la salpette pinguinosa (???) addosso, il che non va bene! ù.ù
Che tenera la faccenda dell'album di foto che Joe decide di mostrare ai suoi amici dei NBT, giusto per dar loro un pretesto per percularlo all'infinito, quando meglio credono!
Però loro sono sembrati abbastanza propensi a essere dolci e teneri nei suoi confronti, anche se Dom e Price si sono divertiti a fare gli stronzetti con battute poco carine… pfff, sempre i solidi dinosauri! -.-"
E ovviamente non poteva mancare l'orso Price che non vuole farsi fotografare, questi esemplari ci sono in TUTTE le feste di compleanno, se questo non succede poi la faccenda perde di credibilità, eh… ^^"
Ma insomma, perché questi ragazzi devono sempre mangiare la torta e io no? ç___ç
Ah, no, l'altro volta l'hanno lanciata ed è finita contro il vecchio televisore di Phil, che disastro o.o
Soul, che dire? Una flashina MERAVIGLIOSA, perfetta per festeggiare al meglio il nostro dolce e tenere Joe *___*
Complimenti, anche questa volta sei riuscita ad addensare un sacco di emozioni in un unica storia di 500 parole!
L'ho adorata e già non vedo l'ora che arrivi il 10 dicembre, anche se ho già paura XD
Allora a presto e... AUGURIIIII JOOOOOOEEE *___* <3

29/11/19, ore 20:05

MA SOOOOOOUL!!! Quanto posso amare ogni cosa che scrivi?!
Sappi che sono morta, dalla prima all'ultima parola XD
La fissa per i pinguini HAHAHAHA ma tua madre e' un genio! Adoro i pinguini e non avresti potuto sviluppare meglio questo delizioso prompt! *___*
E' da stamattina che aspetto di sapere che cosa fosse hahahaha colpa tuaaaaa che mi hai messo curiosita' e hai fatto la preziosa hahahaha XD
E' semplicemente stupendo, sia il prompt che la storia!
Poi l'album delle foto mi ha ucciso, non ho mai visto una foto di Joe da piccolo, ma me lo immagino con la bocca sporca di torta XD
Ma vogliamo parlare poi della cialda di Spiderman? Come ti vengono certe idee? XD
Da notare la tua capacita' di scrivere su praticamente qualsiasi cosa in pochissimo tempo, io credo avrei potuto impiegare giorni a scrivere su un prompt del genere (oltre che su "arrivederci", decisamente hahahaha XD)!
Adoro adoro adoro!
In pochissime parole, mi hai rallegrato e sei riuscita a rendere perfettamente fluffuosa una festa di compleanno hahaha e' stata una storia dolcissima! Mi e' piaciuta molto l'atmosfera ^^
Ancora complimenti, cara Soul! *___*