Demone
di Cossiopea

05/12/20, ore 20:29

Mi piace come hai reso la relazione tra Cosmath e Jillkas. Il demone ha un set di morali completamente diverso da quelle umane, che disprezza ... ma in pratica sta facendo proprio quello che nota Jill, preoccupandosi per sua madre. La ritiene in una condizione debole, e probabilmente teme quello che gli altri demoni potrebbero farle se lo scoprissero. Al tempo stesso, però, non è davvero capace di comprenderla, e nemmeno ci prova.
Altro capitolo interessante, complimenti!

01/06/20, ore 14:12

Ciao! Eccomi di ritorno :)

Ormai ci avviciniamo al finale, eppure la situazione non sembra migliorare o peggiorare rispetto ai capitoli precedenti. La sola differenza che si nota, ma è anche la più importante, è che Jill sta cominciando seriamente a considerare l'idea di sbarazzarsi una volta per tutte del suo passato.
Il Demone non ha più la stessa forza di prima e la sua componente umana ha ormai preso il sopravvento, tanto che, se anche tornasse a essere solo Demone, non potrebbe più essere quella di prima.

È uno sviluppo molto interessante, che lascia aperte numerose possibilità, senza dimenticare ovviamente di Cos, che appare più che intenzionato a non arrendersi.

Un saluto e come sempre complimenti!