Luna Bianca
di Altair13Sirio

03/12/19, ore 16:01

Caro Amico mio, mi serviva proprio leggere questo tuo nuovo capitolo. Perdona l'attesa di una mia recensione, sebbene ho deciso di prenderla sotto mano (o meglio, sott'occhio) in un momento particolare. Come sempre i tuoi scritti mi aiutano a distrarmi non solo da momenti spiacevoli, ma anche da situazioni un po' particolari ♥ Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato. Speravo che BB potesse riuscire a proteggere Luna, ma non penavo sarebbe riuscita a dare così tanto! E' stato commovente... E forte. Penso sia uno dei suoi scontri più belli ed impegnativi. E' riuscito a tener testa da solo a tutto questo, sotto gli occhi della sua piccola. Amo questi momenti. La soddisfazione che si prova nel lottare quanto più possibile per le proprie speranze, i propri obiettivi, la propria vita ed anche quella degli altri. E' nobile mettere la vita degli altri davanti la propria e BB si è dimostrato l'esempio perfetto per dimostrare ai suoi avversari quanto sia importante amare\proteggere non solo chi si ama, ma anche i valori come la giustizia e la lealtà. So che BB non avrebbe mai voltato le spalle ai suoi amici ed alla sua famiglia, ma sicuramente qualcuno al suo posto l'avrebbe fatto... E mi ha sollevata vedere che, per una volta, Stella Nera abbia fatto la cortesia di graziarlo. Vero, solo perché sua nipote era al suo fianco. Posso solo apprezzarla per questo, per ora. Sono consapeole che BB si sia lasciato scappare Luna nelle braccia di Stella Nera, ma lei sta bene, è ancora viva. Sarebbe stato peggio se fosse stato il contrario. Si può dire che abbia "fallito" ma solo perché era da solo ed il suo coraggio non è stato da meno. Mi sento in pensiero per Luna, ma so che non è ancora finita. Sento che non finirà così male. La sorella di sua madre è stata solo fortunata. Aspetterò con piacere il seguito di quest'imprevisto ;) Grazie per averlo condiviso con noi, come sempre! E' stato triste, ma coinvolgente e realistico :) Bravissimo!