The Final Problem
di DezoPenguin

10/12/19, ore 11:08

Aaaah ma che bello quando questa storia stupenda torna e via di dramma! <3 XD Shizuru ha davvero toccato un tasto dolente senza davvero volerlo, lo dimostra che si è subito scusata con Natsuki. Natsuki, d'altra parte, aveva i suoi buoni motivi per perdere le staffe anche se probabilmente è anche dovuto a quello che lei stessa a spiegato: prima era coinvolta solo lei, si preoccupava solo di se stessa, ora c'è di mezzo Shizuru, per lei morirebbe e manderebbe in malora la sua vendetta, solo per salvarla, e questa cosa la sta facendo preoccupare oltre misura. Ha "il cuore esposto" e non ha più idea di come ricostruire i muri che Shizuru ha sapientemente abbattuto in nove mesi di amicizia. Non credo voglia nemmeno farlo, solo che non sa come gestire tutte queste emozioni che non ha mai provato prima, non davvero, non dopo la morte della madre. Spero tanto che un giorno scelga di parlare a Shizuru di sua madre, anche solo perchè questo l'aiuterebbe a togliersi un peso di dosso, condividerlo con lei secondo me le farebbe bene. Ma chissà! Ha già fatto enormi passi da gigante in questi mesi XD In tutto ciò abbiamo un nuovo cadavere (machiloavrebbemaidetto???) e soprattutto un killer che gode a far soffrire le persone mentre le ammazza che GUARDAUNPO' cerca proprio loro due. Benissimo così! XD Grazie infinite per il nuovo capitolo, come sempre! Grazie, grazie, grazie! Ed alla prossima! ^^

10/12/19, ore 10:58

Per la barba di Belzebù,ora sono veramente in pericolo! La setta,se posso chiamarla così, è veramente spietata,non lascia niente al caso. Prima o poi dovranno fare un errore e forse Natsuki potrà avere la sua vendetta. Intanto però dovranno avere cento occhi e lo sì che non possono permettersi errori. Ciao e grazie.