Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

29/01/22, ore 14:52

Buongiorno Soul!
Tra i miei propositi per l'anno nuovo c'è anche quello di cercare di recuperare un po' delle tue storie che ho in arretrato! E tra queste non poteva mancare anche questa raccolta del calendario dell'avvento di ormai due (TRE, FUCK!!!) anni fa... MADO'... ma con che ritardo indecente???
Quella di scrivere qualcosa per il calendario dell'avvento è una attività che vorrei tantissimo svolgere anche io! Ogni anno dico "quest'anno ce la faccio" e poi ci rinuncio... che tristezza!!! Il fatto, il mio problema, è che tra le tante cose non saprei nemmeno scegliere un fandom... o se scrivere sui miei personaggi originali, per dire! Perché, certo, potrei anche decidere di fare come te che hai scelto di mettere insieme più serie, originali e fandom ^^ però credo che poi mi dispiacerebbe non fare una raccolta "monofandomica" (si può dire?) AHAHAHAH
Ma lasciamo stare, sorvoliamo sui miei problemi mentali XD
Passiamo a te e al tuo primo capitolo ^^
Oddio io non avrei assolutamente saputo cosa scrivere! XD invece tu sei riuscita a creare una scenetta simpatica, anche se tragicomica AHAHAHAH ti dirò, all'inizio temevo che la piega sarebbe stata ben più drammatica... invece hai mantenuto un tono tutto sommato allegro! ^^ Certo, lasci intendere quale sia la (tragica) situazione del nostro protagonista però mettendo un pizzico di ironia, quel giusto perché la drabble non fosse un colpo al cuore ecco AHAHAHAHA
Non vedo l'ora di scoprire cosa si celi dietro il prompt del due dicembre!!! Se riesco passo subito a leggere e recensire...
Sempre che non arrivino i capi o simile a sgamarmi (perché sono al lavoro... AHAHAHAHAH minipausa efpiana XD)
Sciauuu!
A prestoooo ♥
Bea

05/12/20, ore 09:08

Carissima, forse Kim te l'ha detto o forse no, ma siccome avevo da recuperare la tua raccolta dell'anno scorso (che era già in lista insieme ad altre mille storie del tuo profilo), ho deciso di leggere in contemporanea entrambe, così non faccio torto a nessuno (?) :3
AHAHAHAHAH non ci posso credere AHAHAH
Mi hai fatto ridere, anche perché dai, gli integratori è normale che non fanno nessun effetto! Poverino è rimasto deluso xD
Ora passo al successivo! ^^

20/12/19, ore 21:01

Buonasera cara Soul!
So di essere estremamente in ritardo :( cercherò di rimediare durante queste vacanze.

Questa di te e Kim è un'idea davvero carina per attendere il Natale!
La prima delle drabbles di questa raccolta è molto simpatica! Hai un modo di raccontare unico: anche mediante poche righe riesci a catturare l'attenzione del lettore!

Ottimo lavoro e a presto!

-Bigin

04/12/19, ore 11:11

Buongiorno tesoro! Innanzi tutto, trovo che anche questa trovata di scrivere una drabble per ogni giorno di qui a Natale ispirata al calendario dell'Avvento fatto da tua sorella sia una genialata! Ma... scusa... tua sorella ti ha messo gli integratori nel calendario?! O.o ahahahahahaha
Comunque, l'ispirazione ti ha permesso di tirare fuori una drabble che tanto mi ricorda il tuo ultimo contest, quindi c'è una sorta di continuità in tutto questo, no?
Passo a leggere la prossima!
Bacioni!

01/12/19, ore 18:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LO HAI FATTO DAVVERO!!!!!!!!!!
La cosa grave, Soul, non è che io ti abbia dato quest'idea demenziale riguardante la raccolta di drabble a tema avvento Kim-der XD ma è che TU MI SEI STATA PURE A SENTIRE, AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Io non ho parole, poi la foto dell'integratore è il TOP OF THE POPS!!!!
E ovviamente cosa doveva uscire fuori, se non qualcosa a tema droga? Colpa delle biografie di gente disagiata che stai leggendo, eheheheheh ^^"
Questa prima drabble mi è piaciuta un casino, ho adorato come hai sviluppato il prompt, che capolavoro!
Ho riso anche io per la piega tragicomica che ha preso tutta la faccenda, ahahahah! Non posso crederci, lo hai fatto davvero… io sono senza parole, forse dovrei imparare a stare zitta XD
Eppure ormai dovrei conoscerti, ahahahahahah!
Il disagio di casa Dolmayan/WinterNight continua imperterrito a sfociare su EFP, poveri i nostri lettori XDDD
Okay Soul, non mi resta che aspettare a domani per scoprire che cosa scriverai, anche se io so già quale sarà il prompt e devo assolutamente trattenermi per non fartelo scoprire prima XD
ADOROOOOOOO *______*
A domaniiiii e GRAZIE per aver accettato la sfida <3
E ricordati… il Natale è sempre più vicino con il calendario Kimder XDDDDDD
(Recensione modificata il 01/12/2019 - 06:18 pm)

01/12/19, ore 14:23

Soul!!
Ma tu e Kim avete sempre delle idee meravigliose, sono sbalordita!
Che cosa tenerissima!!! Adoro le drabble *___*
Quale tema migliore se non uno che non solo rimanda al tuo meraviglioso contest da poco finito, ma che e' proprio particolare e impegnativo?
Adoro come hai trattato il prompt e lo hai ampliato, aggiungendo quel pizzico di "comico/ironico" forse proprio caratteristico del tuo stile!
Avevo paura che questa persona diventasse quasi aggressiva se avesse scoperto avesse in realta' assunto un integratore XD
Immagino che i tossici in astinenza siano anche cosi'... poi mi ha fatto in parte venire in mente il mio David, che, pur non avendolo mai specificato, ha sempre assunto esattamente la stessa droga (mistero svelato hahahaha) XD
Davvero bravissima cara Soul, mi hai messo tanta curiosita' con pochissime parole!
Non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro il prompt di domani *____*
Complimenti ancora a entrambe per l'idea, sono semplicemente uniche, come voi! *___*

01/12/19, ore 12:51

Buongiorno.
Be', hai affrontato in maniera simpatica un argomento delicato!
Chissà cosa troverai nella casella 2.