Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

02/12/19, ore 00:51

Ehilà!
Sta volta sono puntuale!!!!
Yeeeeeeeeeeeeee. Mi manca un capitolo, ma provvedo appena finisco qui.
Allora... Non posso non cominciare dallo splendido Lay. No dico, sul serio l'hai vestito in quel modo? Ho riso mezz'ora immaginandomelo leopardato e corto pelle! Ci mancava solo un foulard al collo e i baffetti alla francese😂 non so perché, ma ce li vedo troppo con quell'ounfit.
Certo che in 12 possibile che nessuno abbia pensato che sia strano che due gemelli avessero età diverse? Ma complimenti geni! 😂 Irene anche tu mi deludi! Tra l'altro, io questo nome ce lo vedo un sacco bene alla dea Atena. Del resto Irene significa pace in greco, quindi ci sta.
Ma arriviamo a noi... Santa Atena, forse, dopo ben 12 capitoli di cose assurde e spiegazioni non date, Byun Genio Baekhyun ha finalmente iniziato a sospettare qualcosa. MIRACOLO!
Anche se alla fine mi ha deluso... Mi aspettavo che già si vuotasse il sacco, ma alla fine che gusto ci sarebbe se tutto venisse già fuori? Mi accontento del mio tanto agoniato bacio😊. Vedi? So anche accontentarmi ogni tanto😇

Io ti faccio i miei più sinceri complimenti per il bellissimo lavoro che fai e soprattutto anche alle ricerche che stanno dietro alla tua stesura. Penso ormai si sia capito quanto io sia legata al lavoro di sfondo di una storia e non posso non apprezzare il lavoro dedito di un autore. Quindi davvero, ottimo lavoro.
Ora vado a commentarti l'altro. Spero di vedere presto un aggiornamento, anche perché sto attendendo un certo appuntamento... 😜
Alla prossima,
Lilifyt💖

01/12/19, ore 15:45

Che capitolo. Wow. Finalmente si inizia a dare un po' di pepe a tutto questo mistero sjdndjdmdj

Ho letteralmente amato il breve colloquio tra Lay, Yeri e Baek! Intanto perchè Lay e Yeri sono due patatoni da amare, ma perché sono totalmente inadatti a tenere segreti ahahhaahhaha
Yeri, piccina com'è, era ovvio che finisse al liceo, ma essendo gemella di Sehun.... qui la bocciatura sarebbe stata la salvezza 😂
Poi Lay che lavora al Gravity... non so perché, ma mi è venuta in mente l'immagine di Lay che fa lo spogliarellista al locale.... forse è colpa dei pantaloni di pelle, forse della maglia leopardata, forse.... è colpa di Lay 😏

Quando Yeol arriva però prende subito il suo piccolo Baekkie e se ne vanno in biblioteca eheheeheh sappiamo noi cosa volete fare ehehhe
Park, compra un pc anche a noi.
Park, siediti vicino anche a noi.
Park, invitaci a casa.
Park, sposiamoci.
So che approverai, autrice 😏

Poi, vogliamo parlare di quanto è cutie Yeol che mette il broncio perché lo rappresentano sempre vecchio quando lui in verità sarebbe un bel giovanotto sexy e palestrato? Volevo abbracciarlo (ti ricordi la nostra conversazione su cosa si prova?) e accarezzargli i capelli per coccolarlo e dirgli che lui è l'ometto più bello del mondo ♡
Quando si "eccita" perché Baek dice il suo vero nome poi... URLO MALE. Lo sappiamo che Baek è devastante, come lo sono le sue mani che si muovono sulla tastiera e lo è la sua voce e XNJSXJNSCNJS STO FEELSANDO MALE.
Park, ti capiamo. Troppo.
Poi, non può essere cutie e poi porno e poi di nuovo cutie perché Baek vuole leggere libri (gallico???? Wow ne hanno per ogni genere in quella biblioteca) su Poseidone per cercare informazioni. Yeollie, tesoro, sei tu che non gli hai detto che sei Poseidone, cosa può farci lui??? Che poi!!!! BAEK INIZIA A FAR GIRARE IL CERVELLO. Le sue supposizioni non sono da pazzo! Sì, Baek!, ti trovi davanti agli dei dell'Olimpo!! Dmjndknnd
Ovvio la mezza litigata non ci serviva, ma vedendo come è andata a finire AHHHHHHHHHHH
PARK. Lo sai, autrice, le tue dichiarazioni sono le migliori. Continuerò a feelsarci fino a quando non avrò novant'anni e come fanno battere il mio cuore xjncjdndjdncjdn
Perchè non possiamo avere un Park anche noi????? PERCHÉ?!?
E il bacio. Cazzo. Il bacio.
Tu mi vuoi proprio distruggere e farmi feelsare male e piango. Si stanno innamorando e voglio che facciano i piccioncini a vitaaaaa sjdndjdnfjfkmffm

E ho amato il finale con Seulgi incazzata per il pc lasciato in biblioteca ahhahahaha il finale perfetto!

Non so davvero come esprimere ancora il mio amore per questa storia, quindi chiedo perdono se sto diventando ripetitiva e mielensa...
Brava, davvero complimenti!
Non ti devo nemmeno dire quanto aspetto le domeniche per un aggiornamento, perché lo sai già 🙈, ma posso dirti che le migliori sempre con il tuo capitolo!
Complimenti tesoro mio ❤️❤️❤️❤️

Ele ♡

P.s Ma la battuta di Park sulle chiavi?? LA AMO.