Demone
di Cossiopea

07/12/20, ore 20:04

Bene, Litho ha ottenuto quello che desiderava ... anche se probabilmente le conseguenze non gli sono piaciute. Così come non sono piaciute a Jillkas, che sembra quasi schiava della propria natura che controlla il suo corpo indipendentemente dalla sua volontà. E ciao ciao ai genitori di Jill.
La storia sta prendendo una piega interessante, complimenti!

03/06/20, ore 13:29

Ciao :)

Un capitolo davvero forte e duro, che dà i brividi. Alla fine abbiamo assistito al momento a lungo rimandato della rinascita del Demone, riemerso a causa delle torture del fratello. Sembra proprio che, questa volta, per la parte umana di Jill non ci sia proprio più nulla da fare, perché se anche lei vorrebbe tirarsi indietro, non può più farlo, non può più resitere alla sua natura.

Mi è piaciuta la riflessione inziale riguardo al buio, in effetti sembra proprio che l'oscurità porti con sé mostri e paure, come se il non vedere nascondesse un mondo che non conosciamo, come se nelle tenebre esistessero cose invisibili alla luce del giorno.

Un capitolo, lo ripeto, davvero molto duro. Ora non mi rimane che scoprire come si concluderà questa storia.

Un saluto e a presto!