MOSTRATI
di Feisty Pants

27/12/19, ore 17:08

È la prima volta che recensisco, ma ho letto in sordina tutti i capitoli fino ad ora.
È la curiosità che mi ha spinto a continuare e devo dire che la trovata di Rapunzel non è stata per niente male, e voglio vedere adesso come deciderai di "giustificare" il perché Rapunzel sta agendo così.
Tuttavia il mio parere generale rimane neutro.. trovo che gli eventi, per certi versi, accadano in modo frettoloso, come un semplice susseguirsi di cose e le descrizioni emotive e degli ambienti sono quasi come accennati e affrontati in modo sbrigativo.
Personalmente trovo fastidioso il "intanto ad Arendelle/ ad Athoallan/ ecc" che fa tanto fumetto o libro illustrato, ma quella è una scelta personale tua ed un parere mio, quindi trova il tempo che trova.
Non ci sono molti errori di grammatica e questo è un bene considerando quel che mi è capitato di leggere nel sito, ma cerca comunque di rileggere il testo prima di pubblicarlo e stare attenta alla punteggiatura... Un errore che ricordo del capitolo riguarda la parola ALLERTA che si scrive, per l'appunto, tutta attaccata e NON "all'erta" come hai scritto tu.
Comunque a livello di trama non è malvagia, hai una buona fantasia.