Occhi di due colori diversi
di Sarah Shirabuki

31/12/19, ore 13:43

Ed eccomi qui per la quarta e ultima recensione che ti devo xD *cori di allelluja nell'aria*.
Per questa ultima recensione ho scelto proprio una su un bellissimo film chiamato Labyrinth a cui mi sono appassionata un sacco quando credevo non fosse il mio genere e invece...xD.
Qui vediamo quella che è - spero di aver capito bene, sennò scusa- la nascita di Toby nella vita di questa bellissima coppia, cosa che fa stare dalla nostra parte le teorie a cui io sono sempre più convinta, soprattutto ogni volta che guardo il film.
Vedere il grande re dei Goblin commuoversi alla nascita di suo figlio è qualcosa di terribilmente bello, fa vedere quanto lui i sentimenti li abbia anche se non li dimostra a chiunque, se non alle persone a cui tiene davvero - in questo caso sua moglie e suo figlio-.
Complimenti per questa storia che sostiene a pieno le nostre teorie, che davvero spero un giorno qualcuno confermi, perché ehi ormai sono evidenti e ci rimarrei malissimo se si scoprisse che così non è, ma ehi nel caso che importa per noi è così in ogni caso uwu e la storia è davvero troppo carina <3.
E ora che ho finito ti lascio complimenti ancora e continua così <3.
C