Legami fra le stelle
di mattmary15

07/12/19, ore 10:55

Nooo non può concludersi così questo capitolo... Adesso voglio leggere il prossimo!!! Troppa ansia per la missione... E poi voglio leggere di come approfondiscono il legame.
Adoro questa storia e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Il rapporto tra Kirk e Spok mi ha sempre intrigata, ma il modo in cui lo scrivi... Mi prende come poche fanfiction.
Per cui ti prego pensa a me, qui sola e abbandonata in attesa di un altro capitolo ahahah
No scherzi a parte. Questa storia è davvero bellissima e ben scritta. Merita davvero un sacco. E se stai pensando di scrivere un seguito mi trovi pronta a leggerlo ^^

03/12/19, ore 20:04

Grazie per questo nuovo capitolo, come al solito una bellissima lettura 💕
Ammetto che è stato un piccolo dolore aspettare, ma essendo io stesso uno scrittore (più o meno) sono consapevole che a volte, anche senza volerlo, si finisce per mettere da parte un progetto. Sono consapevole anche che da un semplice "rinizio fra qualche giorno" può trasformarsi in un lasso di tempo molto più ampio (spero vivamente che nessuno te ne faccia una colpa)
La storia continua a prendermi molto ed è scritta davvero bene, amo come riesci ad aggiungere mistero e a cambiare la vicenda pur rimanendo nel filo della trama originale, rende tutto più dinamico e meno scontato.

Non voglio in alcun modo metterti fretta.. ma aspetto il continuo con una quantità significativa d'ansia 💁‍♂️