My way
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/21, ore 13:13

ciao!
Wow, un altro viaggio più che intenso nell'universo di questa relazione odio/attrazione, perchè non riuscirei proprio in questo momento a parlare di amore tra i due.
O meglio, probabilmente il buon Kevin è anche, a modo suo, davvero innamorato di Jessica, ma sicuramente lei, al momento, pur essendone attratta fino a perdere la testa, e ogni inibizione, propende più dalla parte dell'odio e della vendetta, cosa a cui ha pieno diritto, visto che la notte precendente è partita, soprattutto, da un inganno,magari nemmeno necessario, visto che lui sa farla cedere anche senza inganni, solo col suono della sua voce.
E' bellissimo leggere quanta rabbia c'è in Jessica, anche mentre consumano un amplesso dettato da pura vendetta pr quello che lui le ha fatto.
Ma lei non usa giochetti, lei non inganna, lei mena e lo scopa selvaggiamente, lo mette in condizione di non poter fare altro che subire, che guardarla anche mentre si dà piacere.
E credo sia una cosa molto molto fedele al personaggio!
Davvero, di nuovo complimenti per come rendi in tutto reale!
Se Netflix e la disney avessero avuto più coraggio, non farei fatica a immaginarmi queste sequenze come parte integrante della serie tv!

09/09/21, ore 12:52

Che dire? Il rapporto tra Jessica e Kevin (sì, direi di usare i loro nomi. Ormai sono intimi, e direi che il loro rapporto - per quanto non se ne rendano conto, sta andando oltre) è decisamente malsano, ma anche così appassionante. Mi piacciono proprio per questo ed i tuoi racconti mi stanno decisamente catturando. Ho solo paura che finisca male, perchè si sa: con Jessica e Killgrave un lieto fine non può esistere.

Rinnovo i complimenti per la resa dei personaggi. I loro caratteri sono resi in maniera perfettamente terribile, soprattutto nelle minacce di Jessica (a cui pensa davvero di dar luce) o al terrore di Kevin scaturito da esse. Sono altro oltre amore ed odio, sono anche nemici. Un marasma di sentimenti e ruoli difficili da gestire, ma vedremo dove arriveranno i nostri due protagonisti.

Scrittura piacevole e sempre scorrevole. Grammatica corretta e dialoghi vivaci, che non annoiano. Al tocco di classe della giacca, portata via dalla nostra eroina, i miei feels interni hanno urlato.
Ora i miei sensi attendono solo questo due senza tre già annunciato da Killgrave.

Alla prossima, un bacio.
Miyu

25/05/21, ore 16:32

Ciao! Ormai ero troppo curiosa di scoprire come si sarebbe "vendicata" Jessica e così ho letto anche questa seconda storia! Tra l'altro Jessica è una tipa davvero tosta, da quello che mi hai detto ha tanti problemi soprattutto legati al suo passato, ma cerca di andare avanti e soprattutto dritta per la sua strada, no è la tipica protagonista perfetta, strafiga, brava in tutto ecc... che troviamo di solito in libri/film/serie TV ecc... (e che io, regolarmente, detesto!), di lei mi piace molto anche il suo essere di gusti semplici, una ragazza alla buona, a volte anche rozza e sboccata, ma per me è il suo bello! E la sua "vendetta" non è affatto scontata, almeno non quanto potevo pensare io. Ma partiamo dall'inizio.
Jessica è arrabbiata con Killgrave, ma soprattutto con se stessa perché si rende conto che ciò che è accaduto quella notte non le è dispiaciuto affatto e, anzi, la sua "punizione" prevede proprio un "secondo round" dove questa volta sia lei a dominare la situazione. Da parte sua, Killgrave ripensa sia a quando ha tenuto Jessica in suo potere, sia alla notte precedente in cui, invece, lei era libera dal suo soggiogamento mentale. E si rende conto che, se la prima volta era stato tutto falso, perché comunque lei era sotto la sua influenza, la notte precedente è stata "vera", tanto che lui chiama "fare l'amore" quello che c'è stato tra loro e ha ragione, perché ripensa alle loro schermaglie, al loro stuzzicarsi, ai battibecchi e alla complicità che hanno condiviso e tutto questo è molto più simile al rapporto di due innamorati che fanno scintille piuttosto che a quello di due amanti occasionali. E, come avevo scritto anche nella scorsa recensione, questa era l'impressione che avevo avuto anch'io e per questo non mi era sembrata una storia legata al sesso ma l'inizio di qualcosa che potrà diventare un sentimento vero.
In realtà la vendetta di Jessica sembra molto più "fisica", lei segue le tracce di Killgrave fino a trovarlo nella sua vecchia casa, poi mette ko le sue guardie del corpo e infine arriva a lui. E non fa tanti complimenti, prima lo picchia ben bene per punirlo di averle mentito e poi fa sesso con lui, e questa volta non c'è né tempo né voglia per confidenze e chiacchiere amichevoli, Jessica è lì per prendere da lui, per fargli capire "chi è che comanda", per riprendersi le sue cose e divertirsi un po'. E, alla fine di tutto, lo lascia legato e nudo nella sua stanza, con la prospettiva che siano i suoi dipendenti a trovarlo in quella situazione imbarazzantissima (ecco un altro punto della vendetta della ragazza!XD). Mi è piaciuta molto la battuta di Jessica: “Solo una cosa, tesoro: quando qualcuno del tuo staff si riprenderà e tu griderai per farti venire a liberare, se anche dovessero assistere a questo spettacolino indecente e imbarazzante non c’è bisogno di fargli cavare gli occhi, basta che gli chiedi di dimenticare ciò che ha visto...non scegliere sempre la via più cruenta!” lo consigliò, prima di lasciare la stanza.
In effetti era quello che avevo pensato anch'io nella scorsa storia, quando Killgrave ordina al povero fattorino di buttarsi dalle scale e spezzarsi il collo... non avrebbe semplicemente potuto ordinargli di dimenticare tutto? Ma si vede che non conosco ancora così bene il personaggio! XD
Comunque, anche senza le tue note che annunciano nuove storie su questa coppia, mi sarei aspettata di certo un altro round, visto che nel finale Kevin afferma che "non c'è due senza tre" (e il quattro vien da sé, mi verrebbe da dire!).
La dinamica di questa coppia è molto particolare e proprio per questo finisce per coinvolgere, non sono la solita coppietta di innamorati in cui lui vuol salvare lei o viceversa, loro sono entrambi fuori dagli schemi, anche se in modo diverso, e si attraggono nonostante non vogliano ammetterlo, o per meglio dire è Jessica che non vuole ammetterlo, perché Kevin ha già superato questa parte. Quando parla a Jessica, quando la guarda, lui è sincero e di questo se n'è accorta anche lei, sicuramente il modo di amare di Kevin non può essere "normale", ma come ti avevo già raccontato anch'io ho tanti personaggi che vengono considerati "mostri", ma che per me sono affascinanti perché in realtà dimostrano di saper amare più e meglio di altri personaggi (Ivar è uno di questi e lo scoprirai se arriverai a leggere la long fic!).
Questa storia mi ha fatto venire due curiosità:
Killgrave è davvero innamorato di Jessica anche nella serie TV o è una tua "licenza poetica"? Cioè, questa è una ship canon o un crack pairing?
Nella storia si accenna a delle ricerche per potenziare i poteri di Killgrave, è una cosa vera o inventata da te? Lui vuole davvero incrementare il suo potere?
Mi sto divertendo molto a seguire queste tue storie e presto tornerò anche alla storia che scrivi con la tua amica, intanto che aspetto di leggere il seguito della minilong con Barty e Aro che tanto mi ha affascinata!
Complimenti per il modo sempre vivace e vivido in cui rappresenti i personaggi e le situazioni, ho adorato tutti i "botta e risposta" tra Jessica e Kevin qui e nell'altra storia, mi piacciono molto le storie in cui sono i dialoghi e le scene vivaci ad avere la meglio su troppe descrizioni, a me piacciono i fatti! XD E con le tue storie non ci si annoia mai, sono sempre fuochi d'artificio!
Abby

03/05/21, ore 22:46

Eccomi qui carissima Lu a leggere finalmente la continuazione di 24 hours! Ormai questa coppia mi tiene incollata allo schermo: sono spettacolari!
Bene, qui abbiamo la situazione esattamente simmetrica: Jessica ha di nuovo i suoi poteri, mentre il caro Kevin è assolutamente inerme (per quanto lo può essere Killgrave, la cui dolce lingua anche priva di poteri effettua i suoi sortilegi). A parti invertite adesso è Jessica che va in caccia di Kevin, scovandolo pure facilmente (è stato così semplice che forse Kevin l'ha fatto pure apposta per farsi trovare sotto sotto), e lo sottopone alle sue rudi maniere. Solo che si rende conto - e questa verità per lei è veramente difficile da accettare - che è diventato qualcosa di più per lei. Lo tratta male, ma non troppo male; gli porta via qualcosa, ma non tutti; si prende un ricordino, ma niente di eccessivo. Jessica è davvero una signora. Ma adesso il nostro Kevin cosa ha imparato da questa piccola incursione britannica? Staremo a vedere!
Baci bella
Bea

23/04/21, ore 15:50

Ciao
No vabbè epica vendetta di jessica.
Solo che adesso killgrave ha detto non c'è due senza tre. Inutile dire che al prox scambio leggerò il seguito... Giusto per sapere come va a finire ;)
Scritta davvero bene e davvero intrigante come i personaggi, per non parlare anche di quando jessica riesce ad acchiappare killgrave. Bellissimo i

E niente... Ci vediamo al prossimo

CK :)

05/04/21, ore 23:35

Rido 🤣 rido tantissimo 🤣🤣🤣
Rido perché, diamine, sono entrambi talmente fuori di testa da essere divertenti 🤣🤣🤣

Si riparte con jess che ha ripreso completamente i poteri, e per fortuna che è notte/sera perché, dai, i bambini sarebbero stati un pochetto traumatizzati dal vedere una ragazza che camminava per le strade di new york con addosso solo una giacca, degli anfibi e le mutande 😅 adoro come la ragazza se la prenda con tutti i malcapitati che le capitano lungo il tragitto per tornare a casa 🤣 ragazzi, non vi mettete in mezzo che la ragazza sta incazzatissima! 🤣🤣🤣

M'è piaciuto però che, pur con la rabbia che le ribolliva dentro, si sia concessa almeno una notte di sonno e whisky, giusto per riprendere le forze prima di raggiungere la sua preda

Così come mi sono messa a ridere che, se da una parte jess sta architettando la sua vendetta in pochi istanti (mi piace il contrasto che kevin deve avere un paio di giorni, una settimana o forse più per controllare che tutti i particolari siano a posto, mentre jessica se ne frega dei dettagli, e in un paio d'ore ha già tutto pronto il suo piano d'azione 🤣) c'è kevin che fugge a gambe levate 🤣🤣🤣 ha paura il ragazzo, si nota una leggera vena di masochismo nelle sue azioni, della serie "faccio incazzare la mia partner sadica, e poi me la squaglio!" 🤣🤣🤣 credo che questo rapporto gatto/topo che s'intercambiano sia il punto di forza di questa coppia: non è solo killy il predatore e jess la preda indifesa, i ruoli s'invertono ed è lei a diventare la cacciatrice e lui l'agnellino spaventato, ed è fantastico, magari è proprio per questo che funzionano nella loro maniera molto disfunzionale 😍 ed eccola che va alla ricerca degli scagnozzi di killy, ne tramortisce uno e lo minaccia ed è un bel vedere fare la spaccona 😍

Ed è stato divertente vedere come Kevin stava per avere un infarto nel momento in cui si trova jessica davanti 🤣
Ciao, baby, non sei felice di vedermi?
Ho sentito la voce e visto l'espressione scazzata 🤣 e partono le botte! Oh, che bello, una bella scazzottata dove in realtà è solo lei a darle e lui a riceverle 🤣🤣🤣 poro, se le merita, ma mi fa un po' pena 🙈 che poi, adoro leggere di due personaggi che dopo delle botte cominciano a divorarsi vicendevolmente, è la cosa che amo dell'enemies to lovers 😍😍😍 quindi la parte rossa dopo essersi menati è un enorme sì, Jessica è stronza fino al midollo, prima a svuotarlo completamente e poi a legarlo sul letto e concedersi momenti di piacere davanti ad un Killgrave inerme ma dannatamente interessato 😍😍😍 no, vabbè, adoro! 💖💖💖
Che poi, diciamocelo, Jessica non avrebbe mai apprezzato essere legata con delle cravatte, è molto più ruspante e le manette sono più ideali per lei, kevin invece che è molto più delicato (non fisicamente, ma caratterialmente) può trovare assolutamente eccitante essere legato con le sue cravatte... In questo ci leggo un po' di rispetto nei confronti del partner? Cioè, sanno cosa piace all'altro, il modo, quindi ci vedo molta positività in questo rapporto 😍
E battutine a parte tra i due, ho trovato perfetta l'ultima frase di kevin, non vedo l'ora di vedere quello che il suo cervello super maniaco del controllo architetterà 😈

Grazie mille per aver scritto questa perla rossa 💖💖💖 un bacione 😘

10/01/21, ore 16:45

Ciao Lu,
ci credi se ti dico che ho adorato questa shot dalla prima all'ultima parola?
Il titolo non lasciava alcuni dubbio, Jessica si sarebbe vendicata, a modo suo.
L'inizio mi ha fatto morire dalle risate, cioè, con i suoi super poteri se ne va in giro per la città mezza nuda? Come minimo attira su di sè certi sguardi e certe mani; certo, chi lo ha fatto è cascato malissimo. Solo contusioni e qualche osso disarticolato? Che si sia leggermente ammorbidita? XD
Da buona detective che è si mette subito sulle sue tracce; un punto a suo favore è che lei conosce molto bene il "soggetto" su cui si mette a lavorare, ed infatti, nel giro di poco tempo, riesce a capire dove si è andato a nascondere (forse la Nuova Zelanda non era affatto male come idea), grazie anche alla "buona collaborazione" di un suo dipendente.
E così anche Killy si rivela essere un sentimentale, visto la città in cui si è rifugiato: Newcastle, un posto pieno di ricordi ad entrambi. Li c'è la casa dove hanno convissuto, il ristorante dove le ha fatto assaporare l'uovo alla Benedict e il ponte che si colora di viola!
Aspettarsi baci e abbracci da Jessica appena ci si rivede, è come aspettarsi una gratifica da 1 milione di euro dal proprio capo: un evento impossibile. Cioè, accarezza Kevin a modo suo, riempendolo di botte ed ha anche ragione.
Oltre al fatto che ci danno dentro come sempre, il dialogo fra i due offre spunti interessanti. Che lui la ami, a mio avviso, è un dato di fatto, lo ha detto apertamente. Però, tu mi dici che lei non ami lui eppure...resta il fatto che questi due hanno un'alchimia che fa invidia a certe coppie...ma lei non è innamorata, no no!
Bene, 1 a 1 e palla al centro. Ora mi resta una domanda, cosa architetterà lui per "vendicarsi"?
Alla prossima lettura.
Mask.

17/12/20, ore 16:42

Ciao bellissima!
Eccomi qui per il sequel della tua storia!
Penso che che la vendetta di Jessica sia stata una vera genialata, si sa, il karma viene a prenderci tutti prima o poi, ed è esattamente quello che è successo a Kevin, farlo soffrire e fargli provare le stesse sensazioni che ha provato lei, fantastica! Non potevi avere idea migliore!
Però ormai si è capito che Jessica anche se non lo vuole ammettere, e non lo ammetterà mai, è innamorata persa del nostro Killgrave.
Kevin purtroppo come tutti gli uomini, i suoi ragionamenti li fa dalla parte sbagliata del corpo, infatti guarda un po' come gli è andata a finire!
Come sempre hai scritto benissimo! Ho immaginato esattamente tutto quello che hai rappresentato!
Ottimo lavoro come sempre!
xoxo e alla prossima!

14/12/20, ore 14:00

Buongiorno cara, eccomi qui con il sequel di “24 hours”. Ritrovo Jessica nel post Killgrave, e me la immagino mezza nuda che va a spezzare braccia e prendere a cazzotti gli uomini che le rompono le balls. Sarebbe proprio tipico suo. Però la più grande soddisfazione me l’ha data lui che stava preparando tutto per partire il prima possibile, considerando lo scadere già avvenuto delle 24 h senza poteri di Jessica.
Sai che se ti trova rischi, vero? È anche vero che potrebbe accadere ben altro se i due si incontrano ancora, ma visto il temperamento di lei direi che non ho la più pallida idea della direzione che vorrà intraprendere.
Ok, il suo obiettivo è rintracciarlo ad ogni costo e facendolo pure da sola, come darle torto? Killgrave è un uomo estremamente pericoloso, non tentennerebbe davanti a nulla e a nessuno, sbizzarrendosi nei vari ed eventuali comandi da impartire con le conseguenze peggiori possibili. Beh, avrei dovuto immaginare queste reazioni, no? Avrei dovuto capire che lei lo avrebbe cercato fino in capo al mondo, e per vendicarsi pure e coi fiocchi. Lo picchia, lo umilia, lo bacia, lo minaccia, gli fa male, gli ficca la lingua in bocca e così via un alternarsi di pura violenza – trattenuta per fortuna – e di eccitazione sempre maggiore e sempre più coinvolta, mi rendo conto di quanto possa essere non sottilmente vendicativa la protagonista.
Si vede che il loro rapporto è un disequilibrio continuo di caccia, odio, attrazione, qualcosa di più che lei non capisce ma che per lui invece è chiaro come il mondo, e mai dico mai ho pensato potessero avere delle effusioni simil romantiche pseudo sessuali normali.
Anzi.
Loro sanno di p0rn malsano, di quello ricercato per beneficio, per sentirsi bene per poi essere ripudiato e ricercato ancora. Non c’è romanticismo, anzi, c’è cinismo, a volte cattiveria, voglia di stuzzicare, di farla pagare, però passando attraverso la scena erotica in sé si capisce anche questo dia soddisfazione, e parecchia, ad entrambi. C’è il tuo tocco così, molto reale e molto canonico nel fare riferimento a loro; la malizia si accosta alla gola di fare e di prendersi ciò che si vuole, ma nel finale si capisce come il gioco piaccia parecchio ad entrambi. Sono una coppia controversa che non è mai d’accordo su nulla e che si lascia un numero imprecisato di danni alle spalle, ma è proprio per questo che nel loro essere opposti, con dei caratteracci, un sangue freddo da paura e una coscienza non certo pulita, che loro stanno bene assieme.
Anche se non lo sanno ancora, ma io lo so ahahah!
Alla prossima cara, è sempre un piacere essere qui da te, buon lavoro e buona ispirazione! :3

12/08/20, ore 22:54

Eccomi, visto che ci sono seguo tutta la serie, visto che brava! Allora questa shot mi è piaciuta davvero tanto, mi ha divertito come Jessica si sia vendicata e abbia malmenato per bene Kevin, gli sta proprio bene! E secondo me l'hai tenuta benissimo IC, ce la vedo proprio fare una cosa del genere. Poi vorrei soffermarmi sui sentimenti di Kevin, sei stata molto brava a lasciare intendere che mentre per lui quello che prova è amore, in realtà quel sentimento con l'amore non ha niente a che vedere. L'amore è rispetto per l'altra persona, è volere il suo bene, è anche accettare un suo rifiuto. Non è possesso, non è manipolazione, non è quel sentimento contorto che prova per Jessica. Kevin forse pensa sia realmente quello l'amore ma Jessica sa che non è così. L'amore non è mai coercizione. Poi che tra i due ci possa essere attrazione fisica e una chimica pazzesca ci sta...è il gioco delle parti!

28/07/20, ore 16:31

Eccomiii
Devo dire che questa one shot mi è piaciuta molto, in particolare io amo Jessica nel pieno dei suoi poteri e in questa one shot l’ho potuta apprezzare a pieno *^*
Mi hai fatta ridere in più punti, soprattutto nella furia scatenata di Jessica, decisa a menare di sana ragione Kevin hahahha
Alla fine decide di fargliela pagare nello stesso identico modo in cui lui l’ha trattata in 24 hours, ovvero assumendo a pieno il controllo della situazione.
Ho adorato tutto ciò, da matti.
È questa la vendetta perfetta nei confronti di Kevin, che vuole sempre essere quello a capo di tutto.
E invece no bello, questa volta ti farai sottomettere ;)
Anche se devo dire che Kevin non ne è rimasto troppo dispiaciuto, dopotutto hahahah
In questa one shot ho potuto apprezzare ancora di più Jessica, che io adoro da matti così violenta, è il suo carattere e io la amo anche per questo *^*
Secondo me comunque una parte di Kevin voleva farsi trovare da lei, se no non andava in quella casa che lui sapeva benissimo essere conosciuta da lei.
Chissà... e chissà come andranno le cose a questo punto!
A presto,
Anna

08/06/20, ore 11:57

Ciao tesoro!
Finalmente ritorno qui, questa miniserie mi ha preso e ti do ragione, non si può leggere a caso senza andare in ordine perché non si capirebbe niente! Ad ogni modo, qui ci sono dei passaggi molto importanti, Jessy cara ma avvolgerti il lenzuolo addosso non ti piaceva? xD comunque leggere di tutti questi uomini che ci hanno provato e che hanno fatto una fine discutibile è terribilmente soddisfacente, giustizia.
'Era questo quello che in realtà lei non riusciva a perdonarsi.' non riesce a perdonarsi secondo me il fatto che sotto sotto mentre lo prendeva a pugni senza poteri, rideva invece di essere arrabbiata, lo scazzo le è salito dopo xD
Tu sei molto romantica e tendi poi a mettere questa caratteristica in tutti i personaggi almeno da un punto di vista, ogni autore dopotutto ci mette del proprio, e su un personaggio come Killgrave da quello che ho potuto appurare se mosso bene non stona, anche perché non è che il tuo sprizzi cuoricini ma nutre semplicemente un sentimento vero verso una sola persona, e poi c'è da dire che conserva la sua natura un po' egoista, sia perché usa i suoi poteri per averne beneficio come in passato e sia perché si approfitta delle situazioni, quindi è un personaggio in linea generale veramente bello per come lo sto conoscendo, ma non me lo togli di testa che sia un po' tormentato internamente dal fatto che non può avere Jessica come vorrebbe. Questo lo sa anche lei, perché lo ha trovato tipo subito solo contando su quanto forte fosse quel desiderio di sentirla in ogni modo anche quando non c'è fisicamente.
Quanto amo quando lo prende a cazzotti e calci! Sì, oltre ai semplici video ho trovato lo streaming e mi ci sono addentrata, devo dire che pur non essendo DC a differenza di tutto il resto mi piace ugualmente allo stesso livello!
Ma, andiamo alla parte SALIENTE, sclero, Jessica è mitica ed è finita proprio come volevo e come mi aspettavo, con lei che dopo aver ricambiato la tortura se ne va lasciandolo lì, anche perché è chiaro che ci abbia fatto cose per il suo personale piacer e basta, non per lui, non voleva darlo a lui ma prenderselo per sé, ma comunque il discorso di Killgrave è stato molto toccante.
Voglio proprio vedere come finirà!
A presto!**

14/05/20, ore 14:12

Ciao anche qui! <3
Che meraviglia, questa mi è piaciuta ancora di più della precedente! Li ho visti troppo bene, troppo bene, sembrava un film.
Jessica che si vendica e che è lei a violare lui è il top, è esattamente il tipo di punizione che Kilgrave si meriterebbe. E poi lo ha anche un po' malmenato, e giustamente! Quando l'ha vista arrivare nella casa in Inghilterra ti giuro ho immaginato la sua espressione, deve essersi spaventato un bel po' !!!
Sono d'accordo, lui che parla francese è una visione probabilmente illegale, capisco anche io Jessica xD
E poi la ciliegina nella torta: la foto nudo con le braccia legate alla sponda del letto. Gli sta bene come un vestito nuovo. Ma non poteva finire così la serie accidenti??
Comunque hai scritto davvero bene, è stato un piacere leggerla!
A presto,
Ecate

28/04/20, ore 14:10

Pian piano sto riuscendo a mettermi in pari, e devo dirti che apprezzo il fatto che le storie siano legate l'una all'altra. In un certo senso rende il tutto ancora più immersivo, e mi piace molto.
Ma passando al capitolo vero e proprio: ammetto che, al posto di Jessica, una volta liberata avrei fatto un casino. Lei invece ha avuto il buonsenso di rientrare almeno a casa, lasciando dietro di sé il segno del suo passaggio malmenando chi la infastidiva lungo il percorso.
Ammetto che ho apprezzato quella parte dal pov di Killgrave subito dopo, dove lui ammette che quello con Jessica non è amore (è piuttosto un'ossessione malata, in un certo senso) perché rende bene l'idea del personaggio e lo rende più con i piedi per terra. Mi piace soprattutto che lui si renda conto di averla fatta grossa.
Jessica si mette subito sulle sue tracce, e guarda caso la meta è proprio l'Inghilterra. E' un luogo ricorrente, anche nelle storie natalizie erano finiti a Londra, ma qui il clima è decisamente diverso.
La ragazza riesce a individuarlo, e la sua prima reazione è più da donna scocciata, ferita, che da eroina, e ho apprezzato che oltre a dirlo nel testo, questa cosa sia trasparita nei suoi gesti e nelle sue parole. Alla fin fine ha deciso di ripagarlo con la sua stessa moneta.
Ho visto che questo è l'episodio centrale (se ho capito bene) di un trittico di storie rosse, per cui sono curiosa di vedere come andrà a finire questa faccenda, perché qualcosa mi dice che Killgrave non si lascerà sfuggire l'occasione di tormentare ancora un po' questa povera ragazza.
A prsto! ^^

12/04/20, ore 20:19

Ciaoo carissima! :D Eccomi finalmente per il famoso ABC delle recensioni! Ti chiedo venia ancora una volta se sono riuscita a passare soltanto oggi da te, in mostruoso ritardo, ma ho avuto una marea di imprevisti che non ti starò qui a raccontare per evitare di ammorbarti! xD
Ma veniamo subito alla storia! Sai che sono ormai affezionatissima alla tua long crossover, ma dopo aver letto e amato 24H, non vedevo l’ora sinceramente di leggere anche il suo continuo: le OS rosse di tipo erotico sono tra i miei generi di storie preferiti, mettici anche che protagonisti sono questi due signorini che insieme fanno fuoco e fiamme, diciamo che le basi di partenza sono eccellenti! Ahahah

La storia riparte esattamente da dove si era interrotta con Jessica che riesce a liberarsi delle catene e lasciare finalmente la stanza! All’inizio, come una stupida, mi sono preoccupata del fatto che la ragazza sarebbe dovuta tornare a casa con nient’altro che l’intimo addosso, ma la scena in cui malmenava e spezzava le ossa a chiunque provasse anche solo a guardarla in modo malizioso mi ha ricordato con chi avessimo a che fare! xD Jessica è ancora molto arrabbiata con Kevin, credo ancor più perché la serata fra di loro era andata a gonfie vele prima che lui la rovinasse, lasciando trapelare la sua parte peggiore!
Questo contrasto mi piace veramente un casino: Jessica è attratta da Kevin ma giustamente odia Killgrave e per quanto lui cerchi di mantenere un certo controllo, i suoi poteri e la sua natura manipolativa comunque prendono il sopravvento spesso e volentieri.
La parte in cui Kevin scappa e Jessica riesce a trovarlo tipo in quattro e quattr’otto è stato un dettaglio bellissimo che mi ha fatta sospirare sonoramente: se non è un segno questo del legame che condividono, del modo profondo e completo in cui Jessica conosce ogni dettaglio di lui, davvero, signori, non so!
Io personalmente avevo gli occhi a cuoricino quando lei lo intravede nel cofee house che sa essere il suo preferito! Awww <3

A quel “Ciao, baby, non sei felice di vedermi?” di Jessica ho cominciato ad avere caldo! È stata una entrata di scena spaziale e il confronto che è venuto fuori, con quegli scambi di battute serrati e al vetriolo, personalmente mi hanno trasmesso una carica erotica fortissima!
Questi due, come sempre trasudano, sesso da ogni poro della pelle e la scena erotica che hai descritto e pensato per loro è stata pazzesca! Forse mi è piaciuta ancora di più per il fatto che, in questa occasione, la passione si mescolasse ancora di più con la voglia di rivalsa, di vendetta da parte di Jessica!
I dettagli piccanti, ma non volgari e lo stile scorrevole hanno contribuito a delineare ancora una volta una scena superba e molto eccitante! La trovata di Jessica per vendicarsi di Killbrave lasciandosi guardare ma non toccare ha fatto soffrire anche me per lui! Ahahaha, ma alla fine ha fatto benissimo, non le si può dire niente e se pensiamo che avrebbe tranquillamente potuto (e forse dovuto) spezzargli direttamente qualche osso per come si era comportato, dire che lui non dovrebbe proprio lamentarsi visto che ci è andato non di lusso… di più! xD

Che dire, la battuta finale di Kevin sul fatto che non ci sia due senza tre mi fa ricordare che, da quello che ho capito, la serie di OS su questi due bimbi continua e avrò modo di rivedere prestissimo come si evolverà la vicenda! Non vedo l’ora, sto già fremendo! Intanto credo che dopo tutto ciò devo andarmi anche a fare una bella doccia fredda che sono in quarantena e non potrò vedere il mio fidanzato ancora per un bel po'! xD
Ti faccio ancora gli auguri di Buona Pasqua!
Un abbraccio virtuale, Violet :D :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]