Eros
di BeautyLovegood

02/08/23, ore 12:34

Buongiorno!
Cara Beauty, sono approdato su Efp per leggere qualche storia, siccome la seconda stagione mi ha spiazzato, e sono capitato sul tuo profilo perché sei tra le prime nell'ultima pagina. Le tue storie sono tutte brevi e concise, quindi non è stato difficile leggerne qualcuna oltre a questa, sulle quali mi esprimerò in futuro. Direi che la linea generale è quasi sempre la stessa, e sono qui per dirti le mie impressioni.
Non posso dirti che mi sia piaciuta. Comprendo che a volte c'è bisogno in una coppia di passare un momento intimo sulla sola base della passione e non del romanticismo, ma questo mi è sembrato troppo. E' la loro prima notte, non credo che Crowley tratterebbe mai Aziraphale in questo modo, o che Aziraphale possa essere così disinibito, in più le descrizioni del rapporto sono troppo anatomiche e poco delicate, non dico che bisogna scrivere cose come 'porticina d'ingresso', ma usare la parola 'a*o' mi sembra veramente brutto. Trovo inoltre che scrivi frasi e citazioni della serie che non c'entrano con il contesto. Le descrizioni sono un po' troppo da libro per bambini, e cioè troppo semplici e senza introspezione, ma forse questo è solo il tuo stile. Parlo delle narrazioni che naturalmente non interessano la sfera se*su*le, di queste ti ho già detto il mio pensiero.
Vorrei farti inoltre una piccola correzione, si dice 'dorso' della mano e non torso. Quello è il busto superiore.

Il tuo Angelo della Verità.