Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

15/03/20, ore 14:26

Ciao Kiki! Bellissimo questo capitolo, sia perché Rad e Sher si aprono a vicenda e fanno direi un vero e proprio patto di sangue alla fine, sia perché direi che alla fine il nostro Rad inizia a sentirsi innamorato di lei, sia perché finalmente scopriamo che cosa sia di preciso Sherry! 🔥
Complimenti per la tua fantasia e per la storia di questa razza di Spettri, davvero pazzesco! Il suo essere un lupo gigante me l'ha fatta immaginare un po' come Luca Wolf del fumetto Fables quando si trasforma nella sua forma di Lupo, poi è una figata sta cosa che la sua saliva ha poteri curativi e che bevendo il sangue acquisisce i ricordi e anche le nozioni del proprietario del sangue stesso! 😍
Una lupona spettrale e una scimmia spaziale, direi che siamo pronti per le nozze no? 😂
Figata la figura della mamma di lei, Leila, l'hai giustamente definita una femmina Alpha, come il titolo di una vecchia canzone di Baby K quando non era ancora famosa e faceva la rapper, e soprattutto una visionaria come dici nelle note, in questo mi ha ricordato per certi versi la regina Othoime del Regno degli Uomini pesce di One Piece. 😍
Bree è sempre fantastica e ammaliante per me, per il resto anche io non ho mai sentito "ti fotterò dagli occhi" e la penso come Rad, come si fa?! 😂😉
Bravissima Kì, a presto!
Teo

08/12/19, ore 20:46

Sono nuova sia su Efp che su questo fandom, avevo già letto qualcosa in rete e questa storia mi ha incuriosita, così finalmente mi sono decisa a recensire! Ti avverto, purtroppo non sono molto costante! XDDD
Mi piace questa storia, anche se i capitoli sono davvero lunghi! XDDD però va bene in fondo almeno c'è più da leggere.
Finalmente sappiamo cos'è Sherry e ci sta, mi piace. Sono curiosa di sapere tutto il resto!
Radish mi fa tenerezza. Da quel che mi è sembrato di capire, non ha mai avuto grande successo col gentil sesso... e non gli piace vivere sulla Terra!
Il loro rapporto si evolve velocemente ma, a quanto pare, c'è una spiegazione anche a questo, quindi sono davvero curiosa di sapere qual è!

Spero che aggiorni presto perché sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra loro due!

04/12/19, ore 17:37

Ciaoooo sono felice di trovare l'aggiornamento, ma non fare i salti morti e pensa a guarire che per scrivere c'è tempo... Ed è un paradosso che te lo dica una persona che quando ha mille e uno pensieri per la testa e cose da fare si mettere a scrivere qualsiasi cosa le passi per la testa su qualsiasi superficie adatta, quante idee andate perse perché scritte sui post-it 🤦🤦
Ma pensiamo a questo capitolo dall'inizio particolare, ammetto di rivedermi nei comportano di tutte e tre le ragazze nelle mattine di differenti giorni della settimana (il lunedì sono sicuramente Sherry che non si sente conto se è sveglia o no).
Oh Radish, come sempre non sa cosa sia la delicatezza e personalmente gli insulti e le minacce ci stanno a pieno dopo un inizio di giornata così traumatico, e il fatto che non mi riferisca al cartone animato è tutto dire.
Erano fantastici quando finalmente si sono messi a chiacchierare, Sherry esaltata come una bambina è così adorabile che quasi ci si dimentica che poco prima ha morso a sangue Radish 😅😅...
Sono letteralmente scoppiata a ridere quando Sherry gli ha chiesto se doveva per forza urlare il nome del colpo 😂😂😂 e ammettiamo che il salto nel vuoto se lo è meritato almeno un pochino, non sarà irascibile quanto Vegeta ma neanche Radish è tanto tranquillo.
La storia sulle origini di Sherry e la sua trasformazione mi hanno chiarito un'infinità di dubbi ma lasciato una grande curiosità su come si evolverà il suo legame con Radish.
Al prossimo capitolo 🤗🤗

PS: ma quanto è cucciolo Radish che non vuole più fare male a Sherry?! 😍😍