E ALLA FINE TU
di Valenicolefede

10/12/19, ore 22:31

Ciao, Vale, sono qua, scusa il ritardissimo, ora conto di recuperare qui e anche nel prossimo cap.
Tanto per cominciare posso dirti che, a parte qualche lieve imprecisione da distrazione, (dalle quali nessuno, io compresa, è immune!) stai migliorando a vista d'occhio, te che avevi tanta paura di metterti a scrivere! Hai fatto super bene, e la storia acchiappa davvero! E ti trovo sempre più, come dire, disinvolta e sicura di te stessa, nel "mettere giù" questa vicenda!
Poi... le altre mi hanno quasi tolto tutte le parole di boc... cioè di tastiera!
Anch'io credo che Ryo non sia poi così arreso e rassegnato, a differenza di Mick. Ma il confronto tra i due figaccioni ti è venuto davvero bene, mi pareva di vederli! :P
Quanto a Kaori, e al suo nuovo "amico" Toshio, (è un nome che ci piace molto, evidentemente, lo andiamo trovando spesso ultimamente, il fidanzato di Hitomi Kisugi di Occhi di Gatto, ma forse era anche il fidanzatino di Creamy...? Tanto tempo, son vècia!...) insomma, dicevo, Toshio è strano forte. Me lo immagino piuttosto figo, ma... sì, strano. E gli è andata bene di aver evitato un martello di Kaori (Maleducato dell'anno! Ahahah!) gli sarebbe stato bene!
La nostra ragazza ha preso la decisione giusta: al momento deve risparmiarsi, guarire e mettere insieme le forze.
E adesso vado a commentare il prossimo... a fra poco, carissima!
Brizzina *.*

05/12/19, ore 23:47

Cara cara Vale,
vedo che scrivere fic belle ti viene proprio bene ;-)
Sono fiera di te (ahhahahahah :-D scusa, suona tanto come il contentino che ti darebbe la professoressa di lettere delle medie auauuauaua :-P Ma è che se penso che non volevi scrivere ed ora mi trovo qui a leggere questa interessantissima storia, insomma mi fa effetto, un piacevole effetto, sia chiaro a tutto il mondo auauuauau :-D Scusa, sragiono più del solito).
Ma torniamo al capitolo in questione.
Forse Ryo s'è arreso o forse no, chi può dirlo? Di certo non è stata una bella idea andare a parlare con Mick e mi è piaciuta la frase " Non sopportava sentire parlare al passato della donna che amava." e cmq al di là del fatto che lui possa o meno credere nei miracoli - tipico suo - la cosa è molto verosimile, cioè di una potenziale morte di Kaori, lui è un tipo pratico e pragmatico e quindi... Insomma siamo solo all'inizio ed io penso che se sotto sotto fosse realmente convinto di aver perso veramente la sua amata socia, non se ne starebbe lì tranquillo, seppur malconcio. Ma va be', non volevo impantanarmi in questo essere o non essere morti e invece eccomi qua ^_^
Vero, brava Saeko, che non si arrende, forse perchè non è pronta a perdere un altro Makimura o forse per i suoi sensi di colpa... I giochi sono ancora aperti :-)
E Kaori giustamente non le manda a dire a nessuno. Mi è piaciuta la situazione speculare, ma al contrario, dei due soci: da un lato Ryo malconcio, su un letto d'ospedale che prova a rimettersi in piedi, quasi annientato dal dolore interiore, e dall'altro lato Kaori, anche lei ferita e dolorante che si ribella allo stato delle cose e cerca di reagire alla sua maniera. Manco a farlo apposta in questo passaggio di storia, le donne ne escono vincitrici, vedasi Saeko e Kaori, contro Mick e Ryo.
Che altro dire????
BRAVA Vale i miei complimenti
continua così
un bacione
Eleonora

05/12/19, ore 16:42

Haha, Kaori non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, caro Toshio! Non so se lui si farà intenerire dalla nostra furia preferita, o se è più pericoloso di quanto sembri.
Grandissima Saeko e, Ryo, non è da te arrenderti, ricorda la regola principale delle serie tv: se non c'è un cadavere, è ancora vivo xD a presto :)

05/12/19, ore 14:25

Inizio dicendo che mi ha fatto un po' stringere il cuore l'idea che Ryo sia andato da Mick per avere, inevitabilmente, un po' di conforto. Purtroppo non è andata così, com'era prevedibile: sono due uomini molto simili e molto diversi allo stesso tempo, hanno sensibilità differenti e la frase dell'americano ha ovviamente colpito Ryo.
“Non credo nei miracoli, lo sai” è proprio una frase di Ryo che avrei potuto leggere nel fumetto. Brava!
Sono felice che Saeko non si dia per vinta, chissà, magari è grazie al ricordo di Hide che non si perde d'animo.
Questo Toshio è abbastanza sospetto, devo dirlo, ma Kaori mi fa morire perché in una situazione potenzialmente pericolosa riesce sempre a essere la solita.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Fra

05/12/19, ore 14:19

Eccomi Vale!!! Mamma mia... e quindi?! 😉☺️ Io vorrei strozzare Ryo, come fa a credere il peggio senza avere certezze, quando Kaori torna gli deve fare trovare un mega martello ma il più grosso possibile. Almeno Saeko sente che lei è viva...a questo punto mi auguro che sia lei a trovare Kaori. Questo Toshio, controlla la nostra Kaori ma sembra che abbia paura che lei possa scoprire qualcosa... Aspettiamo il seguito. Un bacio grande Francesca