Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

14/01/20, ore 16:32

Ci sono dei periodi in cui, nostro malgrado, dobbiamo staccare la spina per risalire dal fondo e riprendere in mano la nostra vita. Ed è quello che ho dovuto fare nelle ultime settimane e che mi ha tenuta lontana dal Bosco delle Fate. Farò del mio meglio per recuperare tutto quello che devo leggere prima possibile.
Detto ciò, è stato un piacere ritrovare Kaleia, nonostante le cose siano ancora in una fase di stallo. Fortunatamente è sempre circondata da persone e animali che le vogliono bene e che sono pronti in ogni momento ad offrirle aiuto, conforto e protezione.
Molto bello il ciondolo con la candida pietra!
Scusa ancora per il mio prolungato silenzio, a presto!

🌚

09/12/19, ore 09:51

Ciao cara!
Ed eccomi qui mi sono messa di nuovo in pari, bellissimo il ciondolo regalatole da Sky 😍
Sono sicura che tutto questo affetto le faccia bene a Kaleia. Ovviamente spero che l'aiuto di Marisa sia utile e che riesca a salvare i bambini di Kaleia. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo 😘
Fuji.

06/12/19, ore 14:16

Tante avversità contrastano il futuro di dei due innamorati e dei loro piccoli. Da questo capitolo si può palpare la paura e sentire addosso il peso del sacrificio, certa che sarà ricambiato.

Speriamo che questo aiuto possa rivelarsi decisivo!

Complimenti e a presto!

Arianna

06/12/19, ore 07:16

Buongiorno.
I ragazzi sono risoluti, decisi a salvare la loro famiglia. Il loro amore appunto è sacro, va anche oltre la semplice materia... meritano di coronare i loro sogni, una volta per tutte.