Assassin's creed:Discovery
di Dioni

07/12/19, ore 06:04

Che cavolo… Cos’è, un fauno? Un satiro? A parte il fatto che aiutare una nemica mi sembra un atto autolesionista, in Inuyasha tutti hanno gli occhi tondi. Ma come parla questa? xD Pensavo che le avrebbe sfregiato il viso col veleno dei suoi artigli, invece guarda un po’… Se Sessho è un ragazzino io sono il vero Bankotsu. xD Inuyasha ha 200 anni, Sesshomaru ne ha più di 900 (almeno stando alla wikia). Toran ha ragione, un po’ mi ricordano Inuyasha e Shippo. xD Era una si scrive ero una. A Ezio va bene tutto, dalle loli alle MILF. xD Non so perché ma appena ho letto “Sentì delle presenze” ho pensato subito a Ginta e ad Hakkaku, e infatti sono loro. Ecco la escort di Akira. xD Mi è sorto un dubbio, da quel che ho letto in Assassin Creed Forsaken i templari sono contrari all’uccisione di persone innocenti, e invece Akira, che è il gran maestro della cellula nipponica dell’ordine è di fatto l’amante di Otsune, una che ordina massacri contro civili inermi (ricordo ancora la mattanza nel prequel). Comunque attendo il prossimo con ansia.