Unsteady
di __Talia__

18/12/19, ore 08:50

Ed eccomi!! Allora, quasi quasi mi spiace che Dean si sia svegliato XD
Aveva una vita così bella, Sam drogato a parte, ma lasciamo stare ahah
Spero che in futuro possa davvero avere una vita come quella con Isabella, se la meriterebbero. Il padre di Isa è morto e chissà come questa cosa agira sul suo inconscio e sulla sua vita da ora in poi. Una bella illusione che Dean prima o poi avrebbe dovuto abbandonare per tornare alla realtà da Sam e Isa. Il Sam della visione è un po' odioso, se li è proprio cercati quei pugni dal fratello.
Bel capitolo!
Alla prossima

Nanami

15/12/19, ore 15:51

Ciao bellezza! Eccomi qui per lo scambio, enormemente in ritardo!

Ovviamente la fantasia non poteva durare a lungo. Non sono rimasta delusa, ottima trovata quella di fare inalare troppo fumo a Dean!
Sinceramente ora vorrei vederlo un po' "avvelenato" da quella fantasia mentre era in coma, creando un po' di angst fra lui e Sam, perché magari l'inconscio gli sta suggerendo qualcosa che nega... Avrà forse notato qualche segnale senza veramente accorgersene? Adorerei un triangolo!

Sproloqui a parte su quello che vorrei, il capitolo è ben scritto, anche se sofferto, come dici tu! Scorre bene, è gradevole!

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla scena in cui lui capisce di essere addormentato! Splendida. Dovresti lavorarci perché secondo me potrebbe portare a qualcosa di veramente buono e originale, riflettici!

Ora sono ancora più impaziente di continuare. Ti prego di non lasciarmi troppo sulle spine! ❤️

Ciao bella!

09/12/19, ore 22:51

Cara Talia,

Finalmente sono riuscita a passare da te! ^^
Allora, voglio tranquillizzarti subito: si capisce perfettamente tutto. Io ho capito tutto. Se proprio volessi fare le cose “a prova di bomba” potresti pensare di mettere in corsivo le frasi che l’Isabella reale mormora a Dean in coma, ma guarda, si capisce perfettamente così com’è! La decisione di Dean di non rivelare nulla a Isabella della visione mi pare adulta e matura, nonché crudelmente giusta (un po’ alla Angel con Buffy, non so se conosci il fandom). Come dici giustamente, attualmente Dean non può garantire a Isabella la vita tranquilla e ordinaria che vorrebbe, ma hai reso benissimo il senso di disperazione per quelle bambine amate e desiderate, per quella famiglia da cui Dean, nonostante i problemi, non voleva separarsi. Non era una situazione da Mulino Bianco, certo: c’era Sam che era una mezza scheggia impazzita con mire sulla cognata, c’era una gravidanza a rischio e il ricordo di una serie di dolorosi aborti spontanei, ma comunque Dean aveva un equilibrio – e poi, quale esistenza non è macchiata da problemi? Quelli che hai messo nella visione li ho trovati molto interessanti proprio perché rendevano l’esistenza di Dean migliore dell’attuale, ma non totalmente rosea.

Il risveglio e il legame con Sam mi ha fatto pensare alla fine della stagione con il soldatino nell’Impala, di nuovo, quindi volevo piangere tutte le mie lacrime, te lo dico <3 <3. Il finale del capitolo, invece, mi ha lasciata a bocca aperta: Isa confessa che suo padre è morto. Ero convinta che avesse tagliato i ponti con il genitore, quindi mi incuriosisce sapere come lo è venuto a sapere, ma soprattutto se questa morte causerà ulteriori problemi. In fondo, Isa ha conosciuto Dean per il lavoro di lui – insomma, sto cercando di mettere insieme i pezzi.
In attesa di leggere altri capitoli – sbrigati a scriverne :D – ti mando un caro saluto e ti faccio i complimenti per questa realtà parallela gestita, a mio parere, molto, molto bene.
Shilyss ^^