Chi sono e chi sarò
di _Almach_

01/03/21, ore 11:20

Buon salve! :D
Lo so, lo so. Chi non muore si rivede, perdonami T^T
Dunque! Partiamo senza indugi con la recensione u.u

Aaaaa *-* La descrizione del campo mi è piaciuta veramente molto, con quel mosaico di colori che mi sono figurata chiaramente mentre leggevo, e il discorso di Lan XiChen mi è piaciuto molto.
Povera stellina invece il mio Wen Ning, che è così cucciolo insicuro <3
Troviamo un Lan WangJi che come sempre va dritto al punto e non si perde in chiacchiere (anche se un po' di carisma può solo aiutare la figura di un comandante, quindi Lan Zhan, via, su questo punto potresti anche lavorarci su eh!)
Mentre mi ha fatta decisamente sorridere il contrasto capace/incapace di Wei WuXian, che si trova a dover fingere di essere qualcosa che decisamente non è.
Prevedo risate invece con Nie HuaiSang ahahah
Per quanto riguarda la prova da superare, sono sinceramente molto curiosa di vedere cosa inventerai per il futuro!

Via, cerco di recuperare quanto prima anche i prossimi capitoli, e vediamo se riesco a finire questa storia in tempi umani, dato che mi sta piacendo un botto ed è piena di trovate interessanti!

Ti mando un abbraccione grande, ci si legge presto! <3

~ Athe

P.s. Oww, quindi questo era il periodo in cui abbiamo inziato a ruolare? *w*

08/01/20, ore 22:07

Eccomi tornata di nuovo su questo sito!!!!! Gli ultimi mesi sono stati pesanti, ma almeno le feste le ho passate bene!!!! Quindi ciao carissima, ho letto le ultime che hai lasciato e ti lascio le mie recensioni!!!!
Allora, la mia prima impressione è stata la presentazione di Wen Ning, quel ragazzo adorabile che aiuta Wei Ying in ogni momento dell'anime, e di come viene introdotto da Zewu-jun?!?? Oh, è stata fantastica la scena, anche quando Wei Ying guarda il suo salvatore, Lan Zhan, è bellissimo che si guardano tra loro. Poi il giorno dopo allenamenti e poverino deve fingere che non sa fare nulla?!? Cioè capisco che deve impersonare come Mo Xuanyu, ma... ma... questo è proprio ingiusto che deve farsi passare per un povero miserabile; Lan Zhan lo aiuta che può bastare, vedendo i suoi sforzi, e Jin Zixuan lo deve guardare male solo perchè è più piccolo di lui e non gli interessa vedere Mo Xuanyu suo fratello?!?? Questa è da pazzi!!!!! L'ha preso da suo padre!!!! Ci metterei la mano sul fuoco; e Shijie deve sposare questo qui???
Sono felice di vedere nuovi capitoli e che aggiornerai prossimamente, domani ti lascio la recensione dell'ultimo capitolo che hai aggiornato!!!!!!
Spero che queste le hai passate bene, see you soon carissima,
Jill Valentine 22

07/12/19, ore 06:46

Ah: prima alla meta! 😂
Allora, inizio col dire che questo capitolo mi ha esaltato particolarmente. Ho adorato (anche se già anticipatami) la rivisitazione della prova, e sono seriamente frustrata per la finta figura di merda che deve fare Wei Ying... daiiiii, io odio le scene imbarazzanti!
Vabbè, si riprenderà, ci conto!
Lan Xichen, il mio cuoricino palpita per lui. Ah, quanto lo aspettavo... ora lo voglio nudo, sappilo ;)
Wei WuXian è molto ben caratterizzato, sembra lui mentre guarda Lan WangJi e pensa a come non farsi beccare, ho adorato😂
Riesci sempre a stupirmi con delle bellissime riflessioni e dei favolosi paesaggi, amo il modo in cui gli dai vita😍
Ok, la smetto di sclerare.
Wo ai ni, Lilith