Per Amore e per Vendetta
di Nike90Wyatt

12/12/19, ore 20:51

Il nostro gatto sta diventando sempre piu meno randagio, tiki ringrazia tutti per aver protetto la sua pupilla e averla salvata adesso ha la confermad i non essersi sbagiata fidandosi di loro , chissa magari i kawai hanno la capacita di percepire i loro simili e chissa se qualcosa qualcosa del dio della distruzione è rimasto nel fratello di angelina tanto da essere percepito dalla dea della fortuna? Adr ora sta cercando di assorbire il senso di colpa per aver infranto una promessa per lui sacra e vincolante , sente addosso tutto il peso di aver tolto una vita , con esso dovrà imparare a convivere ma puo rincuoralo il fatto che il morto non fosse per nulla uno stinco di santo e che ha salvato una vita e non di una persona qualsiasi ma della donna che ama e si i due fratelli hanno ragione entrambi e concordo si sa il cuore è piu veloce del cervello in matematica e sa fare benissimo le equazioni ha solo dovuto aspettare il cervello del biondo che ora piu che mai non vede nessuno piu degna della moretta di indossare il miraculu ed è la purezza dello sguardo limpido di mar che ha fatto si che venisse scelta da fu poiche era lo steso sguardo di emily, è come se la donna avesse guidato la scelta del maestro affiche trovasse la sola che poteva non solo portare con onore il miraculus ma anche scaldare e conquistare il cuore del figlio .la storia dei miracul ha tolto molto ad adri ma in un certo senso con mar ha voluto in qualche modo ripagarlo del dolore. Adesso toccava a tikki convincerla a rposare! Intanto un certo gattno sta per far una bella intervista alla giornalista che aspettandosi l’arrivo della farfalla comincia a cantare senza saperlo, poi canta meglio di un uccellino dai suoi inizi all’arrivo del rosso e nero ma soprattutto di lui la farfalla il vero regista che muoveva i fili , la sta ricatando con l’incolumità della figlia , ma soprattutto sgancia la grande bomba il nome di chi si cela dietro la maschera della farfalla :Agreste il gatto promette di proteggere la piccola. Per Adri è un vero colpo pesante da digerire certo il rapporto co il padre non èda primati ne molto affettuoso ma è l’unico genitore che gli rimane , se per lui era gia dura doverlo inserire nella lista dei possibili colpevoli , sapere che è lui la causa di tutto il male è ancor piu difficile, ma sa che vuole uccidere la coccinella e prenderle il suo miraculus e questo non lo puo permettere anche per difendere la memoria della madre che in un modo o nell’altro ha guidato fu fino a marnett, come se fosse stata emily ha consegnare il dono alla ragazza . plagg ha ragione quella sarà per Adri la notte peggior4e dopo la morte della madre riuscira a trattenersi dallo strangolare il padre che ha rischiato e che vuole portargli via la coccinella . speriamo che Ad abbia imparato bene l’arte della menzogna perche è di certo la rappresentazione piu importante della sua vita ancora un giorno da bravo figlio e poi avrebbe gettato la maschera ed affrontato il padre res ancor piu distante dalla morte della moglie . di coraggio Ad è ben fornito ma non è facile mantenere i nervi saldi quando si mira al proprio padre nonostante tutta la buona volonta del mondo, anche perche l’uomo lo aspettava da tempo ne riesce a vedere le sue azioni come crimini. il duello tra i due inizia ma da dove lo stilista abbia imparato a combattere in quel modo è un vero misero infatti non solo riesce a tenere testa al gatto ma anche a colpirlo piu volte
«Sì, ho perso contro mio padre.»
Gabriel sussultò. «Adrien...»
E si sta volta anche la farfalla è stupita poiche aveva scatato quell’ipotesi come reagira adesso