Aspettando Te
di _Shannarooo_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/21, ore 21:45

"Sasuke parlava un po' con tutti" è un ossimoro ahah
Hai capito Boruto e Inojin... Sarada ha solo l'imbarazzo della scelta
Ma poi Itachi piccolo che pensa che Sarada sia migliore di Sasuke negli allenamenti...xD
Bella fic

28/08/20, ore 23:29

21/12/19, ore 12:28

Eccomi qui, tristemente all'ultimo capitolo!
Un peccato, visto che mi stavo affezionando, ma sono felice di aver letto di un bel finale allegro (quasi per tutti).
Mi ha preso un colpo nel leggere del piccolo Itachi con 4 anni, ma fortunatamente Naruto è riuscito a dare a Sasuke delle missioni molto più brevi ed è riuscito a godersi appieno l'infanzia del figlioletto!
Ed ecco i "bimbi" diventare degli adolescenti! Quella tra Boruto ed Inojin sarà una bellissima lotta (nel quale spero vinca Inojin, perché nell'anime è abbastanza secondario). O, chissà, qualcun altro ruberà il cuore di Sarada? (Mitsuki, is that you?)
Un applauso enorme a Shikadai, che con le sue uscite diventa sempre di più il mio spirito guida <3
Eccoci qua, alla fine dell'ultima recensione di questa bella storia.
Ti ringrazio davvero tanto per tutti questi magnifici capitoli che sono riusciti a strapparmi più di un sorriso.
Attenderò un seguito <3
Alla prossima,

20/12/19, ore 23:49

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Vediamo che il primo compleanno di Itachi viene festeggiato con tutti gli amici e componenti degli altri Team, Naruto è passato a fare un saluto che bello ChouChou è tutta suo padre e tutti notano gli sguardi che si scambiano Inojin e Boruto sono gelosi che l'altro che è troppo vicino a Sarada lei non si accorge di nulla ma forse è come la madre tra i due litigante il terzo gode. ( Simile a Lee e Naruto per Sakura.) Ha scelto Sasuke ( Inojin e Boruto con Sarada. ) Magari scegliera Mitsuki scusami ma la Lumaca per me sceglie sempre la serpe ;) oppure Shikadai con gioia di Temari?

Bellissimo il pezzo di quando lui è arrivato a casa mi piacerebbe leggere in futuro come tutto è cominciato. Sakura si è accorta che Sasuke gli nasconde qualcosa ma vuole fidarsi di lui per tutto l'amore che prova per Sasuke alla fine capisce che è compito suo difendere la propria famiglia salvando Konoha. Sakura lo ama così tanto che capisce il suo sconforto e lo rincuora volevo vedere se capitava al contrario che succedeva?

Bene le missioni sono troppo semplici per Sasuke e le sbriga in meno di poche settimane così passa tempo con mogli e figli noto che Itachi jr. e Sarada vanno davvero d'accordo e mi ricordano molto Sasuke e Itachi grande ;) Povero papi c'è rimasto male ma chissà facendogli vedere il Susan'o o altre tecniche fortissime cambierà presto idea.

Comincio a Shippare la coppia ChouBoru troppo belli e InojinSara altretanto, vedere l'Uzumaki è geloso del Yamanaka? Sasuke che usa suo figlio per tenere i maschi lontani da Sarada e Sakura cerca di non mettere in mezzo il piccoletto poverina, anche Shikadai è tale quale il padre bellissimo povera Temari quanta pazienza che deve avere a che fare con loro due.

Bellissima anche se è finita troppo presto ma per continuare con una Nuova bisogna chiudere quella vecchia alla prossima e continua così OK.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

19/12/19, ore 18:55

Ciao cara 😁
Oh è finita, ed è finita bene per tutti direi, un po' meno per Boruto e Inojin che si sono ritrovati rivali. Faccio il tifo per Inojin. 🙋🏻‍♀️😎 Boruto proprio non mi piace con lei, pensa che all'inizio mi piacevano anche, ma ultimamente Boruto mi è caduto in basso, non so bene il perché, penso sia per il suo modo di essere di fare 🤔 Naruto alla sua età era decisamente molto meglio.
Comunque in complessivo è stato un bel capitolo finale, la famiglia Uchiha è felice e sta bene. 🥰
Detto questo ti saluto 💖

E bravo Sasuke. Ci scappa forse un terzo figlio? Finalmente un po' di vera intimità tra questi due picconcini! Anche perché Sasuke sa quando partire ma non sa mai quando può tornare.
Potrebbe partire una piccola, dolce, ship tra Sarada ed Inojin? O forse è soltanto la sua voglia di fare da fratello maggiore che lo ha spinto ad andare da Sarada e Itachi?
Ho adorato Sarada quando "non vedeva l’ora di mollare il fratello ai genitori". Povera piccola! Per fortuna che Kakashi, questa volta, non è arrivato in ritardo ma ha salvato la situazione!
Questa storia mi piace sempre di più! E sto iniziando ad apprezzare anche la coppia SasuSaku.

Eccomi!
Un bel capitolo di slice-of-life, tranquillo e dolce. Sarada, come sempre, dimostra la sua indipendenza e maturità, riuscendo a dare un attimo di tranquillità ai genitori, anche se poi si ritrova nel panico più totale. Ma sappiamo che tutto andrà a posto, no? NO?
Sasuke aveva già messo in conto di dover "sparire" di tanto in tanto, ma è stato bello leggere che potrà passare a casa almeno il giorno del primo compleanno del nuovo nato. Dolce, anche, il fatto che non sappia come dirlo a Sakura. Freddo com'è, se non ci fosse stato di mezzo il compleanno, sarebbe partito subito, perché il suo lavoro è anche troppo importante.
Spero di riuscire a leggere subito il prossimo capitolo!

Bettafish in the Ramen

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

(A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uffi che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Passiamo alla recensione: Scusa per il ritardo ma noi ( scriviamo molto sulle nostre storie e tra altri impegni, ma ci siamo con caalma. )

Prima di tutto Ribenvenuta/o con una nuova SASUXSAKU O.O bellissimi amorini. Che ormai siamo rimaste in poche ad tenere su la bandiera SasuSaku :) poi grazie a qualche arco narrativo bellissimo che ci regalano ogni tanto i signori, ma noi lo teniamo come fosse un grande cimelio ;)

Kakashi è un eroe per fortuna che c'è lui altrimenti Sarada sarebbe nei guai mi piace che Inojin che si stia innamorando di Sarada mi piace ( lei è degnoa di stare con Mitsuki, Shikadai o Kawaki, anche Shinki ma penso che per la sabbia non possono stare insieme, anche se mi piacerebbe con tutti tranne quel idiota di Boruto che non avrebbe senso.)

Ma che romantico è Sasuke quando ci si mette lei così contenta di poter stare un pò da sola con il suo amore e passare una serata tranquilla, come i vecchi tempi ed sa bene che Sarada si sa prendere cura di suo fratello. Che invece viene salvato al'ultimo da proprio maestr e manterrano il segreto di quel piccolo incidente. Voglio strusciarmi anche io così sopra a Sasuke come fa lui anche non resisterà molto a quel contatto così ravvicinato ha il sangue caldo lui *^*

Di sicuro Sarada si è resa conto che non è facile prendersi cura di qualcuno così piccolo ma ci vuole tempo per imparare e poi ormai avevi dato la giornata libera hai tuoi quindo la sfruttano a pieno ;) Sasuke è davvero un malandrino stuzzica davvero per bene Sakura Okami mi piace quando la prende in momenti così caldi cavoletti non gli impota se non sono soli chissà da quando tempo non si unicono quindi, si eccitano così tanto nel farlo quasi di nascosto tra una spinta e un bacio.

Che bello Inojin, Chou Chou, Boruto Shikadai e Himawari a fagli compagnia così anche i propri genitori poveranno a passare momenti molto intimi per Shikadai potrebbe arrivare la sorellina così come a Inojin sarebbe bellisssimo che facciano una futura squadra con Itachi? E la piccola Akimichi potrebbe avere un fratellino anche lei? AMO alla follia SHikadai è identico a suo padre lo vedo troppo bene con Sarada.

Ciao di nuovo 😁
Sei velocissima ad aggiornare, beata te che ci riesci 🥰
Comunque parlando del capitolo...
Oh finalmente Sasuke e Sakura hanno passato un bel momento intimo insieme, ci sta ogni tanto 💖
Eh immaginavao che fosse intervenuto Kakashi nel salvare Itachi 🥰
Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stato l'evidente interesse di Inojin per Sarada, anche se sembrerebbe che anche lei sia vagamente interessata. Allora, io non ho delle vere e proprie ship in Boruto, ma simpatizzo per Kawaki e Sarada o Shiki e Sarada 🥰 però devo ammettere che Inojin mi piace molto con lei, li trovo molto carini 🥰 e se devo dirla tutta, preferisco Inojin a Boruto in questo momento.
Sono curiosa di sapere che succederà tra loro.
Al prossimo capitolo 😁

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Che bello vediamo momenti molto calmi a prima mattina tra marito e moglie chissà se ci scapperà anche il 3 una di queste belle svegliate bè avere Sasuke mezzo nudo nel letto non me lo farei proprio scappare altro che legarlo a letto tutta la vita e il giorno ma ci sono dei bambini molto succettibile. Ecco perchè c'è il piccolo Itachi che dorme con mamma e papà voglio vedere anche Sarada nel lettone con loro un bel ricordo di famiglia e Sasuke sembra un pò geloso del figlio?

Quindi va a preparare la colazione e Sarada è li a mangiare e che bello Itachi prova a chiamarla e lei organizza una bella giornata con il fratello e gli amici O:O Piccolo Itachi che mi combini vai a spasso da solo? E i genitori una bella serata romantica e tornano molto allegri ;) chissà se ci sarà davvero un possibile momento molto piccante e non parlo solo del cio ;)

Ciao 😁
Eccomi di nuovo. Capitolo molto tranquillo direi, a parte per il finale, dove il passeggino va giù per la discesa. Be' non credo che per dei ninja come Sarada, Boruto o Inojin sia in problema fermarlo, oppure immagino che lo fermi qualcun'altro nei paraggi.
Detto questo, al prossimo capitolo 😁

Sisi il bambino se la ride HAHAHAHAHAH Sarada è morta dalla pauraaaa hahahahahah poverina.
Mamma mia sono tremendi HAHAHAHHA❤️❤️

17/12/19, ore 12:34

io amo sasusaku oddio oddio! sono felice che ho trovato na ff come questa! Sono la mia coppia preferita anche se a volte mi piace anche scoprire qualche ship strana mhahah! :3

Okay, Sarada e Itachi sono proprio dolcissimi assieme!
Dev'essere stato strano, per Sasuke, udire proprio quel nome, ma alla fine è un ottimo modo per ricordare il fratello maggiore.
Sono proprio curiosa di leggere il resto. Che sia, forse, un possibile sogno premonitore quello di Sakura? Dobbiamo aspettarci qualcosa di brutto? Oppure è stato un incubo nato dall'agitazione del momento? Alla fine, seppur una nascita sia qualcosa di meraviglioso, porta sempre un po' di scompiglio nei cuori delle persone!
Sono riuscita a leggere tutti i capitoli! Quasi non ci credevo di riuscire a portami alla pari.
Spero di poter leggere presto il continuo <3
Ho proprio voglia di scoprire come crescerà questo nuovo Uchiha.

Bettafish in the Ramen

‘’Papà, vuoi che ci vada io?’’
‘’Si’’.

SASUKE! Ma insomma! Metticelo un minimo! Un ninja temuto, maestro dello sharingan, che non riesce ad andare a comprare dei pannolini e manda la figlioletta per la vergogna. Okay che devi mantenere il tuo atteggiamento cupo, ma così esageri.
Come battuta mi ha fatto ridere <3 Sasuke padre sarà super goffo se non si dà da fare! Anche perché le voglie di notte sono solo l'inizio, quindi è meglio che si dia una mossa.
Fortuna che almeno questa volta erano alla Foglia! Non posso immaginare l'imbarazzo e la tensione nel partorire con Karin...! Molto meglio con la nostra affezionata Tsunade.
Mi spiace solo che Sarada si sia persa la nascita! Avrei voluto che fosse lì, con loro, ad attendere ansiosa di vedere questo nuovo Uchiha dai capelli candidi come quelli della madre!
La storia è sempre più bella!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]